
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
naty ha scritto: avevo uno stimolo fortissimo sono andata e come sempre quando è troppa non esce, infatti c'ho messo un po' per farla uscire tutta![]()
Per me sono le bestioline che si staccano grazie alil mannosio. Comunque se fossi in te non andrei a crearmi delle paranoie l'importante è che tutto sia negativo e che non hai bruciori e ulteriori disturbi. La contrattura quella se c'è la devi mettere in conto ma sai come tenerla a bada. Tesoro cerca di essere serena, come ti ho già detto il nostro corpo sa come difendersi e ritrovare il suo equilibrio e questo te lo sta dimostrando che stai superando una fase acuta senza antibiotici, questa consapevolezza non solo ci rende più sicure ma va a potenziare le difese immunitarie: mente e corpo un unico organismo.naty ha scritto: ho notato che nell'urina ci sono come dei pezzettini di robetta bianca, non molto consistenti tipo schiuma, non so ben descriverlo.. saranno i batteri che continuano a staccarsi, son residui di D-Mannosio, oppure è una cosa normale..
naty ha scritto:Vittorio ha detto che se mi aiuta con la vulvodinia si mette davanti al cancello a far fare terapie, 5 euro a scossa!
naty ha scritto:mi ha detto che il dolore deve essere gestito, non eliminato, deve essere accettato per poi essere superato
naty ha scritto: si mette davanti al cancello a far fare terapie
monicacorti ha scritto:se hai superato una prova cosi grande..puoi superare tutto!!!
Laura69 ha scritto:Ma prima prova con i massaggi? Quelli a quanto li fa?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata