Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



polvaries ha scritto:cistite da escherichia coli si presentava, scatenata da rapporti sessuali
polvaries ha scritto:a volte da un semplice prosecco
polvaries ha scritto:In quel periodo ogni tanto si presenta un leggero fastidio
polvaries ha scritto:faccio un we al mare e la bestia si presenta
polvaries ha scritto:prurito vulvare proprio lì all'imbocco dell'uretra
polvaries ha scritto:poi arrivano le mestruazioni e dopo di esse il prurito è scomparso
polvaries ha scritto:Nel frattempo non ho mai abbandonato le 3 dosi di D-Mannosio
polvaries ha scritto:la prima pipì già non va bene: bruciore ed il suo nuovo amico, prurito esterno.
polvaries ha scritto:Non voglio prendere antibiotici ma così è dura affrontare la giornata di lavoro che mi aspetta



a tutte!!! .gif)


, quindi il regobasic in compresse è una manna perchè le ingoio e via. Magari prova a monitorare le tue urine per capire quando sono maggiormente acide e bruciano e così in base a quello potrai utilizzare il bicarbonato per alcalinizzarle un pochino.

anche da parte mia!polvaries ha scritto: A casa mi metto un vestitino e sto senza mutandine e nel giro di mezz’ora già rinasco!
.gif)




ovviamente sono felice!
, vi farò sapere cosa mi dice.


continua con D-Mannosio, che pare stia facendo il suo dovere e continua anche ad alcalinizzare magari metti mezzo chicchiaino di bds ma più volte al giorno così magari ottieni un ph più alto!

polvaries ha scritto:ho il timore che "lei" abbia un cattivo odore
.gif)









Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata