Ragazze sarà il periodo ma anche io non è che mi senta molto in forma, sento la contrattura che si fa sentire sento il muscolo periuretrale-sempre lui- che mi da problemi, mi fa male lo stimolo e a volte anche quando la vescica è piena, faccio i kegel, ma quando cerco il pubococc durante la giornata mi redo conto che sto "chiusa" e rilasso subito.. il coccolo s'è rotto e non trovo il sostituto, oramai con l'estate non si troveranno più.. poi è periodo d'esami, e io sto indietro come al solito, tra lavoro e studio sto un po' stressata e sicuro anche quello influisce..
Sabato sera io e Vit ci siamo fatti un po' di coccole ho sfregato molto la zona sia con le mani che col pene ma non abbiamo avuto il rapporto completo, devo dire che mi è piaciuto ed ero abbastanza eccitata anche se non lubrificata

dopo ho messo xerem e gli ho chiesto di provare a infilare per vedere se mi faceva male e non vi dico che bruciore, sembrava cucita.. Vit ha detto che gli sembrava di averlo messo in un forno.. sicuro era infiammata e contratta.. non è stata un'idea geniale credo.. cmq ho preso D-Mannosio dopo e una dose -ho osato- il giorno dopo e non ho avuto un aumento dei problemi, tutto tranquillo..
Stasera riprendo con i massaggi, ultimamente non li ho fatti.. pigrizia e paura di peggiorare la neuropatia

Vit non c'è e quindi li faccio da sola..
devo avere più rapporti, me lo devo imporre.. devo ridare elasticità sennò così non si va avanti!
sto continuando con Laroxil 12, Rivoltril 8, xerem non sempre(non ho bruciore esterno), galenica la sera, Noni..
Il 26 luglio ho il controllo da Pesce, vorrei tanto che mi trovasse meglio, non dico guarita ma almeno migliorata!..