Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)








il fatto è come ben si sa, la spano è molto esigente sulla questione tamponi negativi! ma so anche (ricordando le preziose parole di rosanna) che spesso è proprio la contrattura che ci rende più esposte alle infezioni e non viceversa!! Ho provato ogni sorta di ovuli: lactornorm, normogin e anche acticand! A Sto punto....non so più cosa fare!!!
e la crema elleffe?






Bianchetta76 ha scritto:mi sono svegliata ed era rossissima e gonfia come mai l'aveva avuta!
Bianchetta76 ha scritto:mettevi l'ovulo di difesan ed esternamente lo xerem mischiato con questa polverina di colostro e lattoferrina è così?
Bianchetta76 ha scritto:quello la causa di un ritorno di rossore e prurito così intenso???.
Bianchetta76 ha scritto:i dicoflor elle

frizzina ha scritto:mettevi l'ovulo di difesan ed esternamente lo xerem mischiato con questa polverina di colostro e lattoferrina è così?

Sweet e Frizzina! Continuerò allora con il X-flor per bocca. Anche di miphil ho finito la terza scatola proprio ieri. E a livello locale...valuterò se provare il tuo metodo Friz. Forse è solo un momento di sconforto visto che nei mesi precedenti dei miglioramenti netti li avevo avuti! Spero anche di riuscire a capire qualcosa riguardo ai miei problemi con la schiena. Un abbraccio ragazze. 



Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata