Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Sunshine ha scritto: il mio medico (di base, non sono + tornata da quell'urologo) era allarmato perchè ormai ho già fatto troppi antibiotici e ha deciso di darmene 1 "blando"... e così mi sono mangiata una scatola di amoxicillina e ac. clavulanico.
Sunshine ha scritto: ho letto sui vs. post che il limone è alcalinizzante. perchè allora il dott. De Angelis ne sconsiglia l'assunzione? (me lo ha detto al tel e l'ho trovato scritto anche sulla tabella degli alimenti sconsigliati che spedisce con il mannosio).
Sunshine ha scritto: hai un urologno da consigliarmia MO oltre a quelli che sono scritti sul forum?
Sunshine ha scritto: Rosanna... mi piacerebbe, se avessi tempo, avere un tuo parere sulla mia storia.. e dei tuoi preziosi consigli se secondo te sto sbagliando qualcosa.
Sunshine ha scritto:trovare la forza dentro, non cercarla altrove.
Sunshine ha scritto:L'unica che non ho ascoltato per il momento è stata SofiaF quando mi ha detto di prendere l'antibiotico...(e penso lo abbia fatto perchè aveva capito che la mia paura per una complicazione a livello renale era tanta)...
Sunshine ha scritto:Ho pensato che SofiaF, essendo di MO, potesse essere a conoscenza di altri medici che non erano indicati nella sezione, tutto qua.
Sunshine ha scritto:Oggi è un attacco più pesante degli altri giorni in cui erano dolori che sono riuscita in un qualche modo a tenere a bada... sto attendendo che i fastidi passino per riuscire ad andare al lavoro.
domattina porterò le urine per gli esami... e mi sto chiedendo sempre..e poi? e poi? che faccio?.... il coraggio in questi momenti di sconforto viene a mancare
Sunshine ha scritto:tranne ieri mattina in cui i nitriti non c'erano..
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata