Ciao a tutte, purtroppo sono ancora immersa nei miei problemi di candida...Non so più cosa fare, praticamente è quasi un anno che ormai mi viene tutti i mesi, a volte anche dopo una settimana dal ciclo. I sintomi sono sempre prurito, gonfiore delle labbra e arrossamento. Perdite esterne ricottose non ce n sono, però se metto il dito in vagina ho i muchi biancastri densi. Ogni volta che ho fatto il tampone è risultato positivo alla candida, quindi ora non spendo nemmeno più soldi perchè so che è sempre lei. Ho fatto la cura che c'è sul sito più volte, sto meglio ma non guarisco del tutto. La mia stipsi è sempre ostinata, ma tanto ho capito che non posso fare più niente. Sono così e mi devo rassegnare. Da tre mattine faccio addirittura colazione con un frullato: 3 prugne messe in acqua la sera prima (l'acqua la bevo appena sveglia), un kiwi e metà banana acerba con un po' di latte. Poi mangio sempre ortaggi e poco pasta ,pane, zuccheri e lieviti. Ma che devo fare più? Io e mio marito speriamo di avere un figlio, ma secondo me con la mia candida perenne non ce la farò mai. Non so se andare dal Dott. Pesce, ma sapete quanto tempo ci vuole per una prenotazione?
Ho letto di ragazze che sono guarite, ma non so se ce la farò mai. Per fortuna con i bruciori va meglio e sono sempre meno a parte prima del ciclo e i primi giorni di questo. D-Mannosio lo prendo sempre meno. Per le emorroidi ho preso teofrastina forte e non ho avuto risultati, ne ho preso una scatola intera associata a xerem. Ora sto meglio, sarà anche il caldo che andato un po' via...
Non so più che fare sono stanca, forse dovrei mettere tutte la sere qualcosa dentro la mia patatina, anche quando apparentemente sto bene e non solo quando ho i sintomi...
Grazie per il supporto morale, l'unico che ho visto che tutte le amiche che mi circondano sembrano non avere problemi di questo genere o comunque non ricorrenti come i miei.
Ciao ciao....