Laura69 ha scritto:Siete bellissime Naty e Ale...

Lau tempo fa a pesce mentre gli parlavo delle ragazze del forum gli dissi di te, che sei una persona speciale e se ti avesse visto di salutarti con affetto da parte mia.. mi disse si certo la vedo sabato!! di 2 o 3 settimane fa.. si è ricordato?? credo di no.. povero con tutte le cose che ha in testa quell'uomo!
Io e ale oltre alle storie simili abbiamo anche la chiacchiera che non ci manca e poi parliamo velocissime tutte e due.. a me a volte prendono in giro perchè parlo troppo veloce..

ma con lei ci capiamo al volo!!.. tra qualche settimana parlerò alla capoarea di questo w-e.. speriamo bene!
jill88 ha scritto:niente bruciore dopo aver bevuto vino???wow
Già jill, infatti stavo aspettando che arrivasse e invece nulla
Ho un'altro aggiornamento.. domenica sera 2° rapporto con crema D-Mannosio.. allora: all'ingresso qualche fastidio, durante il rapporto a volte sentivo un po' di bruciore in base anche alle posizioni e rallentavamo..abbiamo continuato per una mezz'ora 40 minuti e ho provato più piacere rispetto alla prima volte
.gif)
, all'interno mi sentivo molto più morbida.. non abbiamo usato precauzioni e lui ha eiaculato fuori.. dopo subito bidet, ho raggiunto l'orgasmo oralmente e sono andata a letto con un bel po' di xerem..
Durante, ero molto attenta, ma anche tranquilla, mentre l'ansia l'ho avuta tutto il giorno dopo; cercavo di non pensarci ma ad ogni pipì mi veniva una tachicardia!! però 0 fastidi

anzi ho avuto anche più stimolo del solito e le pipì uscivano più libere e scroscianti (non so da cosa possa dipendere)..
Però la paura del "fuoco" post monzione ancora c'è uffa! ho preso ovviamente D-Mannosio 3 dosi come di norma, anche se nel mio caso non so quanto possa servire, comunque io per tranquillità lo prendo, semmai, quando i rapporti non saranno più dolorosi, proverò a toglierlo e vediamo che esce fuori..
Direi che sono comunque abbastanza felice!!
Stamattina mi sveglio e mi son trovata un bell'erpes sul labbro così vit mi sta ad una bella distanza.. dovessi mandarlo di nuovo all'ospedale.. e poi ho ordinato ieri alla ditta e già oggi mi sono arrivate due scatole di X-flor, che sostituirò al noni, dato che lo prendevo per vedere se mi faceva passare i dolori del ciclo ma così non è stato, e Adolci, con 2 scatole di D-Mannosio che non fanno mai male..
Credo di avervi detto tutto( forse anche troppo

), un bacione