Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


kemill ha scritto: l'avevo preso per mia madre però lei sta prendendo un farmaco (Femara) datole dall'oncologo e non so se possa esserci relazione.
kemill ha scritto:L'unica cosa positiva è che con D-Mannosio a 3 bs al giorno (gliele avevo date dopo "l'attacco" di cistite) il prurito davanti era scomparso.
kemill ha scritto:Vi dico che il farmaco che prende le ha provocato moltissima secchezza, in più lei è in menopausa e quindi mi dice sempre di sentire questa sensazione.
kemill ha scritto:Mutande lavate a mano
kemill ha scritto:Scaldino, perchè credo ci sia una correlazione con una possibile vulvodinia.
kemill ha scritto: In casa ho i lactonorm; che dite? Potrebbero aiutarla in caso di secchezza o comunque per ripristinare l'equilibrio vaginale?
kemill ha scritto:così se ci dovessero essere dei batteri o miceti li vedremmo.






anche da parte mia!
le strigliate di Ros aprono gli occhi a meno che non si voglia vedere.. ma non è il tuo caso!
Va tutto alla grande e..quella che era una "storiella" si è trasformata in una bella storia d'amore. Sono veramente felice, anche se quasi calva..!

kemill ha scritto:Sapete che sono due mesi che ho smesso la pillola, e il ciclo mi è tornato, da solo e puntuale la seconda volta..senza dolori!
kemill ha scritto:al momento della visita ZERO DOLORE
kemill ha scritto:Pensavo di riprendere Anacaps, voi cosa dite? Ma poi posso prendere Anacaps e il Noni insieme? I
kemill ha scritto:nessun dolore ai rapporti, grazie a Xerem e tutti gli accorigimenti.



).
Yuppi!
Ecco. O almeno, mi sembra una po' una scemata avere le ovaie "pigre" e metterle ancora più a riposo con una pillola, che poi quando la smetti ti farà fare ancora più fatica nel "riattivare" tutto il processo, soprattutto in previsione anche di una gravidanza... (cosa che io ora non cerco ora, ma ho 26 anni e il mio compagno 36, quindi non è detto che magari tra qualche anno non nasca in noi questo desiderio).



Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata