larabirilla ha scritto: lui carinissiomo, mi ha scritto "felicitazioni!!!!!!!!!!!!! continui pure non si preoccupapi."
Si è immedesimato in tuo marito?
larabirilla ha scritto:La mia dottoressa mi ha detto di continuare tranquillamente a prendere le dosi di D-Mannosio, perchè durante la gravidanza potrebbero verificarsi episodi di infiammazione urinaria
Mi riporteresti questa testimonianza nello spazio relativo alil mannosio in gravidanza? Potrebbe tranquillizzare molte donne che assumono D-Mannosio e che sono seguite da ginecologhe che non lo conoscono.
larabirilla ha scritto: ho lasciatoperdere il fumo e pensavo peggio - ne sento il bisogno solo 1 o 2 volte al giorno...
E vedrai che man mano che passeranno i giorni anche quelle due volte spariranno. Che tanto poi dura solo un minutino quel desiderio, poi basta pensare ad altro che passa da solo totalmente.
larabirilla ha scritto:Ora il 5 dicembre avrò il colloqui prenatale per capire se fare o non fare amniocentesi e altro.
Se guardi la storia di Alina75 troerai una lunga discussione a riguardo, che ti potrà chiarire un pochino le idee.
Congratulazioni!