E poi mi sento molto più emotiva, ma questo da quando prendo il laroxyl l'ho detto a Fish, non riesco più a trattenere le emozioni, la rabbia [ ne avevo così tanta dentro? magari se la butto fuori si sgonfiano pure le cosce visto quanta è], e anche l'amore, l'irritazione. Esce tutto fuori quasi senza controllo. Ieri mi è arrivata una bolletta dell'immondizia di un anno di quando mi sono trasferita da Genova a Milano, 2007 °_°, e ho scoperto che mi è arrivata perchè mia madre ha cambiato residenza subito dopo che me ne sono andata e a me hanno impedito di fare il cambio perchè ero in affitto a casa di un'amica loro e quindi essendo in nero non si poteva. Per riassumere me l'hanno messo in culo perchè risultavo l'unica in una casa che abitavo [e lei lo sa l'ho scoperto durante la telefonata, sapeva tutto],e non lo sapevo ero piccola e mi fidavo, con la residenza e quindi adesso dovrò pagare un anno di tassa rifiuti. Non sono miliardi, sono 160 euro e un po' rompono, ma mia madre aveva questo atteggiamento mentre cercavo di capirci qualcosa, questo "No ma fregatene poi si dimenticano" che mi faceva irritare e Fab ha detto che al telefono ero gelida, gli facevo quasi paura da com'ero incazzosa. Ecco prima non ero così, prima ero incazzosa dentro e buona fuori. Adesso penso che quei soldi siano un investimento, perchè il modo in cui ha reagito mia madre mi fa sentire meno in colpa per non volerla vedere. Senso di colpa free:160 euro con mastercard?
E ho deciso che me ne frego delle sue opinioni e invito mio padre a trovarmi, e se si lagna che non la invito e non vado a trovarla le dico che non posso, che fino al 6 aprile non vedo il mio medico e che quando solo la sento peggioro e non voglio peggiorare senza poter avere il supporto medico e sticazzi.
Dilungata come sempre eh?
Comunque sto meglio. Ho dormito per due giorni senza mutande e la pelle sta molto meglio, le perdite se ne sono andate ma anche nei due giorni in cui c'erano ancora non avere le mutande le ha fatte scorrere via quindi e non si è irritata la pelle a stare bagnata. Yay! Forza forza forza non devo mollare.
E Non devo avere paura che Fab mi lasci, ogni volta che lo dico a qualcuno mi dicono tutti "Ma non ti lascerà mai, si vede da come ti guarda" è che io penso che tutti mi vedano come mia madre e non me ne accorgo. Non è che lo posso portare a far vedere a qualcuna di voi così mi tranquillizzate?

Lau grazie per Fish e grazie per tutte le volte che mi rispondi, e mi rispondete. Se non ci fosse questo forum, a prescindere dal non conoscere Fish e non guarire, sarei un agglomerato di casino e frustrazione assurdo. Invece entro quì, vi leggo e mi sento svuotata, mi sembra che rimangano solo le cose buone. Ros hai creato un qualcosa di davvero speciale.