naty ha scritto:lui mi ha stimolato con le dita, un male, sembrava che aveva un carbone ardente al posto delle mani
Al che io stavo già pensando... avrà fatto i massaggi Natina mia visto che le vanno così poco a genio? Mo' glielo chiedo.... ma non c'è bisogno perché una riga dopo leggo che...
naty ha scritto:ho allentato un po' con i massaggi, quindi ha perso allenamento
Eh! Ma allooooooraaaaa! Naty, prima di andare a dormire, 3 minuti tutti i giorni... poi magari quando brucia meno 5... anche solo l'introito vaginale bello spalmato di crema e pollici a ore 5 e 7 ad allargare. Quelle mucose lì hanno bisogno di essere ossigenate. Se tu le tieni chiuse muffiscono...
naty ha scritto:non me lo fa pesare ma io lo vedo e mi dispiace tanto
Ti capisco, tesoro... non sai quanto. Però sai come me che il senso di colpa non aiuta. Stagli vicino e fatevi tante coccole.
Poi lo so, all'inizio il pensiero non è per nulla lì.. ma concentrati sulle cose che ti piacciono di più di Vit... sul suo odore, sulle sue braccia forti, sui suoi addominali scolpiti

(pensa: "e chi è sto figo... sarà mica il mio fidanzato?") e insomma... prova a pensare alle cose che ti eccitano e al fatto che ogni volta che passerai la prova indenne ne uscirai più forte. Per di più ti assicuro che più passa il tempo, più il nostro corpo si fortifica, meno frequenti e importanti sono le recidive. Io prima avevo persino paura di toccarmi la vulva quando avevo la cistite... ora spalmo crema e faccio massaggi senza problemi.
Una volta pensavo... oddio adesso mi mette così e finisce che in questa posizione c'è più paciugo e poi i batteri vanno in uretra... e se abbiamo un rapporto orale e poi la penetrazione... insomma tante di quelle preoccupazioni che metà bastavano...
Poi sono passata al: insomma bisogna provarci... dicono tutti che meno la usi e più fa male... userò tutte le precauzioni e se mi viene la combatterò.
Ho iniziato a riprendermi i miei spazi, prima in montagna e a casa, quando c'era occasione, e poi in Sicilia... rapporto e massaggio. Tutto ciò affrontando anche il calo di desiderio che inevitabilmente il dolore cronico ti procura.
Domenica è tornata ma questa volta non mi fa paura. Io rivoglio la mia vita. Posso sopportare una cistite all'anno o forse anche due... ma non posso sopportare che tutta la mia vita venga condizionata da quei due episodi!
Perciò ti prego, credici più che puoi... se posso io alla mia età tu DEVI...
Anche perchè:
naty ha scritto:Gli alcolici non mi danno più fastidio o almeno solo a volte

; Arrivo anche a 6 pipì al giorno con stimolo normale (non sempre ma è già tanto) e spesso, dato che vado al primo stimolo, non ho neanche alcun fastidio nel post.
Cioè...

ma ti rendi conto?!
naty ha scritto:ma perchè la paura è così penetrante e invalidante, forse più della malattia stessa!
Perché la paura e tutto quello che essa comporta (calo del desiderio ecc) fa parte della malattia stessa! Consideralo uno dei sintomi, non una cosa che appartiene a te. E combattila come fosse uno dei sintomi. Accettandola e trovando il modo di metterla a tacere... esattamente come hai fatto con tutto il resto... con quello che hai usato per l'ultima cistite, la contrattura, i bruciori, i pruriti: tanto coraggio, tanta determinazione, tanta costanza, tanta pazienza. Ti appartengono quindi non devi cercarle chissà dove...