Eccomi qua, finalmente al pc!
Vi aggiorno sulla situazione... ieri sera sono andata a cena da mia suocera. Non ho potuto aiutarla nei preparativi... le ho fatto solo compagnia in cucina... perché avevo fastidio e mi sono tenuta per tutto il tempo il coccolo stando seduta in una posizione comoda che mi permettesse di rilassare al meglio la zona del pavimento pelvico. Sì perché con il bruciore ed il freddo mi risulta abbastanza difficile farlo in maniera costante.
Ho mangiato i cappelletti, poca carne e tante verdure e... anche una fettina di strudel che avevamo portato dalla montagna. Tanto per i miei disturbi il cibo (salvo che non fosse particolarmente irritante) non ha mai influito granché... anzi, meno mangio e più acide sono le urine e più il fastidio aumenta.
Prima di andare a dormire... D-Mannosio con aggiunta di Basenpulver.
Alle 1,30 mi sono alzata per la pipì ed è andato tutto liscio... mi sono riaddormentata e svegliata alle 6,30.
Ho fatto uno stick: nonostante un bruciorino sopportabile a fine minzione (250 ml...

un record per essere la prima del mattino) era tutto negativo. Ph 7.
A questo punto mi sono chiesta se ci fosse davvero qualche maledettissimo Coli, in montagna... perché... ok, da giovedì notte (fatta completamente in bianco) ho preso D-Mannosio praticamente ogni 2 ore per i forti bruciori... ma uno stick completamente negativo non me lo aspettavo!
Che fosse solo una forte contrattura per il freddo? Eppure con il massaggio non ho sentito dolore e i kegel riesco a farli... mah! L'importante è che ora stia meglio.
Posso fare un piccolo lamentino? Un po' di invidia per Marco che stamattina è uscito nella "tormenta", andava anche in piscina e a fare un po' di spesa... io sono qui a chiedermi se un giorno potrò fare tutto quel che mi va senza pensare che mi farà male alla patata... ecco... lamentino fatto ora torno a pensare positivo e a pensare di averla scampata! Brutti brutti Coli e cattiva contrattura... io e D-Mannosio siamo più forti di voi!
Ceychan ha scritto: la pipì in macchina mi affascina
Vi svelo il segreto ma non è che sia particolarmente... come dire... affascinante! Soprattutto per chi è alla guida! O magari anche sì... non ho chiesto!
Ad ogni modo ho tagliato una bottiglia di plastica da 2 lt... ho messo una comoda tuta che si abbassasse facilmente e con tutto il sedile indietro, al bisogno, ci fermavamo nelle piazzole di sosta (che sono tante dii più rispetto agli autogrill). Mi accovacciavo, abbassavo pantaloni e slip, mettevo la bottiglia sotto... e via! Grande senso di liberazione e svuotamento. Al caldo e in qualsiasi momento volessi. Il solo fatto di poterlo fare mi ha tranquillizzata e solo questo basta a farti sentire di meno la necessità... già perché io più so che non posso fare pipì quando volglio e più mi scappa!!! Tanto quelli che sfrecciano in autostrada mica hanno il tempo di vedere cosa stai facendo! E se ance fosse...