uff uff...temevo di non veder comparire la scritta "rispondi".
Buonasera!
Mi sono presa qualche gg di stacco..anche se in realtà, difficile staccarsi da un corpo che ti fa ricordare ogni momento, che lui c'è, è presente..e scassa le scatole.
Non ho granchè da scrivere comunque. Oggi ho fatto gli esami (a parte il tampone..). Quindi tocca aspettare i risultati.
Si avvicinano le mestruazioni, e mi sa che è per quello che il mio prurito sta peggiorando. Non ad intensità, ma a frequenza. Fa davvero come gli pare...lavo i piatti e compare. Mi siedo e passa. Mah.
Alla visita di controllo mancano 15 gg...auff...speriamo di avere risposte chiare, e soprattutto qualcosa che mi aiuti.
Una buona notizia almeno c'è, le mie chiappette son tornate a posto. Insomma, son più vicina a com'ero prima di questi ultimi mesi.
Mi sento un poco depressa.
Continuo col X-flor, il magnesio e l'etinerv..ma se per i primi posso dire di aver trovato giovamento (almeno credo, il mio intestino è quasi regolare, ed i crampi che avevo di solito sono brevi e meno intensi, ma non so se questo è da attribuire all'efficacia della dieta di recupero intolleranze), per il secondo, non vedo differenze.
Insomma, niente di nuovo sul fronte occidentale. A parte che vorrei strapparmi la patata e gettarla dalla finestra e che mi manca il mio partner ( col quale ho preso un periodo di pausa, perchè necessito davvero di staccare un pò da tutto)
bè..notte a tutte.