SofiaF,
grazie per avermi indicato la sezione giusta dove condividere la mia esperienza con la pillola anticoncezionale!!! Provvedo subito!!!

E grazie anche per i suggerimenti sui rapporti sessuali, usero’ senza dubbio la crema e prendero’ la dose di D-Mannosio post-rapporto e le tre dosi il giorno dopo!!!

Rosanna,
ho da poco scoperto di questi esercizi sulla contrazione e sul rilassamento, mi hanno subito incuriosito, ma non vorrei sbagliare percio’ vorrei capirne prima qualcosa in piu’ e magari contattare prima il dottor Pesce per vedere se ne ho davvero bisogno e capire bene quali muscoli contrarre!!! Ho letto che se si sbaglia a contrarre i muscoli si puo’ fare peggio….percio’ non me la sento di provare da sola!!!
Per l’acqua gym si….avevo letto nel forum che non era tra gli sport consigliati…ma io vivo in una piccola cittadina e le opzioni non sono molte!!! Tra quelle che avevo a disposizione avevo scelto acqua gym perché io adoro stare in acqua e perché avevo notato che mi aiutava a stare piu’ rilassata e ad andare piu’ spesso in bagno!!! La piscina dove vado io è piccolissima, è stata concepita apposta per questo tipo di ginnastica, l’acqua è sempre calda e non siamo piu’ di otto persone a fare lezione!!
Pensa che fino a qualche settimana fa, prima di scoprire il tuo sito e il forum, credevo di aver fatto la scelta giusta, anzi credevo che l’acqua gym potesse aiutarmi!!! :(
Per quanto riguarda l’esame delle urine non sono mai riuscita a farlo durante un attacco perché di solito mi viene la mattina, un secondo dopo essere andata in bagno e presa dal panico e dal dolore mi precipito sempre a prendere l’antibiotico prima di subito!!! :(