purtroppo..perfortuna! La mia storia in tante righe :)

L'archivio delle storie personali

Re: purtroppo..perfortuna! La mia storia in tante righe :)

Messaggioda frenci84 » mar lug 24, 2012 5:45 pm

Ciccina cara, non ti preoccupare non me la sono mica presa!! Cmq certamento tramite mail ti darò il mio contatto:)!!
Per quel che riguarda la salute..ti posso dire..che anch'io dopo l'ottava seduta non sentivo un miglioramento stratosferico.Secondo me, dobbiamo avere mooolta pazienza e dedicarci davvero tanto a noi stesse. Ci vuole tantissimo esercizio per andare in su e un niente per tornare giù! l'ultimo massaggio che ho fatto con la fisioterapista è stato doloroso, perchè purtroppo il mio muscolo dell'elevatore fa fatica a sciogliersi, ma vedremo di sistemarlo per bene. Cmq sono stata davvero meglio dopo l'ultimo e sento che dovrei farlo almeno tutte le settimane con la fisioterapista. Volevo farne uno anche questa settimana, ma in teoria doveva venirmi il ciclo e invece...questo mese fa i capricci (non vi allarmate..non ho fatto niente con nessuno!!).
Insomma tutto questo per dire che devi fare del tuo meglio. Io quando faccio delle cavolate, poi mi sento un po' in colpa e tento di rimediare con la borsa dell'acqua calda,nonostante sia estate.. E' una lunga strada, forse te ne stai rendendo conto anche tu solo adesso... Io ho iniziato con Pesce leggermente prima di te e sento qualche miglioramento percepibile adesso. Ma io mi sono data un tempo di guarigione molto lungo... Ci siamo in mezzo e non possiamo lasciare a metà, anzi ora che sappiamo la strada, dobbiamo perseverarla!!
Vorremmo tutto subito e non si può..forse è per questo che Pesce consiglia anche Yoga! :):
Un bacione
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano molto più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un' opinione. Impossibile non è una regola è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. Niente è impossibile.

Messaggioda Rosanna » mer lug 25, 2012 10:09 pm

Anche arrivassi seconda anche stavolta pensa che non si può arrivare sempre primi. A qualcuno piaciamo molto, ad altri meno. Tutto sta nel continuare a cercare per trovare quello a cui andiamo a genio, ci volessero anche 100 colloqui. Tanto alternative non ce ne sono, quindi si tentano tutte le strade.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda Flami » mer lug 25, 2012 11:41 pm

Rosanna ha scritto:A qualcuno piaciamo molto, ad altri meno. Tutto sta nel continuare a cercare per trovare quello a cui andiamo a genio, ci volessero anche 100 colloqui.

Quanto hai ragione Rosanna...è che non vedo l'ora di cambiare lavoro, di poter condividere il frutto del lavoro con qualcuno, anche avere piccole discussioni per crescere (non come la povera Anto ovviamente), e potermi confrontare con qualcuno che ha più esperienza e che mi possa insegnare qualcosa di nuovo, crescere professionalmente insomma! Non pretendo di arrivare a chissà quali vertici, mi piace mettermi in gioco, usare il cervello e non meccanicamente controllare dei libri..c'è da dire però che questo lavoro mi permette e mi ha permesso di stare tranquilla, di non avere stress che forse avrebbe avuto ripercussioni sulla contrattura o sulla vestibolite...se penso al 2006 e a come lavoravo..non avrei potuto resistere un minuto di più con i problemi più acuti che ho avuto in passato! Lo so, sono proprio ambivalente..però come hai detto tu arriverà la cosa giusta al momento giusto, oggi sono più positiva!
Piccoli aggiornamenti sul fronte contrattura: sono due giorni che sento un pochino di peso sovrapubico. Avevo detto a Pesce che il rivotril lo tollero molto meglio e gli ho chiesto se posso provare ad aumentare la dose e lui mi ha detto di si. Solo che inizio domani sera, non vorrei arrivare domani al colloquio rintronata!
Per il peso sovrapubico tampono con i kegel reverse, respirazione diaframmatica e scaldino proprio sopra la pancia.
Invece ho un'ottima notizia sul fronte magnesio (ditta)....da quando lo prendo vado al bagno tutti i giorni!!! Non sapete quanto questa cosa mi faccia stare bene!
I bruciori a fine minzione sono praticamente scomparsi, non so se è perchè sono in fase post mestruale o se è anche grazie all'alcalinizzazione del magnesio o all'ultimo trattamento di Pesce (per ora avverto solo a volte e in maniera lieve, il pizzicotto che si attenua quando faccio i kegel reverse), devo dire che nonostante mi abbia detto che sono tesa, oltre il peso sovrapubico non ho altri disturbi (a parte i rapporti :-... )..ora devo solo regolarmi se aggiungere un pò di bds la sera perchè la mattina il ph a volte è troppo basso e da quando assumo il magnesio non ho mai fatto uno stick. Domattina eseguo, così mi regolo un pochino!
:flower:

Messaggioda alessianury » gio lug 26, 2012 1:11 am

Perdonami tesoro per ieri :cry: :cry: :cry: :cry: ti voglio bene!

Messaggioda Ceychan » gio lug 26, 2012 10:48 am

Mi sembra che i miglioramenti un pochino ci siano, ovvio è difficile aspettare e ogni tanto siamo stufe ma ci sono e anche se tu li noti meno noi li vediamo.
Anche io con il rivotril avrei fatto la stessa cosa, a volte aumentare di una sola goccia ci stordisce abbastanza quindi almeno così andrai al colloquio sapendo di potercela mettere tutta. Per il resto incrocio le dita. Sei in gamba, sei sveglia e mi sembri anche una buona lavoratrice quindi come dice Ros se non sarà questo posto, sarà sicuramente il prossimo =) Però io incrocio le dita perchè sia questo, già il fatto che comunque il tuo curriculum piaccia e che tu sia stata selezionata vuol dire che sei comunque sulla strada giusta e che a breve riuscirai a cambiare lavoro =)
Evviva anche per la regolarizzazione intestinale, era una delle tue bestie nere e riuscire a rimetterla a posto mi sembra una bella conquista =)

Messaggioda alina75 » gio lug 26, 2012 11:02 am

Flami un saluto veloce e un in bocca al lupo grande per il colloquio.
Anche io sono un po' fatalista e penso che va quando deve andare. Quando siamo in attesa sembra che nulla abbia un senso ma poi quando le cose accadono e le guardi da lontano con un po' di lucidità capisci il perché di tante cose [e questo io lo penso anche delle nostre patologie... certo! sarebbe stato bello se fossimo state sempre bene, ma pensa a cosa impariamo di noi ogni giorno per star dietro alle nostre patate...]

Ti abbraccio

Messaggioda fittina70 » gio lug 26, 2012 12:48 pm

Ciao tesoro, mi sono letta tutto caspita mi spiace per il concorso... Però mi sembra che tu l'abbia metabolizzato bene..almeno sembra.
Anch'io quando andavo da Pesce non sentivo di fare grandi salti di qualità ma vedrai che piano piano le cose miglioreranno. Intanto hai una persona che ti segue e che sa di cosa stai soffrendo. Questo è già tanto credimi! Io ho girato per 6 anni sentendomi dire migliaia di cose diverse ma mai una diagnosi precisa.
Comunque io sono una di quelle a cui ha fatto anche il trattamento da prona :oops: Anche per me è risultato essere un po' imbarazzante ma sai che allora avevo dolori fortissimi che si irradiavano alle gambe e grazie a quelle manovre sono scomparsi? Quindi dai, il nostro metterci in situazioni di fragilità, vedrai che servirà!!
Brava per il magnesio, volevo dirti che con me ha funzionato molto bene anche il X-flor; se vedi che ricomincia la stipsi potresti provarlo...
Io comunque ti leggo sempre sappilo!
Un bacione
«Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte.»
(K. Gibran)

Messaggioda Flami » gio lug 26, 2012 6:09 pm

ARGH!!! ero un'ora che scrivevo..ho fatto anteprima non pensando che fa lo stesso sherzetto di quando uno non è collegato da un pò di tempo...e ho perso quello che avevo scritto! ora toccherà fare un sunto..sono a lavoro! Uffa...
Il colloquio è andato bene ma credo che non mi abbiano preso. Sono soddisfatta per come l'ho gestito e bene così. Ho capito come fanno le selezioni, e questo è già una buona cosa dato che escono continuamente posizioni...anche chi mi ha fatto il colloquio me lo ha detto. Erano in tre e il presidente dell'area immigrazione mi ha fatto il colloquio. Mi ha detto come al solito curriculum interessante, però che loro cercano una figura un pò più "burocratica" e io gli ho detto con una bella faccia di bronzo: non escludetemi a priori per questo però!" e lui mi ha spiegato che tempo fa ci sono state posizioni più adatte al mio profilo e comunque si è rivolto alla persona che si occupa delle risorse umane chiedendole se comunque avevano un mio contatto (ovvio ti ho mandato il curriculum..bah!) e comunque mi ha detto: no, no certo e poi ci sono ancora le altre candidate da sentire...però sapete che vi dico? Corsica arrivoooooooo!!! Non sono triste o abbattuta, sono solo un pochino stanca...so che prima o poi qualcosa per me ci sarà e non demordo!
Ora spero solo che rilassandomi un pò, anche la mia contrattura ne trae beneficio..speriamo bene donne!
alessianury ha scritto:Perdonami tesoro per ieri

tranquilla, mi dispiace solo che non ci siamo visti e che non vi ho potuto presentare Ale...Ma ci rifaremo...tra un matrimonio e l'altro!! :lol:
Ceychan ha scritto:Sei in gamba, sei sveglia e mi sembri anche una buona lavoratrice

Grazie Cey :oops:
Ceychan ha scritto:Evviva anche per la regolarizzazione intestinale, era una delle tue bestie nere e riuscire a rimetterla a posto mi sembra una bella conquista =)

Forse ho parlato troppo presto..però c'è da considerare il fattore ansia da colloquio..stamattina infatti sentivo qualche sommovimento intestinale, tipo spasmini minuscoli da diarrea (ma non da andare al bagno) e quando sono andata a casa avevo dele perdite di feci liquide sulle mutande :oops: ..poche però..pochissime...anche perchè dopo ho evacutao regolarmente anche se le feci erano forse leggermente molli..devo capire se la dose di mezzo misurino di magnesio la mattina e mezzo la sera è buona per me..misà che devo fare dei tentativi, voi che dite?
alina75 ha scritto:Quando siamo in attesa sembra che nulla abbia un senso ma poi quando le cose accadono e le guardi da lontano con un po' di lucidità capisci il perché di tante cose

Grazie Alina per essere passata nella mia storia e per l'in bocca al lupo, le tue parole mi risuonano dentro, ho provato questa sensazione alcune volte nella mia vita e ci credo! Per questo non mollo, ci sarà qualcosa anche per me..però adesso risposo e a settembre se ne riparla e riprendo la :pugile:
fittina70 ha scritto:Brava per il magnesio, volevo dirti che con me ha funzionato molto bene anche il X-flor; se vedi che ricomincia la stipsi potresti provarlo...
Io comunque ti leggo sempre sappilo!
:love1: lo so! ;)
Il X-flor lo sto prendendo da tre mesi ormai e anche il succo di noni, ma il mio intestino non ne voleva sapere..quindi ora..via di magnesio! 8-)

Messaggioda antonietta57 » gio lug 26, 2012 6:20 pm

ciao mia bella e dolce cubana. :baci: ti sento abbastanza positiva e tu sei troppo intelligente per non esserlo. Stai tranquilla non tutte le colleghe sono come la matta, e poi io non ho dubbi sulla tua crescita professionale il tutto è trovarsi al momento giusto nel posto giusto e prima o poi ti capiterà, ricordati che hai tanti portoni da sfondare ;) Anche i tuoi disturbi miglioreranno e dalla visita che hai fato con Pesce mi sembra di capire che ci sono tutti i presupposti
Un bacione tesoro

Messaggioda Flami » gio lug 26, 2012 6:32 pm

antonietta57 ha scritto: ricordati che hai tanti portoni da sfondare

Spero di non spaccarmi la testa a forza di dare capocciate!! :lol:
Scherzo Anto! Un bacino!
Ora devo proprio tornare a lavorare..sono proprio in modalità vacanza oggi!!! :ss

Messaggioda Rosanna » ven lug 27, 2012 6:08 pm

Flami ha scritto:I bruciori a fine minzione sono praticamente scomparsi, non so se è perchè sono in fase post mestruale o se è anche grazie all'alcalinizzazione del magnesio o all'ultimo trattamento di Pesce

O ai citrati presenti nel magnesio!I
Il magnesio citrato consente una citraturia (presenza dei citrati nelle urine) più elevata. Maggiore è la citraturia e minore è la possibilità di cristallizzazione degli ossalati, il dolore uretrale e la formazione di calcoli o renella.

Com'era poi lo stick?
Flami ha scritto:ARGH!!! ero un'ora che scrivevo..ho fatto anteprima non pensando che fa lo stesso sherzetto di quando uno non è collegato da un pò di tempo...e ho perso quello che avevo scritto!

E facendo un "torna indietro" non ti ricaricava la pagina scritta?
Fate sempre un copi e incolla prima di inviare e di fare anteprima. Se poi selezionate "Collegami in automatico ad ogni visita" al momento del log, non vi disconnette mai e non avete più problemi di questo tipo.
Flami ha scritto:devo capire se la dose di mezzo misurino di magnesio la mattina e mezzo la sera è buona per me..misà che devo fare dei tentativi, voi che dite?

Riduci. A me un misurino intero dava diarrea per tutta la giornata. Magari prova prenderne un po' meno di mezzo.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda Flami » dom lug 29, 2012 10:00 pm

[quote="Rosanna"]E facendo un "torna indietro" non ti ricaricava la pagina scritta?[/quote
no, sono andata dritta dritta su antprima, ma il problema è risolto, ho messo l'opzione di collegarmi in automatico.
Lo stick poi l'ho fatto la mattina seguente ma il magnesio, almeno per quanto mi riguarda non alcalinizza moltissimo le urine notturne..ero su un 6 scarso..a me quello che alcalinizza di più è il bicarbonato..il basentabs mi fa meno effetto (anche se me ne fa ma ne devo prendere almeno 3 la sera prima di andare a dormire per avere un ph a 6,5-7 il giorno successivo.
Per il magnesio mannaggia a me ho parlato troppo tardi, il giorno dopo che ho avuto quella perdita di feci liquide non l'ho preso e il giorno dopo ancoral'ho preso solo una volta e meno di mezzo misurino ma mi ha dato un pochino di diarrea...non so riproverò..
Sto aumentando il rivotril e passare da 11 a 12 gocce non mi ha dato fastidio per ora. Stasera provo a passare a 13 e vediamo che succede.
Ho avuto un rapporto questo we ed è andato molto bene, vedo che dipende moltissimo nella fase del ciclo in cui sto.
Ultima cosa sennò mi chiude il forum :) Il magnesio l'ho sempre preso a stomaco pieno per evitare problemi allo stomaco (anche se ho letto nella sezione apposita che non dovrebbe dare problemi) solo che ho notato che mi da alito cattivo....può essere?
Un bacio a tutte!

Messaggioda Rosanna » lun lug 30, 2012 4:47 pm

Alito cattivo? Non so, sei la prima che lo riferisce. Tutto può essere (ma non me lo spiego).
Da settembre comunque uscirà il nuovo alcalinizzante ditta formulato (da me) apposta per le nostre patologie.

Messaggioda sweetlady80 » lun lug 30, 2012 5:27 pm

:wow: :yahoo:
A me non è mai capitato il problema dell'alito cattivo, dopo l'assunzione di magnesio.
Flami ha scritto: almeno per quanto mi riguarda non alcalinizza moltissimo le urine notturne.

Anche a me succede la stessa cosa, D-Mannosio mi alcalinizza bene quando ne prendo da 3 dosi in su al giorno, basentabs dipende...ne prendo sempre 3 prima di anadre a letto e la mattina a volte il pH è 6 a volte 5, dipende da quello che ho mangiato.
Un baciotto Flami :baci:

Messaggioda Ceychan » lun lug 30, 2012 6:28 pm

Per le urine notturne anche a me il basentabs fa effetto relativo. Sarà che non prendo la dose massima, ma massimo 4, però comunque di notte non riesce ad alzarlo molto. Di giorno invece fa più effetto =) Il bicarbonato è la soluzione migliore ma mi fa troppo schifo *i miei problemi con i gusti cattivi*

Bene per il rapporto =)

Messaggioda Rosanna » lun lug 30, 2012 8:18 pm

Non è che di notte faccia meno effetto che di giorno, il fatto è che di notte si va in acidosi e di giorno il ph è normalmente più alto rispetto al mattino a prescindere dagli alcalinizzanti assunti.

Messaggioda Flami » mar lug 31, 2012 2:46 pm

Ciao a tutte,
ieri ho fatto l'ultima visita da Pesce prima delle vacanze...gli ho riferito dei doloretti che ho soprattutto sotto il sedere quando mi siedo e un pochino anche al coccige..non vi nascondo che mi fanno un pò paura questi doloretti, mi fanno pensare al pudendo...è come se fossero peggiorati li...fanno più male..
Il trattamento è andato bene sulla destra come al solito e a sinistra un pò più dolorante. Poi mi ha fatto mettere prona, ma questa volta ero molto più rilassata, anche se tendo proprio a tenere le chiappe chiuse e contratte!!! :)
Gli ho detto che questa posizione mi fa sentire più vulnerabile, ma lui è stato molto carino e mi ha trasmesso tranquillità, quindi mi sono rilassata.
Alla fine del trattamento ho sentito la vagina più rilassata ma il sedere e i punti dolenti (proprio le natiche, praticamente i muscoli che poggiano quando uno si siede), compreso il coccige, mi facevano male! Mi hanno dato fastidio ieri sera e anche stamattina..ho un pò paura di questi doloretti..
Dopo abbiamo parlato dei farmaci, lui mi ha proposto di aggiungere Laroxyl anche se era un pò titubante per il fatto che gli ho detto che l'ultimo rapporto è andato bene e insieme abbiamo valutato di aspettare settembre, capire come va evitando di avere rapporti i giorni prima del ciclo. Comunque per ora di bruciori spontanei non ne ho avuti e nemmeno pruriti..
Ora riprendo etinerv, speriamo mi faccia migliorare perchè non ho tanta voglia di prendere il laroxyl, già sono stitica così!! Mio malgrado se sarà necessario ovviamente lo prenderò...l'idea non mi fa impazzire, mi "disturba" di più l'idea del laroxyl che non il rivotril..sarà perchè in passato ho preso degli ansiolitici e ho il timore degli effetti collaterali (anche se in passato non ne ho avuti)..ma per esempio in questi giorni di aumento del rivotril ho avuto un pochino d'ansia, non so se per il caldo, se per la mia situazione personale che mi dà un pò di pensieri..o se è dovuto la farmaco..boh, sul bugiardino in realtà non parla proprio di ansia..credo che sono io...
Rosanna ha scritto:Da settembre comunque uscirà il nuovo alcalinizzante ditta formulato (da me) apposta per le nostre patologie.
:yahoo:
Un bacino a te Sweet!
p.s. alla fine ieri ho fatto l'urinocultura, così per curiosità, ed era da gennaio che non ne facevo e mi sono dimenticata di gettare via le prime gocce..l'hanno appuntato, spero che comunque non sia troppi un problema..che sbadata che sono! Vi farò sapere quante bestioline ho in corpo (sicuro ci sono) e se ci sono altre cose (speriamo di no)..per il tampone rimando a settembre!

Messaggioda Rosanna » mer ago 01, 2012 5:30 pm

Ma Pesce come ha motivato questi dolori alle natiche e al coccige?

Messaggioda Ceychan » mer ago 01, 2012 7:51 pm

Il laroxyl è il farmaco che secondo me fa più paura, è una cosa di subconscio. Poi per esempio io a parte le prime due settimane che mi offriva un meraviglioso effetto "Cado in coma in tre secondi" è quello che tollero meglio, non mi da sonnolenza, non mi ha provocato stitichezza. L'unica rogna è che effettivamente un po' mi sono gonfiata ma anche lì bisognerebbe vedere quanto è colpa del farmaco e quanto del mio appetito :-zzz [però effettivamente mi ha fatto venire voglia di dolci, che Fish dice succede spesso]. Però ovvio che se riesci ad andare avanti senza prenderlo è meglio, non avrai un altro farmaco da scalare.
Tu comunque i miglioramenti li senti/vedi almeno in parte mi pare =)

In compenso andando off topic yayyyyy per l'alcalinizzante della ditta, sono ancora alla ricerca del prodotto perfetto e sarà d'aiuto a tante =)

Messaggioda Flami » gio ago 02, 2012 1:13 am

Ros, non me li ha motivati, nel senso che io gli ho solo raccontato come era andata la settimana, che ero stata bene e che avevo avuto questi dolori alle natiche e poco al coccige..però mi sto rendendo sempre più conto che stare seduta mia dà fastidio..
inoltre oggi ho ritirato l'urinocultura..purtroppo c'è presenza di Albumina (e quindi proteine come davano segno gli stick meditrol)..e ho mandato subito una mail a Pesce il quale mi ha risposto di non preoccuparmi e a settembre di ripetere solo l'esame delle urine e se persiste l'albumina, dovrò fare l'esame delle urine nelle 24 ore per vedere il dosaggio dell'albumina..
Nell'urinocultura c'erano i soliti >1.000.000 di coli con 75 di esterasi leucocitaria (e nel sedimento 3-5 leucociti per campo oltre a cellule squamose)..il resto nella norma, ma dei batteri lo sapevo, sono asintomatica dunque non mi danno preoccupazione.
Ho letto alcuni post sull'albumina..non c'è molto, cerco di stare tranquilla ma non vi nascondo che la cosa mi dà pensiero..Anche perchè dall'ultima urinocultura di gennaio risultava negativa..che cosa è cambiato?
Può essere qualche farmaco? Oppure sono i miei reni che non reggono più dopo tanto tempo la presenza di questi batteri? (anche se mi sembra strano dato che non c'è infiammazione e quindi dovrebbero essere innocui..).
Ho chiamato un mio amico urologo il quale mi ha detto che le proteine potrebbero essere prodotte dai batteri stessi..sono un pò intrippata...
C'è di buono che credo di aver trovato la dose di magnesio che mi aiuta ad andare in bagno..dopo pranzo prendo proprio un livello basso di misurino e la sera dopo cena riesco ad andare di corpo. Ma non voglio dirlo troppo forte...
Stasera ho un lievissimo bruciore, ho saltato una dose di D-Mannosio (in genere ne prendo tre) ma non credo dipenda da questo.
Per il Laroxyl, hai ragione Cey è molto subconscio...ma l'ho detto, se è necessario lo farò...
Da una parte sono stanca perchè appena sto meglio su un fronte, esce qualche altro problema e sono un pò in pensiero perchè a settembre manca un mese..vorrei rilassarmi e godermi le vacanze..ma stasera proprio non riesco...riesce fuori la parte arrabbiata che si chiede perchè proprio a me..e ho paura dei danni, so che la presenza di proteine può dipendere da un pò di cose (maledetto internet!!!), diabete, formazioni granulosi e malfunzionamento dei reni, qualcosa legato al cuore..insomma stasera mi frullano in testa tutte queste cose..ora prendo il rivotril che farà la sua parte, mi addormenterò e domani mattina sarò un pochino più lucida..spero..
:-gulp

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio