che bello!! non posso credere di conoscere qlcn del forum, mi emoziono solo al pensiero, da qui sembrate persone virtuali poi quando ti rendi conto che siete vere fa strano!! sto fuori lo so ahahah
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


io pure ero emozionatissima quando al raduno di massa ho conosciuto alcune ragazze tra cui Rosanna in persona hihi
però purtroppo dipende tutto dal mio Prof. Ma vieni in macchina o con i mezzi? forse per non intasare il forum potremmo sentirci via sms o fb..
.gif)

alessianury ha scritto:Greta ma perchè non ti fai fb (se posso chiedere )?








alessianury ha scritto:comunque Greta, si dai rifatti fb!!
alessianury ha scritto:Torellina del sito di Clio (non so se è iscritta anche qui)

Spero di rivedervi presto Greta, Roby, Rosanna..ho letto di un raduno ma sto sotto tesi..ehm 



Sei in gamba, davvero!! Ti ammiro molto
Nn ti preoccupare x gli spilli: freddo + mestruo in arrivo sono una "bella" combinazione
Dai ke vai alla grandeeeeeee!!!
alessianury ha scritto:comunque Greta, si dai rifatti fb!!
)
Anke lei un'altra ragazza meravigliosa!
non si sa quanto sono preoccupata/felice che
mi abbia invitata a provarci..
.gif)


che ovviamente pubblicheremo su facebook Greta
perchè secondo i miei calcoli doveva venire oggi ed infatti avevo ragione 




sono andata in farmacia per fare "la spesa" , dovevo prendere etinerv, il lubrygin, laroxyl e rivotril ehm e accanto a me di corsa è arrivata una signora mezza disperata che ha chiesto qualcosa per una cistite acuta in corso..le mie orecchie si sono subito allungate..
e la farmacista ha detto "Signora per ora beva molto (ok) e prenda il monuril" , la tipa ha risposto che ha già provato tanti antibiotici ma niente...e di rimando "L'unica soluzione è monuril ed il mirtillo rosso, poi vada dal suo medico di base"..io stavo per intervenire ma mia mamma mi ha tirata via avendo subito capito che stavo per (non per polemizzare ma solo per dire qualcosa e credo immaginiate cosa) e questo mi ha fatto arrabbiare ancora di più..però mia mamma mi fa "non ti puoi mettere a dire a tutti delil mannosio etc non sei neanche un medico, chi ti crederebbe?"..ho capito!! ma una rabbia....


Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata