Sofia, Frizzina, avete ragione! Dovrei camminare con le mie gambe e trovare un mio equilibrio! La cura giusta per il mio problema, che come avete ben detto voi, è personale e diversa da quella che potrebbe essere la vostra, o delle altre ragazze!
Il problema è che sto assumendo un pò di farmaci, che mi portano degli effetti collaterali e aggiungerne altri, per quanto siano innocui, mi ha un pò spaventata, per questo ho chiesto il parere del dottor Pesce! Il problema non sono i farmaci per la cistite, sono naturali e so bene che non provocano danni! Il problema sono gli altri farmaci che sto assumendo, mi provocano un bel po' disturbi e in questi giorni, con l'influenza e l'aggiunta dei farmaci per curarla (altri farmaci ancora), è diventato difficile anche assumere le dosi di D-Mannosio!! Il mio stomaco reclama ogni volta che mando giù qualcosa! Per questo ho chiesto il parere del dottor Pesce, se fosse stato assolutamente necessario assumere altro, avrei fatto il possibile, mi sarei sforzata ancora di più, ma visto che lui al momento ha ritenuto che non sia indispensabile, ho solo rimandato! :)
Sono più che convinta di provare il Noni e i fermenti, devo solo aspettare un momento migliore! Non vi nascondo la mia natura di ipocondriaca, ma credetemi, mai avrei assillato il dottore in altri momenti! Ho iniziato ad assumere il mannosio da sola, senza il parere di nessuno, avrei potuto fare lo stesso con le altre cose, ma adesso la situazione è un pò cambiata e prima di assumere altro devo chiedere il permesso al dottor Pesce e agli altri dottori che mi seguono! Conciliare tanti farmaci, integratori, non è facile, ne con gli orari ne con gli effetti collaterali! Questa settimana me la sono vista davvero brutta! Ora va leggermente meglio! Almeno ho eliminato l'antibiotico e la tachipirina!
E appena la situazione si sarà stabilizzata ulteriormente seguirò i vostri consigli sicuramente! Il Noni è già in cima al mio prossimo ordine alla ditta! Ho letto molto a riguardo e non vedo l'ora di provarlo!
Credo che ordinerò quello in compresse, al momento il mio stomaco e le dosi non vanno molto d'accordo, anzi, magari ci fosse anche il mannosio in compresse! :D In questi ultimi giorni sono riuscita a prendere una sola dose al giorno, la mattina!
Laura, già parlare con voi, leggere le vostre storie, i vostri consigli, le vostre vittorie quotidiane mi è di grandissimo aiuto! Almeno sul fronte "cistite" so che sono sulla buona strada, aiutata e supportata da persone speciali come voi! Il momento che sto attraversando non è dei migliori, ma piano piano lo supererò! E ti ringrazio per il suggerimento di aprire un argomento off topic, magari...più in là...
Prima di augurarvi la buona notte e una buona giornata per domani voglio ringraziarvi ancora una volta...per l'attenzione che mi avete dedicato e per i vostri consigli! Grazie!