 
 Buon compleanno tesoro mio! Oggi festeggia doppiamente mi raccomando! Ti mando una fettina di torta ed un super mega abbraccio virtuale!!!
 
   
  
 
    Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
 
  
   
  



















 
  


 
   
  


 
   E grazie anche a Lunetta!!!
 E grazie anche a Lunetta!!!  Sei un tesoro! Ricambio in pieno!!
 Sei un tesoro! Ricambio in pieno!!  
  Le riabilitazioni come previsto sono finite! Sono a 3.8!!
 Le riabilitazioni come previsto sono finite! Sono a 3.8!!  Contrattura deceduta!
 Contrattura deceduta!  
   Sto notevolmente meglio dal punto di vista muscolare, non ho quasi mai le fitte all'otturatore per fortuna. La neuropatia invece pare che si sia un po' ripresa negli ultimi giorni. Non riesco a capire se magari c'è anche un principio di candida, ho visto delle perditine "strane" e sono molto rossa. Io per star tranquilla la sto bombardando di fermenti, in ogni caso male non fa.
 Sto notevolmente meglio dal punto di vista muscolare, non ho quasi mai le fitte all'otturatore per fortuna. La neuropatia invece pare che si sia un po' ripresa negli ultimi giorni. Non riesco a capire se magari c'è anche un principio di candida, ho visto delle perditine "strane" e sono molto rossa. Io per star tranquilla la sto bombardando di fermenti, in ogni caso male non fa.  Vedo come procede nei prossimi giorni altrimenti sento la Spano e vedo che mi dice. Non mi ha prescritto le punture di vit.B12 l'ultimo giorno che ci siamo viste, credo che voglia vedere come va fino al prossimo controllo tra un mese. Spero che le terminazioni nervose si riprendano bene. La dottoressa mi ha detto di ricominciare con gli automassaggi per riprendere l'elasticità, e volendo potrei anche ritentare ad avere un rapporto alla settimana...quest'ultimo tipo di "riabilitazione" mi interessa assai debbo dire!
 Vedo come procede nei prossimi giorni altrimenti sento la Spano e vedo che mi dice. Non mi ha prescritto le punture di vit.B12 l'ultimo giorno che ci siamo viste, credo che voglia vedere come va fino al prossimo controllo tra un mese. Spero che le terminazioni nervose si riprendano bene. La dottoressa mi ha detto di ricominciare con gli automassaggi per riprendere l'elasticità, e volendo potrei anche ritentare ad avere un rapporto alla settimana...quest'ultimo tipo di "riabilitazione" mi interessa assai debbo dire!  Per ora manca la materia prima ma ci sono lavori in corso
 Per ora manca la materia prima ma ci sono lavori in corso  Vado ad aggiornare anche in OT.
 Vado ad aggiornare anche in OT.  un bacionissimo
 un bacionissimo 


giorgia84 ha scritto:Contrattura deceduta!
 condoglianze allora!
  condoglianze allora!  
giorgia84 ha scritto:quest'ultimo tipo di "riabilitazione" mi interessa assai



 
   
 giorgia84 ha scritto: La prossima seduta dovrebbe essere l'ultima!! Ma cosa fondamentale è che mi ha detto la frase che tanto speravo di ascoltare, cioè che rientro nel 90% delle donne che guariscono!!
 
   
 giorgia84 ha scritto: Per ora manca la materia prima ma ci sono lavori in corso Vado ad aggiornare anche in OT



naty ha scritto:condoglianze allora!
 
   
 sweetlady80 ha scritto:Chissà che emozione tesoro
 Avevo atteso per così tanto tempo quella frase magica...
 Avevo atteso per così tanto tempo quella frase magica...  
  Di sicuro c'entra anche la neuropatia, visto che stava finendo l'ovulazione che per me è il periodo peggiore. Un "bel" mix diciamo!
  Di sicuro c'entra anche la neuropatia, visto che stava finendo l'ovulazione che per me è il periodo peggiore. Un "bel" mix diciamo!  Cmq ora tra Miphil, Lactonorm, X-flor & co non riuscirà a sopravvivere!
 Cmq ora tra Miphil, Lactonorm, X-flor & co non riuscirà a sopravvivere! 





 
 





 dai che siamo vicine al traguardo
 dai che siamo vicine al traguardo 




 è stupendo avervi vicine! Vi voglio bene!
 è stupendo avervi vicine! Vi voglio bene!  
  Bruciore a go go. Ora vado a fare una tisanina sperando che mi aiuti. Sento anche peso vescicale, uff.
 Bruciore a go go. Ora vado a fare una tisanina sperando che mi aiuti. Sento anche peso vescicale, uff.  Quanta pazienza! Poi non sto nemmeno di ottimo umore. Mi sono svegliata con un'inquietudine strana e me la son portata dietro per tutta la giornata. Non so nemmeno io che mi capita in momenti come questi. Mi manca quasi Milano...
 Quanta pazienza! Poi non sto nemmeno di ottimo umore. Mi sono svegliata con un'inquietudine strana e me la son portata dietro per tutta la giornata. Non so nemmeno io che mi capita in momenti come questi. Mi manca quasi Milano...  Ho visto che tutto sommato da sola non sto poi così male e stare a casa con i miei mi è ancora più difficile ora. Perché all'improvviso tutta questa voglia di solitudine?
 Ho visto che tutto sommato da sola non sto poi così male e stare a casa con i miei mi è ancora più difficile ora. Perché all'improvviso tutta questa voglia di solitudine?   Io che chiacchiero anche con i muri?? Mah, spero sia solo una giornata no
 Io che chiacchiero anche con i muri?? Mah, spero sia solo una giornata no 




Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata