La mia storia

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia

Messaggioda SofiaF » mar ott 16, 2012 4:29 pm

Se il tuo ragazzo è ancora accanto a te ci sarà un perchè, e probabilmente anche più di uno. Pensaci ;)
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Messaggioda annafiore » mar ott 16, 2012 4:50 pm

Hai ragione!!! Ogni tanto mi faccio prendere dalla mia maledetta insicurezza!!! :muro:
Grazie.... :flower:
P.S. Ho letto sul forum la sezione sullo scaldino/coccolo elettrico...dopo esco e vedo se lo trovo dalle mie parti... :):
Il guerriero della luce crede.Poiché crede nei miracoli,i miracoli cominciano ad accadere.Poiché ha la certezza che il proprio pensiero possa cambiargli la vita, la sua vita comincia a cambiare.Di tanto in tanto,è deluso.Talvolta,viene ferito.Ma il guerriero sa che il prezzo vale.Per ogni sconfitta, ha due conquiste a suo favore.Tutti coloro che credono lo sanno! Coelho

Messaggioda Laura69 » mar ott 16, 2012 11:23 pm

Annafiore stai tranquilla... la sua non è mancanza di desiderio ma solo delicatezza nei tuoi confronti.
Spero che con i trattamenti e gli automassaggi anche il rapporto possa migliorare e ogni volta possa essere meraviglioso.
A proposito: cosa è successo di diverso in quelle poche occasioni che ricordi così piacevolmente? Eri tu più tranquilla, non avvertivi dolori, erano posizioni particolari...?
Te lo chiedo per capire cosa possa influire.
Per lo scaldino elettrico io l'ho trovato presso la catena Marco Polo... ci sono punti vendita nella tua zona? Se non hanno subito il prodotto immagino che possano farselo recapitare da altre zone...
:flower:

Messaggioda Stefania 69 » mer ott 17, 2012 2:38 pm

Accidenti quante cose che sono capitate dalla mia ultima visita nella tua storia!
E direi tutte positive.

Allora, due cose:
se sei molto contratta e' abbastanza comune che la fase di rilassamento durante i Kegel sia impercettibile, proprio perche' ne fai poca poca, cioe' il muscolo fa proprio poca poca strada. Se il dottore ha detto che li facevi bene, non preoccuparti di poter fare danni, non e' cosi': continua a farli e se possibile incrementa, vedrai che pianino pianino comincerai a sentire questo benedetto muscolino che scende un po' e poi ancora un pochino e sempre di piu'. Ti sorprenderai di quanto puo scendere :):

Capitolo dente del giudizio: per prevenire infezioni e anche per combattere eventuali sacchette di pus prima che possano diventare esplosive, ti straraccomando sciacqui con una trentina di gocce di tintura madre di calendula diluite in mezzo bicchiere d'acqua. E' un rimedio portentoso che vale la pena di tenere sempre in casa anche per scottature ecc.

Del tuo ragazzo ti hanno gia' detto quindi non aggiungo nulla perche' ripeterei; penso che avrai un grande aiuto da lui, e non e' cosa da poco.

Messaggioda annafiore » gio ott 18, 2012 2:24 pm

:ciao: a tutte ragazze!!! Come state?! A me è finalmente arrivato il ciclo e ora mi sento meno una bomba ad orologeria!!! Quant'è brutta la sindrome premestruale!!!!
Cmq... Laura mi hai chiesto "cosa è successo di diverso in quelle poche occasioni che ricordi così piacevolmente? Eri tu più tranquilla, non avvertivi dolori, erano posizioni particolari...?" ...beh...si, ero piu' tranquilla, molto piu' rilassata, mi sentivo bene e a mio agio, poi l'atmosfera, il momento particolare, non saprei...un insieme di cose che le hanno rese meravigliose e soprattutto niente dolori!!! Le altre volte, che magari sarebbero potute essere meravigliose anch'esse non lo sono state perchè il piu' delle volte dovevo fermarmi a causa dei dolori!!! :hurted:
Spero che con il mannosio, la crema e l'aiuto dei farmaci e del dottor Pesce le cose possano migliorare!!!! Perchè ho tanta voglia di rivivere quei momenti magici...e credo che dovrebbe essere così per tutte, ogni volta!!!Beh, se non tutte le volte almeno la maggior parte!!! :):
Per lo scaldino elettrico ieri ho girato un po' ma niente!!! Ancora nn sono arrivati!!! Dicono che fa ancora caldo e non li hanno ordinati...e... no!!! Quì la catena Marco Polo non ci sta!!!! :hurted:
Stefania....si sono successe tante cose!!! :):
Grazie per i consigli sugli esercizi!!! Io cerco di impegnarmi il piu' possibile e di concentrarmi quando faccio gli esercizi...soprattutto la sera nel letto, prima di addormentarmi!!! Al momento nn sento ancora nulla....speriamo di migliorare!!! :):
Per il dente del giudizio il dentista mi ha dato un colluttorio e un gel da applicare sulla gengiva!!! Ma fortunatamente i dolori sono quasi spariti!!! Il dentista ha detto che è normale perchè il dente cerca di uscire piano piano e quindi si alternano periodi in cui fa male a periodi che non lo sento proprio!!! Dovro' cmq fare una radiografia per vedere se toglierlo o meno!!!! Speriamo di no perchè io sono una fifona e tremo solo all'idea!!!
Per il mio ragazzo...si...avete tutte ragione!!! Sono davvero fortunata e ogni tanto mi faccio prendere dall'ansia e lo dimentico!!!

Saro' ripetitiva ma voglio ringraziarvi ancora una volta...tutte!! Siete davvero speciali!!! :thanks: :thanks: :thanks: e vi auguro ogni bene possibile!!! Lo meritate tutte!!!
Il guerriero della luce crede.Poiché crede nei miracoli,i miracoli cominciano ad accadere.Poiché ha la certezza che il proprio pensiero possa cambiargli la vita, la sua vita comincia a cambiare.Di tanto in tanto,è deluso.Talvolta,viene ferito.Ma il guerriero sa che il prezzo vale.Per ogni sconfitta, ha due conquiste a suo favore.Tutti coloro che credono lo sanno! Coelho

Messaggioda Frens » gio ott 18, 2012 9:23 pm

ciao annafiore per il coccolo se vai sul sito ilcoccolo.it ci dovrebbe essere la sezione in cui puoi consultare i vari punti vendita in italia.

Messaggioda annafiore » sab ott 20, 2012 1:40 pm

Frens grazie per il suggerimento!!Ho controllato, ma nella mia regione ci sono solo due punti vendita e sono lontani dalla mia città!!! Mi sa che dovro' ordinarlo via internet!!! Ho continuato a chiedere in giro, ma...niente!!! Sembra che da queste parti non lo usi nessuno!!!:hurted:
Ieri poi ho iniziato la terapia che mi ha dato il dottor Pesce (Lyseen ed Etinerv) e per il momento va tutto bene...nessun effetto collaterale, solo un po' di stipsi!!!
Mando un bacione a chiunque passi da quì!!! :baci:
p.s. Non c'entra niente con la cistite, ma se alle 14:30 mettete su Rai 1 a Linea Blu faranno vedere la cittadina dove vivo io: Agropoli!!! :grin:

Messaggioda Laura69 » sab ott 20, 2012 3:49 pm

Ho trovato questi due siti che possono esserti utili
questo per il coccolo
e questo per dolce tepore

Per Agropoli e il servizio sono arrivata troppo tardi!
:ciao:

Messaggioda Cles » sab ott 20, 2012 9:51 pm

Oltre a quelli che ti ha indicato Laura ce ne sono molte varianti di varie marche, nei negozi di elettrodomestici o casalinghi dovresti riuscire a trovare qualcosa simile al coccolo senza troppi problemi

Messaggioda Natina » dom ott 21, 2012 10:53 am

Guarda io compro lo scaldino elettrico dai cinesi, forse non è il massimo ma costa poco e diventa un fuoco, quello che ho comprato l'altro giorno credo sia modificato diventa bollente!

Messaggioda annafiore » mar ott 23, 2012 12:52 am

Ciao a tutte ragazze!!! :ciao:
Finalmente ieri ho trovato il coccolo!!! Da Mediaworld a 9,90 euro!!! La stampa è un po' natalizia, ma...fa niente, l'importante è che funzioni!!! :):
Per il resto tutto bene!! I bruciori all'uretra sono notevolmente diminuiti, li sento ogni tanto!!! E sono stra-felice, ma ho paura che sia un benessere temporaneo, dovuto alla momentanea interruzione della mia attività :sesso: !!! Spero tanto di sbagliarmi...

Vi mando un grande abbraccio a tutte!!!! :flower:
Allegati
20121022_154812.jpg
Coccolo

Messaggioda SofiaF » mar ott 23, 2012 9:55 am

Ammazza se è natalizio, persino a forma di stella!!! :mrgreen:
Giocano d'anticipo al mediaworld, sagaci!!!
Mi raccomando leggi qui:
viewtopic.php?f=73&t=2689&hilit=coccolo+precauzioni

:ciao:
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Messaggioda annafiore » mar ott 23, 2012 11:47 am

Hahahahahhaha hai visto Sofia?! Sono bravi da Mediaworld....giocano in largo anticipo....soprattutto considerando che quì andiamo ancora a mare! :smile:
Cmq grazie per il suggerimento, avevo già letto, ma mi vado a dare una ripassatina! ;)
Un bacione forte..... :love1:

Messaggioda annafiore » gio ott 25, 2012 5:52 pm

Ciao a tutte ragazze!!! Sono passata per lasciarvi un salutino veloce!!! In questi giorni non ho avuto molto tempo per scrivervi ne per leggere il forum!!! Purtroppo oltre alla cistite soffro di ansia e attacchi di panico e in questi giorni sono stata davvero male!!! La cistite e i bruciorini sono passati in secondo piano...sono stata così male che ieri ho dimenticato di prendere tutte le medicine che il dottor Pesce mi aveva prescritto e solo prima di andare a letto ho preso una dose di D-Mannosio!!! Oggi va molto meglio e così ho ricominciato a prendere tutti i farmaci!!! Anche se insieme a quelli per l'ansia praticamente ne devo prendere uno due ore quasi!!!! E' un periodaccio!!!! :-::::
Ora i bruciori sono notevolmente diminuiti e continuo a fare l'esercizio che mi ha fatto vedere il dottore Pesce, ma è quasi un mese che non ho rapporti sessuali e ho paura a riprovarci!!! So quali accorgimenti devo prendere ma ho comunque tanta paura!!!
Ora torno sui libri....lascio un abbraccio a tutte!!! Ciaooo :flower:

Messaggioda Laura69 » ven ott 26, 2012 9:51 pm

Come va oggi...?
:potpot:

Messaggioda annafiore » sab ott 27, 2012 1:42 am

Laura....così così! Stanotte c'è stata una scossa di terremoto e mi sono spaventata da morire! E questo non ha fatto altro che aumentare il mio stress! È un periodo no! Spero passi in fretta! Anche perchè non riesco ad essere costante nel prendere le medicine che mi ha prescritto il dottor Pesce e questo di certo non mi aiuta! Tra una settimana più o meno devo chiamarlo per prenotare le sedute per la riabilitazione! Ma se non mi ristabilizzo con gli attacchi di panico mi sarà impossibile raggiungere il dottore a Roma! Vediamo un pò come vanno questi giorni!
Ti mando un abbraccio forte Laura, grazie per il pensiero! :flower:
E un abbraccio anche alle altre ragazze del forum! :flower:

Messaggioda Annachiara » sab ott 27, 2012 6:29 am

Ciao aanlucia,anche io mi sono letta tuuuutta la tua storia e hai tutta la mia comprensione :) poichè le nostre storie si assomigliano in alcuni punti ^_^ Anche io vado da uno psicoterapeuta perchè ho avuto problemi di anoressia legati a tante cose e la cistite sono certa sia anche una conseguenza della mia ricerca di attenzioni :P Volevo dirti però che il mio psicoterapeuta è uno psicoanalista non uno psichiatra!!!Purtroppo anche in questa materia c'è molta disinformazione...lo psicanalista è un dottore dell'inconscio,una persona che studia la tua vita e porta alla luce cose che hai rimosso completamente e lati di te che non sapevi di avere...lo psichiatra invece è un laureato in medicina che crede di guarire i problemi della tua mente (tutti abbiamo dei problemi,nessuno escluso) con dei farmaci e questa cosa è assolutamente sbagliata :n !!!Non devi prendere dei farmaci per guarire la tua ansia ma scoprire da dove essa viene e affrontarla con lui!!! Se puoi accetta il mio consiglio e prova a fare una chiacchierata con uno psicoanalista e poi decidi cosa fare.Mi raccomando non uno psicologo che pur essendo utile nelle scuole e in altri frangenti è un passo indietro rispetto allo psicanalista che oltre ad essere laureato in psicologia ha affrontato dopo 10 anni circa di psicanalisi su se stesso da parte di un altro psicanalista (bisogna conoscere bene se stessi per poter capire gli altri ^_^ ).Spero di esserti stata utile e mi raccomando non prendere altri farmaci,già ne hai presi troppi per altre cose...la tu ansia e i tuoi attacchi di panico non guariranno con quelli!!!MAI!!!Un bacione grande grande :potpot:
[font=cursive]...il coraggio non è la mancanza di paura,piuttosto la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa...[/font]

