la mia storia:vestibulodinia

L'archivio delle storie personali

Re: la mia storia:vestibulodinia

Messaggioda Natina » mar gen 31, 2012 10:18 pm

10.30 ma sto lì sempre per le 10 non so se vengo sola o con il mio boy o con mia mamma(credo sola) comunque se sei nei paraggi ti offro un caffè!!! ok? poi facciamo che domani sera ci sentiamo per msg.. ok? :coool:
che bello!! non posso credere di conoscere qlcn del forum, mi emoziono solo al pensiero, da qui sembrate persone virtuali poi quando ti rendi conto che siete vere fa strano!! sto fuori lo so ahahah :lol:

Re: la mia storia:vestibulodinia

Messaggioda Natina » mar gen 31, 2012 10:22 pm

mi sono dimenticata di chiederti una cavolata, ma hai wind! perchè se così fosse non pago ne chiamate ne messaggi! :mrgreen:

Re: la mia storia:vestibulodinia

Messaggioda alessianury » mar gen 31, 2012 10:30 pm

ahahha ok..ti capisco cmq.. :): :): io pure ero emozionatissima quando al raduno di massa ho conosciuto alcune ragazze tra cui Rosanna in persona hihi :lol: :D :D ci sentiamo allora per messaggio..perchè di sicuro sto a roma zona uni perchè devo parlare con il prof per la tesi proprio giovedi mattina..quindi se per le dieci meno un pò ho fatto ti raggiungo (al massimo ti aspetto mentre fai la visita) e ci andiamo a prendere qualcosa!! :): però purtroppo dipende tutto dal mio Prof. Ma vieni in macchina o con i mezzi? forse per non intasare il forum potremmo sentirci via sms o fb.. :humm: :):

Re: la mia storia:vestibulodinia

Messaggioda Greta » mar gen 31, 2012 11:29 pm

alessianury ha scritto:Greta ma perchè non ti fai fb (se posso chiedere )?

come ti permetti?!?
;) principalmente perchè non mi andava più che una mia ex amica potesse avere in qualche modo info sul mio conto, sentivo violata la mia privacy e non mi bastava cancellarla dalle mie amicizie. Avevo bisogno di "sparire" per un po'. Magari prossimamente mi iscriverò nuovamente.. chi lo sa.. :baci:

Re: la mia storia:vestibulodinia

Messaggioda sweetlady80 » gio feb 02, 2012 2:58 pm

Vi siete incontrate?????? :schifezze:

Re: la mia storia:vestibulodinia

Messaggioda Natina » gio feb 02, 2012 3:12 pm

No Sweet.. Ale aveva appuntamento col prof. all'università alle 11 e non ce la faceva a raggiungermi, però ci siamo accordate per giovedì prossimo e conosceremo anche una ragazza del forum di clio che soffre anche lei di vestibulodinia!..
Eri curiosa dei pettegolezzi eh?? :twisted: ahahah

Re: la mia storia:vestibulodinia

Messaggioda sweetlady80 » gio feb 02, 2012 3:35 pm

:fifi: nooo

Re: la mia storia:vestibulodinia

Messaggioda alessianury » gio feb 02, 2012 4:12 pm

:lol: :lol: mi fate morire ragazze!!:) comunque Greta, si dai rifatti fb!! io recentemente ho fatto proprio pulizia cancellando una marea di persone che volevano solo spettegolare su di me e ho il profilo privato quindi non possono vedere le mie cose..
cmq sisi giovedi prossimo conoscerò Naty e Torellina del sito di Clio (non so se è iscritta anche qui) :D :D :D :D vi adoro fanciulle!! :love1: :love1:

Re: la mia storia:vestibulodinia

Messaggioda Greta » gio feb 02, 2012 4:47 pm

alessianury ha scritto:comunque Greta, si dai rifatti fb!!

ci penso ancora un po'..
alessianury ha scritto:Torellina del sito di Clio (non so se è iscritta anche qui)

si si c'è anche qui! Chi cerca trova.. ;)

Re: la mia storia:vestibulodinia

Messaggioda alessianury » gio feb 02, 2012 5:16 pm

Si, infatti mi sembrava di averla vista.. ;) ;) è che stavo di fretta che sto parlando con Aida per organizzarci per una campagna di informazione sulla vulvodinia-cistite almeno nel Lazio..(essendo di roma..) :): :): Spero di rivedervi presto Greta, Roby, Rosanna..ho letto di un raduno ma sto sotto tesi..ehm :cry: :cry:
Ci vedremo direttamente qst estate ;) ;)

Re: la mia storia:vestibulodinia

Messaggioda alessianury » sab feb 04, 2012 11:35 am

ieri sera spilli a volontà :cry: :cry: :cry: stasera mi dovrebbe venire il ciclo..stamattina poi con questo tempo..mi sono barricata in casa, super coperta e con le mitiche culotte che mi tengono al caldo!!! Voglio l'estate! :D :D

Re: la mia storia:vestibulodinia

Messaggioda sweetlady80 » sab feb 04, 2012 11:43 am

Coraggio tesora :potpot:
Il freddo anche qui è micidiale, stamattina -10, i marciapiedi sono distese di ghiaccio....ho visto ieri sera al tg la nevicata eccezionale a Roma :wow:
Ti faccio compagnia anche per il ciclo...a me sono arrivate stamattina abbondanti :na:
Un bacio tesorina :love1:

Re: la mia storia:vestibulodinia

Messaggioda giorgia84 » dom feb 05, 2012 6:17 pm

Cucciola, ero rimasta indietro. Sono contentissima x i miglioramenti ke stai avendo!! ::::: Sei in gamba, davvero!! Ti ammiro molto :love1: Nn ti preoccupare x gli spilli: freddo + mestruo in arrivo sono una "bella" combinazione :na: Dai ke vai alla grandeeeeeee!!! :yahoo:
alessianury ha scritto:comunque Greta, si dai rifatti fb!!

Brava Ale! Convincila anke tu! :D (Dai mogliettinaaaaaa!! :love1: )
Ke bello, giovedì conoscerai anke la mia tata Tory! :love1: Anke lei un'altra ragazza meravigliosa!
"Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute." Voltaire

Re: la mia storia:vestibulodinia

Messaggioda alessianury » dom feb 05, 2012 6:24 pm

Grazie tesoro mio!!! :love1: :love1: :love1:
si..il ciclo ancora non arriva ed io sono sempre più impaziente e piuttosto nervosa..di solito sono super iper regolare!! cmq tanto ansia per altri motivi non ce ne sono ehm.. :oops: :oops: ;)
la prossima settimana finito il ciclo e post ciclo (che per me è sempre la fase peggiore) vorrei riprovare ad avere un rapporto.. :sesso: non si sa quanto sono preoccupata/felice che :fish: mi abbia invitata a provarci.. :): :):
Giovedi questo (neve permettendo :lol: ) conoscerò Naty e Torellina!!! NOn vedo l'ora!!! :): :):

Re: la mia storia:vestibulodinia

Messaggioda Greta » dom feb 05, 2012 9:57 pm

Fate qualche foto ricordo!

Re: la mia storia:vestibulodinia

Messaggioda alessianury » dom feb 05, 2012 10:40 pm

Sisisi :): :): che ovviamente pubblicheremo su facebook Greta ;) ;) ;) :D :D scherzo..
Comunque ciclo arrivato stasera!! Mentre facevo l'automassaggio..o non voleva venire e me lo sono fatta venire eh :pp perchè secondo i miei calcoli doveva venire oggi ed infatti avevo ragione ;)

Re: la mia storia:vestibulodinia

Messaggioda sweetlady80 » lun feb 06, 2012 3:35 pm

Foto foto!!!!
solo su facebook mi raccomando ;)
Scherzo Gretuccia :love1:

Re: la mia storia:vestibulodinia

Messaggioda Greta » lun feb 06, 2012 3:46 pm

scherzate con il fuoco :twisted:

Re: la mia storia:vestibulodinia

Messaggioda sweetlady80 » lun feb 06, 2012 3:47 pm

:pp
:t

Re: la mia storia:vestibulodinia

Messaggioda alessianury » mar feb 07, 2012 6:38 pm

Fanciulle!! Ieri che rabbia :-zzz sono andata in farmacia per fare "la spesa" , dovevo prendere etinerv, il lubrygin, laroxyl e rivotril ehm e accanto a me di corsa è arrivata una signora mezza disperata che ha chiesto qualcosa per una cistite acuta in corso..le mie orecchie si sono subito allungate.. :fifi: e la farmacista ha detto "Signora per ora beva molto (ok) e prenda il monuril" , la tipa ha risposto che ha già provato tanti antibiotici ma niente...e di rimando "L'unica soluzione è monuril ed il mirtillo rosso, poi vada dal suo medico di base"..io stavo per intervenire ma mia mamma mi ha tirata via avendo subito capito che stavo per (non per polemizzare ma solo per dire qualcosa e credo immaginiate cosa) e questo mi ha fatto arrabbiare ancora di più..però mia mamma mi fa "non ti puoi mettere a dire a tutti delil mannosio etc non sei neanche un medico, chi ti crederebbe?"..ho capito!! ma una rabbia.... :oops: :oops:
Basta, io sono sempre stata dolcissima di carattere..ora devo diventare un pò più "aggressiva" e dire tutto quello che penso..mi sono stancata di stare sempre zitta.. :n :n


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214