Per quel che riguarda la salute..ti posso dire..che anch'io dopo l'ottava seduta non sentivo un miglioramento stratosferico.Secondo me, dobbiamo avere mooolta pazienza e dedicarci davvero tanto a noi stesse. Ci vuole tantissimo esercizio per andare in su e un niente per tornare giù! l'ultimo massaggio che ho fatto con la fisioterapista è stato doloroso, perchè purtroppo il mio muscolo dell'elevatore fa fatica a sciogliersi, ma vedremo di sistemarlo per bene. Cmq sono stata davvero meglio dopo l'ultimo e sento che dovrei farlo almeno tutte le settimane con la fisioterapista. Volevo farne uno anche questa settimana, ma in teoria doveva venirmi il ciclo e invece...questo mese fa i capricci (non vi allarmate..non ho fatto niente con nessuno!!).
Insomma tutto questo per dire che devi fare del tuo meglio. Io quando faccio delle cavolate, poi mi sento un po' in colpa e tento di rimediare con la borsa dell'acqua calda,nonostante sia estate.. E' una lunga strada, forse te ne stai rendendo conto anche tu solo adesso... Io ho iniziato con Pesce leggermente prima di te e sento qualche miglioramento percepibile adesso. Ma io mi sono data un tempo di guarigione molto lungo... Ci siamo in mezzo e non possiamo lasciare a metà, anzi ora che sappiamo la strada, dobbiamo perseverarla!!
Vorremmo tutto subito e non si può..forse è per questo che Pesce consiglia anche Yoga!
.gif)
Un bacione