Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)







Viv. ha scritto:Se vuoi il mio parere un datore di lavoro che oggi si fa di questi problemi o è un approfittatore o è ignorante, e la seconda ipotesi è anche più pericolosa della prima perché mette in rischio anche te. Ricordati che per la legge italiana l'ignoranza non esiste.





Fai bene a provarle tutte




Non sono riuscita a stare zitta con nessuno, l'ho detto subito, non ho aspettato i classici tre mesi, in fondo non vedo che male ci sia a dirlo subito, se poi le cose andranno male vorrà dire che mi farò coccolare da chi mi vuole bene. e di persone ce ne sono tante




.gif)





.gif)

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata