Ho tante cose da dirvi e onestamente faccio fatica a capire da dove cominciare!
Per prima cosa il viaggio è stato molto bello, sono stata al caldo e credo che questo mi abbia fatto molto bene!
Come tutti i nostri viaggi, le piccole avventure non sono mancate e ogni volta impariamo qualcosa di nuovo!
Uno degli eventi più carini che ho in mente è il ballo salsero con coreografia improbabile con Spider man! Questo personaggio è un omino non troppo giovane, nè troppo vecchio, vestito ogni sera da spider man (quindi immaginate l'odorino..) che ballava i suoi passi salseri reinventati, davanti all'orchestrina che suonava in strada nel centro della città..Ebbene mi invita a ballare e io non posso rifiutare (a ballare non mi tiro mai indietro!)..inutile dirvi che il suo fiato sapeva di Rhum e birra..

Mi riprende e mi dice che non devo ballare con quel tipo perchè è matto..eh già già..invece lui era tutto sano! Abbiamo fatto un video e ogni volta che lo guardo, rido con tenerezza!
Torniamo però sul fronte cistite: il giorno del viaggio in aereo non sono stata tanto bene, ho avuto bruciori fortini nonostante avessi comunque bevuto ma con due dosi di D-Mannosio in più e qualche pasticca di regobasic diciamo che le cose sono andate decisamente meglio. Devo dire che comunque prima della partenza sono sempre un pò agitata e poi odio le turbolenze in aereo e l'atterraggio, dunque credo che fossi anche un pò nervosa. Inoltre forse ero anche in ovulazione.
Alla fine sono riuscita a portarmi il succo di noni (messo in una busta di plastica ben sigillata nel bagaglio a mano) ma non l'ho preso mai..un pò perchè eravamo sempre in giro e volevo cercare di non berlo puro..e poi perchè mi sono concentrata sulle altre cose che dovevo prendere, il noni l'ho tralasciato..insomma ho fatto fare un viaggio di relax anche al noni! In ogni caso sono sempre stata molto regolare, andavo tutti i giorni al bagno. Al contrario di ora che sto un pò soffrendo il jet lag con un pò di stipsi, nervosismo e fatica ad addormentarmi.
Altra cosa che sarebbe stata molto utile è il mannoro..mannaggia a me, ma già avevo fatto l'ordine..infatti mi sono sempre portata un bicchiere e un cucchiaino nella borsa, ma la cosa è decisamente scomoda e ho preso D-Mannosio nei posti più improbabili (tipo sull'autobus che va per strade sterrate e piene di buche). Alla fine della vacanza comunque sono arrivata a non sentire neanche l'esigenza di prendere D-Mannosio, è capitato che un paio di giorni ho preso solo due dosi. Ora dal ritorno dal viaggio per fortuna sto bene, non sento neanche più il pizzicotto..sarà anche l'etinerv che sta facendo effetto?
Il lyseen invece ogni tanto mi ha dato giramenti di testa , non sempre, ma siccome erano sopportabili, ho deciso di continuarlo e a breve inizierò con il rivotril, solo che volevo aspettare di riprendermi dal jet lag altrimenti rischio di confondere una normale stanchezza per un effetto collaterale..volevo chiedere una cosa in proposito: quando sarò in cura con il rivotril, potrò bere alcolici? Cioè non intendo ovviamente buttare giù il rivotril con l'alcool, nè ubriacarmi, però magari una sera a cena o con gli amici mi farebbe piacere bermi qualcosa.
Durante la vacanza abbiamo avuto rapporti (non frequentissimi) e ho avuto pochissimi bruciori ogni tanto (quasi impercettibili). Abbiamo sempre usato la crema che mi aiuta davvero tanto. Sento che ho qualche dolorino durante il rapporto ma ormai so che è legato alla contrattura e ci adattiamo sulla base dei miei fastidi.
Per quanto riguarda la candida al momento ho qualche prurito ma sono in fase premestruale.
Ah oltre ad aver fatto fare vacanza al noni, è andata così pure per gli acidif cv..l'idea di dover mettere l'assorbente il giorno dopo per le perdite..mhm..che fastidio! Dunque non avendo particolari fastidi..non li ho messi..però ho ricominciato subito da quando sono tornata! Lo so, avrei dovuto farlo...

Insomma in ogni caso mi sento progressivamente meglio!
Per quanto riguarda il X-flor credo che su di me faccia effetto, tra un pò di tempo scriverò nel topic giusto!
Hasta il raduno..siempre!
.gif)