la storia di lara

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: la storia di lara

Messaggioda Laura69 » lun ott 08, 2012 11:00 am

larabirilla ha scritto:sperando di non spisciolare tutto il doblo di cristiano

Mi raccomando: la bottiglia tagliala a metà.... altrimenti il rischio è altissimo :lol:
A parte gli scherzi, una volta tagliata, l'imbocco è bello grande per cui non dovresti avere nessunissimo problema.
Poi magari non ti serve neppure.

Re: la storia di lara

Messaggioda frizzina » lun ott 08, 2012 1:49 pm

bè? non avete visto questo?
http://www.go-girl.com/ per fare la pipì in piedi,anche noi! In silicone come la moon cup. Io se trovo un distributore italiano me la piglio!

Re: la storia di lara

Messaggioda Natina » mer ott 10, 2012 9:35 am

e dopo tutto zuppo di pipì dove lo schiaffi?.. a parte che si può portare una bottiglietta d'acqua e sciaquarlo per poi riporlo nella scatoletta o in una dose giusto?
Comunque sarebbe comodissimo!!

Re: la storia di lara

Messaggioda Laura69 » mer ott 10, 2012 10:22 am

Forse per chi ha contrattura è meglio farla stando sedute o accovacciate per favorire lo svuotamento completo... :roll:

Re: la storia di lara

Messaggioda frizzina » mer ott 10, 2012 11:48 am

Non hai mica tutti i torti Lau!
Naty, dubito che s'inzuppi di pipì, essendo silicone...immagino una sciacquata con acqua e via..

Re: la storia di lara

Messaggioda Natina » mer ott 10, 2012 6:40 pm

Già :cavoli:
In effetti però è meglio farla da accovacciate..

Re: la storia di lara

Messaggioda frizzina » mer ott 10, 2012 6:56 pm

offrendo tutto il nostro sexy lato ad erbette, vermetti e altri microrganismi compiacenti..che se la guardano come essere in una sala di film porno.

Re: la storia di lara

Messaggioda Natina » mer ott 10, 2012 7:02 pm

:lol: già e l'erbetta arriva anche a solleticarti dolcemente le chiappette!

Re: la storia di lara

Messaggioda larabirilla » dom ott 21, 2012 4:49 pm

Buongiorno a tutte voi :) mica mi ero accorta di tutta questa attività nella mia storia :) comunque non ho avuto bisogno di mezza bottiglia nè ho spisciolato il doblo :) il sabato abbiamo fatto tappa a Bologna dal dott. Pesce che mi ha visitato e mi ha dato altri consigli. Voglio anche dirvi che era il sesto giorno di mestruazioni, perciò i fastidi erano quasi scomparsi" (mestruazioni = quiete). Qundo ho piccole contratture il dottore mi ha consigliato di non fare il movimento della mezza luna con il pollice, ma di spingere il muscolo per stirarlo usando sempre il pollice sulla parte opposta. Inoltre, siccome gli avevo anche detto che ultimamente durante la penetrazione avvertivo bruciori all'entrata, nella forchetta, sicuramente tutto dovuto alla contrattura, mi detto di usare tanta crema ma tanta, per evitare sfregamenti e di usare il comando del rilascio per il rilassamento della parte. Abbiamo fatto anche una prova per vedere se io avevo capito :) Sto usando lo xerem in questi giorni e mi ci trovo molto bene. In Piemonte è andato tutto bene mi sono goduta Torino, la mini vacanza mi ha rilassato ed ho mangiato un sacco di biscotti burrosi cioccolata mmm che bontà :) buona domenica a tutte voi un bacione da Lara

Re: la storia di lara

Messaggioda Laura69 » dom ott 21, 2012 5:12 pm

larabirilla ha scritto: durante la penetrazione avvertivo bruciori all'entrata............... mi detto di usare tanta crema ma tanta, per evitare sfregamenti e di usare il comando del rilascio per il rilassamento della parte. Abbiamo fatto anche una prova per vedere se io avevo capito :)

Apperòòòò Pesciolino!
Avete fatto questa prova...? :sesso:
:lol:

Re: la storia di lara

Messaggioda larabirilla » dom ott 21, 2012 7:04 pm

Ahahahah lo immaginavo :) quando mi ha detto proviamo, io vergognosa come sono, mi veniva da ridere. Mi sono trattenuta ed ha continuato come durante la visita... Con un dito ... Fa ridere anche questo :)

Re: la storia di lara

Messaggioda larabirilla » gio nov 22, 2012 12:47 pm

Ciao ragazze :) un piccolo ma bellissimo aggiornamento (sono in ufficio)....
... sono incinta :D :D :D va tutto a gonfie vele, ho scritto al Dott. Pesce per sapere se dovessi o meno continuare con i massaggi ed i kegel reverse e lui carinissiomo, mi ha scritto "felicitazioni!!!!!!!!!!!!! continui pure non si preoccupapi."
La mia dottoressa mi ha detto di continuare tranquillamente a prendere le dosi di D-Mannosio, perchè durante la gravidanza potrebbero verificarsi episodi di infiammazione urinaria, e di continuare con il magnesio :) Io continuo anche con il noni (2 pasticche al giorno, quando la sera vado al corso - oppure una dose di noni succo quando la sera riesco ad andare a cena a casa). Non appena ho fatto il test ho lasciatoperdere il fumo e pensavo peggio - ne sento il bisogno solo 1 o 2 volte al giorno... Per il resto vado però con i piedi di piombo, perchè già sono ansiosa di mio, ma so che comunque i primi 3 mesi sono i più "critici". Ora il 5 dicembre avrò il colloqui prenatale per capire se fare o non fare amniocentesi e altro. Però un passo dopo l'altro senza correre... respirando con calma :)
Un abbraccio immenso a tutte voi da Lara :love1: :love1: :love1:

Re: la storia di lara

Messaggioda sweetlady80 » gio nov 22, 2012 1:04 pm

Che bello!!!auguri Lara per la gravidanza :flower:
Sei stata bravissima ad eliminare il fumo :clap:
Tienici aggiornate,un abbraccio :ciao:

Re: la storia di lara

Messaggioda Natina » gio nov 22, 2012 1:28 pm

Lara! Tanti Auguri per la tua gravidanza!
Tienici aggiornate sugli sviluppi mi raccomando, vedrai che andrà tutto alla grande.. :flower:

Re: la storia di lara

Messaggioda Stefania 69 » ven nov 23, 2012 12:01 am

Congratulazioni :flower:

Re: la storia di lara

Messaggioda Rosanna » sab nov 24, 2012 11:23 pm

larabirilla ha scritto: lui carinissiomo, mi ha scritto "felicitazioni!!!!!!!!!!!!! continui pure non si preoccupapi."

Si è immedesimato in tuo marito? :lol:
larabirilla ha scritto:La mia dottoressa mi ha detto di continuare tranquillamente a prendere le dosi di D-Mannosio, perchè durante la gravidanza potrebbero verificarsi episodi di infiammazione urinaria

Mi riporteresti questa testimonianza nello spazio relativo alil mannosio in gravidanza? Potrebbe tranquillizzare molte donne che assumono D-Mannosio e che sono seguite da ginecologhe che non lo conoscono.
larabirilla ha scritto: ho lasciatoperdere il fumo e pensavo peggio - ne sento il bisogno solo 1 o 2 volte al giorno...

E vedrai che man mano che passeranno i giorni anche quelle due volte spariranno. Che tanto poi dura solo un minutino quel desiderio, poi basta pensare ad altro che passa da solo totalmente.
larabirilla ha scritto:Ora il 5 dicembre avrò il colloqui prenatale per capire se fare o non fare amniocentesi e altro.

Se guardi la storia di Alina75 troerai una lunga discussione a riguardo, che ti potrà chiarire un pochino le idee.
Congratulazioni!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: la storia di lara

Messaggioda larabirilla » dom nov 25, 2012 9:40 am

Grazie a tutte voi :)

Re: la storia di lara

Messaggioda larabirilla » dom dic 23, 2012 11:10 am

Ciao a tutte, vi scrivo per farvi tanti auguri di buone feste e di buon anno, ma anche per scrivervi che purtroppo la gravidanza non è andata bene. Ho avuto un aborto spontaneo, ma dopo 2 giorni di "pensieri" e di pianti mi sono ripresa. Per farla breve ho fatto l'ecografia per avere un'età gestazionale precisa dell'embrione per poter così iniziare l'iter delle varie analisi prenatali: screening 1° trimestre ed eventuale villo. Ma risultava che l'embrione era troppo piccolo. Ho aspettato un po' di giorni e sono riuscita a fare tutto a casa. Meglio così, non ci pensavo minimamente di andare all'ospedale. Ora ho le ultime perdite e poi a gennaio la ginecologa mi farà visita ed eco per vedere se è tutto ok.
Ho letto anche la storia di Alina (come mi aveva consigliato Rosanna) e sono davvero contenta che le sia andato tutto bene. :)
Ora festeggerò le mie desiderate / adorate ferie: tante tante ninne per riposarmi e rilassarmi. Poi il prossimo anno riproveremo :)
Auguri a tutte voi un mega bacione da Lara

Re: la storia di lara

Messaggioda SofiaF » dom dic 23, 2012 11:42 am

Mi dispiace Lara, l'aborto spontaneo succede molto più spesso di quello che immaginiamo, l'ho avuto anch'io due anni fa e Miriam da pochi giorni. Mi sembra che tu lo stia vivendo nel modo giusto, in fondo è "semplicemente" la natura che fa il suo corso. Ti abbraccio e ti auguro un sereno Natale.
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: la storia di lara

Messaggioda Laura69 » dom dic 23, 2012 11:44 pm

:ciao: Lara.
Concordo con Sofi. Forza che nell'anno nuovo si ricomincia...
:love1:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214