i biscotti..quindi prendiamo possesso di casa tua
Povera Frenci allora..
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
i biscotti..

!!!! Io sono nordica e mi svegliò presto e con orari ben precisi e scanditi ....sehhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!



Flami ha scritto: Ho cercato la tua storia ma non l'ho trovata..bohhh!
mi ha risparmiato!!!frizzina ha scritto:Cosa dovrei dire io che ho un neo proprio dentro la patata??uff..


Giovedì pomeriggio è arrivata anche Naty e la sera, aperitivo a trastevere!!
Flami ha scritto:Ed ha anche un cuore d'oro! Fortunata me!!!
!!! Io direi fortunata anche me!!
!!! Non finirò mai di ringraziarti per aver esaudito tutti i miei desideri!! E anche di più!! Senza di te non avrei visto e vissuto il mio piccolo viaggio così intensamente!! Ma te l'ho già detto quanto mi sono emozionata...




) Dagli articoli in home page c'è scritto che l'escherichia coli ci sguazza nell'augmentin e io sono terrorizzata che tutto questo possa andare ad alterare l'equilibrio della mia batteriuria asintomatica..e lo spazzare via quelli che ci sono darà spazio ad altri più resistenti...dei mostri insomma!! 








SofiaF ha scritto:Non ricordo dove avevo letto il consiglio di anto di bagnare le prugne, cioè tenerle proprio in ammollo, hai provato?



Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata