Ragazze sono tornata ora da casa di Flami.. E ho lasciato frenci a fare la turista per Roma a piazza del popolo!.. ieri abbiamo passato la giornata insieme, sono stata benissimo e frenci è una forsa della natura!.. anche le mie pipì sono andate bene, fastidiose ma a cascata e già è qualcosa; ora che sono a casa con il libro davanti ho paura che la mia uretra si richiuda.. speriamo di no!.. Tornado alla dieta...
antonietta57 ha scritto:sai come la penso più soft e più naturale
Certo anto, Anche io la penso esattamente come te.. ma credo che a volte non ci siano altre alternative purtroppo..
ntinozza ha scritto:mai provato a correre?
ciao ntina!

guarda l'anno scorso sono andata anche a correre, l'ho fatto per qualche settimana, ma niente, non mi piace, fatico troppo poi mi passa la voglia, invece con la camminata è diverso, vado abbastanza veloce, cammino per circa 1 ora 1 ora e mezza, salita e discesa e se vado con qualuno che posso anche chiacchierare mi passa meglio.. io sono la regina dei pigri!

Ogni tanto provo a fare zumba con la wii, sudo tantissimo ma poi mi da fastidio e quindi niente..
Frens un'ultima domanda, sono andata a leggere un po' di informazioni sulla paleodieta, e ho visto che oltre ai legumi anche i cerali e i latticini (e quindi formaggi) sono sconsigliati.. Ma tipo il farro, il cous cous, il riso.. tutto questo sarebbe da evitare oppure per variare la dieta ogni tanto posso introdurlo?
Stef, sono alta 1,62 circa e peserò 62 kg, ma considera che ho l'ossatura abbastanza piccola, la vita stretta le tette piccole; sono i fianchi e il culotto che sono belli grossi, sembro un ape, o una damigiana di vino! quella forma lì.. quando pesavo 53 kg ero in pesoforma, e mi sentivo bene con me stessa.. così non mi va mai di vestirmi e qualsiasi cosa mi metto che mi sta stretta mi fa sentire un vitello..