un abbraccio virtuale di conforto anche da parte mia per te ed anche per la tua amica.Capita anche a me di "assimilare" il dolore altrui, soprattutto se si tratta di persone alle quali sono molto legata.
Spero tu stia meglio Cey. Scrivici
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
un abbraccio virtuale di conforto anche da parte mia per te ed anche per la tua amica.





, da una parte ero rilassatissima [quella meno contratta], mentre a sinistra a fare l'esercizio del su e giù diciamo nessun fastidio, un po' di dolore invece con il movimento stile motocicletta, mi sentivo i muscoletti più tesi ed avevo un po' di dolore quindi oggi doppia dose di automassaggi e bagno caldissimo serale.
Ma per Fish questo ed altro
O per me anzi 


Ceychan ha scritto: Però tipo sulla pipì sono molto soddisfatta, non spingo quasi più
è una grande vittoria!sei diventata molto consapevole del tuo corpo e ti sei impegnata tanto per correggere un atteggiamento scorretto che ti portavi dietro da anni..i mie complimenti



ti faccio un in bocca al lupo!!!
ah per caso puoi dire a
, sempre che non ti scoccia e se non è un problema, che non mi risponde da tanto e ho bisogno di una visita di controllo ma ad email, sms , chiamate mie non risponde e non so proprio che fare..
.....sono Alessia di Roma, se gli dici, l'amica di Natascia capirà al volo...scusami se te lo chiedo cara..ma a me non risp più..gli starò antipatica.. 

alessianury ha scritto: Alessia di Roma, se gli dici, l'amica di Natascia capirà al volo






.gif)


A livello neuropatico dovrei essere anche migliorata almeno da quello che gli ho raccontato. Io durante il massaggio un po' di fastidio ce l'ho avuto, in realtà quasi nulla live ma soprattutto dopo, ma ci sta perchè erano due mesi in cui facevo solo dei lofi automassaggi
Però il dolore non era mai muscolare ma quasi solo a livello di pelle quindi neuropatico e so che per quello ci vuole tempo. Ha detto che le micro spintine non sono un problema quando faccio la pipì, però mi ha "cazziata" perchè non trombo abbastanza, dice che al punto in cui sono aiuterebbe a rendere un po' più elastica la muscolatura e capire i miglioramenti, ma sono una fifona
Comunque mi sa che io pensavo fosse qualcos'altro perchè mi ricordavo una cremina che costava 70 euro e pensavo fosse questa, e avevo già il gocciolone da Genovese, ma invece costa poco. yay! Le perdono pure il mal di testa.
La mettiamo fra un mese, mese e mezzo e la usiamo come controllo e poi possiamo pensare di ridurre i farmaci, presumo il rivotril visto che è la parte più tranquilla, e intanto mi ha detto di anticipare il laroxyl in modo da evitare di essere sveglia fino all'una di notte e poi di essere un cadavere alle 8 -_-
Ce la posso fare. Go go go.
], però non si è dimenticato di te e adesso che è più libero ti fissa sicuro l'appuntamento. tu se vedi che si dimentica al massimo riscrivigli =)
E magari mi sblocco con questi burri per massaggi e mi dedico a trombà di più che insomma se me l'ha prescritto il medico si dovrà pur fare



cara!!! certo che ce la puoi fare!! anzi mi pare che stai andando alla grande e noi sappiamo che nn è poco!!! soltanto chi ha passato o soffre come noi può capire e quindi apprezzare anche un "piccolo" miglioramento ma in realtà grande..ti auguro di riprendere le redini della tua vita in mano al più presto e con il tuo fidanzato vicino ci riuscirai di sicuro!
nn si è dimenticato di me è già molto .gif)

Ceychan ha scritto: " Nooooo la malefica cremina per il mal di testa!!! Non la voglio!!"






Ceychan ha scritto:mi ha "cazziata" perchè non trombo abbastanza


Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata