Allora

Ieri sera avevo strizza strizza e ho chiesto al fidanzato se potevo chiedere il rimborso dei biglietti del treno e se mi accompagnava lui. Adesso mi prenderei a testate perchè voglio essere indipendente e tutto il resto ma ieri avevo paura, sentivo che se mi avesse detto che ero peggiorata mi sarebbe presa troppo male ad essere lì da sola
Comunque: sembrava contento di vederlo. Ha detto che a livello muscolare non sono peggiorata, anzi quasi migliorata, che ho ancora un pochino di problemi a livello uretrale ma a parte quello sono a posto

A livello neuropatico dovrei essere anche migliorata almeno da quello che gli ho raccontato. Io durante il massaggio un po' di fastidio ce l'ho avuto, in realtà quasi nulla live ma soprattutto dopo, ma ci sta perchè erano due mesi in cui facevo solo dei lofi automassaggi

Però il dolore non era mai muscolare ma quasi solo a livello di pelle quindi neuropatico e so che per quello ci vuole tempo. Ha detto che le micro spintine non sono un problema quando faccio la pipì, però mi ha "cazziata" perchè non trombo abbastanza, dice che al punto in cui sono aiuterebbe a rendere un po' più elastica la muscolatura e capire i miglioramenti, ma sono una fifona
Poi è arrivata Silvia e lui le ha detto "Siamo quì con Cecilia che sta andando alla grande" e magari era una cazzata ma ero proprio contenta. E' difficile spiegarlo perchè questo andare alla grande è magari avere un po' meno male mentre faccio la pipì una volta al giorno e se lo dici a chi non soffre di questa patologia ti guarda stranito, ti chiede se non è un po' poco, ma io ho vent'anni di malattia da rimettere a posto, per me quella pipì è tantissimo.
Poi mi ha prescritto il galenico, io ho riso e gli ho detto " Nooooo la malefica cremina per il mal di testa!!! Non la voglio!!" e lui ha borbottato ridendo che ha fatto venire mal di testa a 3 persone e adesso noi ci siamo tutte fissate

Comunque mi sa che io pensavo fosse qualcos'altro perchè mi ricordavo una cremina che costava 70 euro e pensavo fosse questa, e avevo già il gocciolone da Genovese, ma invece costa poco. yay! Le perdono pure il mal di testa.
E vabbè ha detto di rimandare la prossima visita

La mettiamo fra un mese, mese e mezzo e la usiamo come controllo e poi possiamo pensare di ridurre i farmaci, presumo il rivotril visto che è la parte più tranquilla, e intanto mi ha detto di anticipare il laroxyl in modo da evitare di essere sveglia fino all'una di notte e poi di essere un cadavere alle 8 -_-
Comunque è sempre bello, ti da sempre la carica

Ce la posso fare. Go go go.
Alessia mi ha detto che sei sulla lista di cose da fare =) Ha detto che non ti ha scritto subito perchè aveva un po' di problemi a trovarti un buco, penso fosse iperpieno poi non ho indagato mi sembrava di fargli i conti in tasca [e non faccio i conti in tasca a chi ha le mani nella mia patonza

], però non si è dimenticato di te e adesso che è più libero ti fissa sicuro l'appuntamento. tu se vedi che si dimentica al massimo riscrivigli =)
Fab è in odore di santità, oggi mi ha fatto un pacchetto delle attenzioni, è un regalo un po' telefonato perchè gli avevo detto che lo volevo fare alla mia amica che ha avuto l'aborto e che era una figata quindi ha colto il messaggio, però era carinissimo *_* Sulle cose è andato sul sicuro, due tè nerissimi che lui odia e mi ha fatto da cavia a un negozio che volevo provare, una quintalata di dolcetti, e un paio di burri per massaggi di lush però c'erano tutti i bigliettini carini

E magari mi sblocco con questi burri per massaggi e mi dedico a trombà di più che insomma se me l'ha prescritto il medico si dovrà pur fare
Grazie per il supporto