a tutte ragazze!!! Come state?! A me è finalmente arrivato il ciclo e ora mi sento meno una bomba ad orologeria!!! Quant'è brutta la sindrome premestruale!!!!
Cmq... Laura mi hai chiesto "cosa è successo di diverso in quelle poche occasioni che ricordi così piacevolmente? Eri tu più tranquilla, non avvertivi dolori, erano posizioni particolari...?" ...beh...si, ero piu' tranquilla, molto piu' rilassata, mi sentivo bene e a mio agio, poi l'atmosfera, il momento particolare, non saprei...un insieme di cose che le hanno rese meravigliose e soprattutto niente dolori!!! Le altre volte, che magari sarebbero potute essere meravigliose anch'esse non lo sono state perchè il piu' delle volte dovevo fermarmi a causa dei dolori!!!
Spero che con il mannosio, la crema e l'aiuto dei farmaci e del dottor Pesce le cose possano migliorare!!!! Perchè ho tanta voglia di rivivere quei momenti magici...e credo che dovrebbe essere così per tutte, ogni volta!!!Beh, se non tutte le volte almeno la maggior parte!!!
Per lo scaldino elettrico ieri ho girato un po' ma niente!!! Ancora nn sono arrivati!!! Dicono che fa ancora caldo e non li hanno ordinati...e... no!!! Quì la catena Marco Polo non ci sta!!!!
Stefania....si sono successe tante cose!!!
.gif)
Grazie per i consigli sugli esercizi!!! Io cerco di impegnarmi il piu' possibile e di concentrarmi quando faccio gli esercizi...soprattutto la sera nel letto, prima di addormentarmi!!! Al momento nn sento ancora nulla....speriamo di migliorare!!!
Per il dente del giudizio il dentista mi ha dato un colluttorio e un gel da applicare sulla gengiva!!! Ma fortunatamente i dolori sono quasi spariti!!! Il dentista ha detto che è normale perchè il dente cerca di uscire piano piano e quindi si alternano periodi in cui fa male a periodi che non lo sento proprio!!! Dovro' cmq fare una radiografia per vedere se toglierlo o meno!!!! Speriamo di no perchè io sono una fifona e tremo solo all'idea!!!
Per il mio ragazzo...si...avete tutte ragione!!! Sono davvero fortunata e ogni tanto mi faccio prendere dall'ansia e lo dimentico!!!
Saro' ripetitiva ma voglio ringraziarvi ancora una volta...tutte!! Siete davvero speciali!!!

e vi auguro ogni bene possibile!!! Lo meritate tutte!!!