Messaggioda annafiore » sab ott 27, 2012 1:24 pm

Grazie Annachiara, per avermi lasciato i tuoi consigli e la tua esperienza! E hai ragione, anche in questo campo ci sono tanti pregiudizi e tanta ignoranza! Sia da parte della gente che da parte dei medici! Pensa che prima di arrivare alla diagnosi di ansia, depressione e attacchi di panico, molti dei medici ai quali mi sono rivolta mi hanno fatto fare ogni serie di indagine, dalle analisi per le intolleranze alimentari fino ad arrivare alla TAC al cervello! Stavo male, ma nessuno capiva perché è mi facevano fare ogni sorta di indagine che nn faceva altro che aumentare il mio livello di stress! Poi per fortuna un otorino, pensa tu, dal quale ero andata per vedere se a causarmi questi disagi fosse la labirintite, ha detto ai miei genitori che io ero perfetto in salute....ma ero sotto stress e che dovevo consultare un neurologo! Il neurologo poi mi ha consigliato il dottore dove vado ancora oggi, è sia psichiatria che psicoterapeuta! La terapia con i farmaci ho dovuto iniziare per forza perché ero ormai arrivata a non alzarmi più dal letto! Non potevo seguire la terapia dal mio dottore se non riuscivo nemmeno ad andarci! Sono stati i momenti più brutti della mia vita! Ma sono passati, ho imparato a conoscere il problema, a cercare di affrontarlo e a trovare la forza per uscirne! Ogni tanto, come in questo periodo, mi capitano delle ricadute! Purtroppo! E sono sicura che l'ansia aumenta notevolmente il rischio di avere di nuovo un episodio di cistite! Devo perciò combattere contro tutte e due le mie bestie! Perché sono più che sicura che siano, almeno in parte, collegate!
Spero davvero di risolvere tutto e auguro anche a te ogni bene e una guarigione veloce e definitiva! Da ogni punto di vista!
Siamo arrivate nel posto giusto per curare la cistite e Sono convinta che ci riusciremo! In ogni caso to conoscendo delle ragazze fantastiche, con le quali posso condividere i miei pensieri, le mie paure, i momenti difficili e i momenti belli! E già questo è fantastico! Potremmo fare anche un raduno per le mamma scettiche....peccato solo che siamo tutte lontane! :):

Messaggioda Annachiara » sab ott 27, 2012 2:14 pm

Anche io sono convinta che siamo arrivate nel posto giusto e che presto diremo addio a questi fastidi ^_^ Non so per cosa siano questi farmaci che ti prescrive lo psichiatra ma purtroppo resto convinta che non siano la soluzione adatta a te :( Io e le stupende ragazze di questo forum di sicuro ti saremo comunque vicine per qualsiasi cosa. Vedrai che ne uscirai! Comunque non penso sia un caso che entrambe abbiamo genitori difficili da convincere e che entrambe siamo in cura da uno psicoterapeuta XD Purtroppo spesso i rapporti famigliari incidono molto su di noi a volte anche senza che ce ne accorgiamo :( Comunque facciamoci forza e affrontiamo questi problemi a testa alta e con determinazione,ci si sente più forti quando non sì è da soli e lavorando insieme :pugile:
[font=cursive]...il coraggio non è la mancanza di paura,piuttosto la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa...[/font]

Messaggioda annafiore » sab ott 27, 2012 9:10 pm

Ti capisco!!! E capisco la tua idea sui farmaci!!! Io la pensavo come te!!! Prima di decidermi a prenderli ne è passato di tempo!!! Così come per il mannosio!!! All'inizio sono sempre scettica e spaventata!!! E studiando farmacia lo sono ancora di piu', ogni volta faccio mille ricerche, leggo e rileggo ogni cosa!!!
Quando presi per la prima volta gli psicofarmaci...ero arrivata a stare malissimo!!! Così decisi di provare!!! Non sono stata subito meglio, e ancora adesso ho delle ricadute!! I dosaggi devono essere ogni volta rivisti e modificati!!! Ma sempre sotto controllo del medico e sempre affiancati dalla psicoterapia!!! Prendere solo i farmaci non servirebbe a nulla!!! So di molte persone che sono riuscite a risolvere il problema senza assumere niente, ma credo che nel mio caso sia stata una scelta obbligata!!! I farmaci dovevo prenderli, almeno per stare discretamente e iniziare la psicoterapia!!! :hurted:
E sono perfettamente d'accordo con te quando dici che "i rapporti famigliari incidono molto su di noi"!!! E' la sacrosanta verità!!!
Nella mia famiglia ci si nutre a pane e ansia!!! Tant'è che il dottore mi ha detto che la maggior parte dei miei problemi si risolveranno quando saro' laureata e andro' via di casa!!!! Ho una famiglia meravigliosa che mi ha sempre trattata come una principessa, purtroppo pero', per una serie di eventi sfortunati sono diventati particolarmente apprensivi!!! Anche quando ho gli episodi di cistite, se riesco, cerco di non farmene accorgere, altrimenti iniziano a preoccuparsi e a a farmi la solita predica: che devo risolvere il problema, che non si puo' andare avanti così ecc ecc, cosa che non aiuta per nulla quando si sta male!!!
Infatti negli ultimi episodi di cistite cercavo di non far trapelare nulla...mi chiudevo in bagno con il bottiglione di acqua e il cellulare...mi collegavo sul forum e leggevo le storie di altre ragazze come me e mi sentivo subito meno sola, compresa e confortata!!! Ed è una cosa meravigliosa!!! :):

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio