Un abbraccio fortissimo cara

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
patrina ha scritto:vivo 3 fattori di rischio cistite insieme:
- un rapporto sabato
- lo spotting pre-mestruo
- un trattamento da Mirco ieri mattina
ragazze nonostante tutto questo e la giornata di 15 ore di lavoro, sto beneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io ho questa sensazione dopo aver letto. Ti rinnovo la mia partecipazione al tuo doloreRosanna ha scritto:Attraverso questa descrizione sembra anche a me di conoscerlo da una vita
patrina ha scritto:Il mestruo come sempre non mi aiuta (io di solito peggioro nei primi giorni con i fastidi uretrali) ma tanto so che passa
forse lavorare tanto in questo momento è meglio che avere troppo tempo per pensare ad altro...se sto anche solo un pò da sola, come ad esempio in auto, le lacrime vengono giù da sole, con tanto di magone...ma poi arrivo, parcheggio, mi asciugo con il dorso delle mani e mi preparo al resto della giornata.
anche la notte è un momento brutto, non riesco ad addormentarmi: mal di testa lieve ma persistente e pensieri a ruota libera.
Tornano le scelte fatte e gli ottusi rimpianti echeggiano nel cervello, provo a zittirli, ma il senso di perdita di vuoto che Enzo mi ha lasciato, mi ha reso fragile emotivamente come da anni non ero più... i ricordi sono intensi e dolorosi nella loro vividezza.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata