o regolarmente e la faccio mettere anche a mio marito.Sono sincera non so piu' cosa fare!!!!!!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
o regolarmente e la faccio mettere anche a mio marito.Sono sincera non so piu' cosa fare!!!!!!



, imprechi contro il dolore (io facevo così) però sai, hai la certezza se è cistite batterica o no e se decidi di prendere l'antibiotico almeno è quello mirato. Lo so, anche con l'antibiotico mirato la cistite ritorna, però è già un primo passo per affrontare il nostro problema non dico al meglio ma nella maniera più giusta, poi piano piano viene il resto.
siamo donne abbiamo una marcia in più e dobbiamo e vogliamo farcela




monicacorti ha scritto: al Ciproxin sono sensibile.
sarai mica un batterio!?!?!
si fa per sdrammatizzare un po'. 
monicacorti ha scritto:ho pensato di usare il Normogin almeno per un mese questa volta...è esagerato?????

Francy77 ha scritto:non ricordo se hai fatto un tampone vaginale di recente . Prima di introdurre lattobacilli dovresti verificarlo
monicacorti ha scritto:Ora finita la terapia aspettero' una decina di giorni e farò sia l'urinocultura che il tampone vaginale.


...
è vero è meglio sdrammatizzare altrimenti non se ne esce!!!! Ricomincerò di nuovo ad usare tutti gli accorgimenti per stare meglio...il fatto è che anche prima di questo episodio mi sembrava di essere stata attenta!! Di certo gli sbalzi di temperatura e magari qualche piccolo peccato di gola non mi avranno aiutata..ma anche con il mangiare è sempre una tribolazione ormai non so piu' a cosa rinunciare...ne faccio cosi tante di rinunce..il cioccolato ormai è un lontano ricordo!!!!! .Quindi vai di fermenti ,e scaldotto e lubrificante ecc...è diventato un secondo lavoro!!!!!!!! Cmq di nuovo grazie..appena avro' il risultato del tampone posso scocciarvi ancora e farverlo presente??? Notte 

monicacorti ha scritto:anche con il mangiare è sempre una tribolazione ormai non so piu' a cosa rinunciare
monicacorti ha scritto:Quindi vai di fermenti ,e scaldotto e lubrificante ecc...è diventato un secondo lavoro
monicacorti ha scritto:appena avro' il risultato del tampone posso scocciarvi ancora e farverlo presente???














Grazie mille a tutte per gli auguri e un abbraccio anche se virtuale!!!!

...super lubrificato e senza dolore..ma il giorno sono iniziati i soliti disturbi.Domani vado a fare l'urinicultura per sicurezza...oggi continuo a bere e a farmi di D-Mannosio e spero di superarla anche questa volta...non voglio prendere l'antibiotico.Grazie a tutte...vi faro' sapere..anche perchè almeno se mi sfogo con voi non mi sento dire che a furia di aver paura me la tiro!!!!!! 

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata