Sabato ho finito prestissimo in realtà, alle 8.45 ero già fuori e mi ha chiamata l'amichetta che mi ospitava perchè aveva urgente bisogno di una confidenza quindi sono scappata, ma prima o poi riuscirò a vedervi.
Comunque vi aggiorno con l'altro viaggio della speranza

Si parte la mattina con l'amica che chiama e mi dice che il suo ragazzo non ci vuole lasciare la casa e quindi forse dobbiamo dormire da lei, a sant'arcangelo cioè 102km da bologna, e già sono partita rilassata. Poi per fortuna deve aver intuito che avevo un esaurimento nervoso e ha obbligatoil ragazzo, diventato ufficialmente ex, a ospitarci lo stesso

Comunque giretto per Bologna, terremoto, giro da eatitaly a comprare aceti che non userò mai e poi sono andata da Mr. Fish. Mentre aspettavo leggo che l'adesione allo sciopero dei mezzi era del 80% quindi ero presa benissimo all'idea di rimanere a vita in clinica, l'amica mi aggiorna dicendo che grazieadddio è riuscita a partire e quindi tranquilla arrivo e ci vediamo [io avevo questa faccia

non ci credevo molto]. Faccio la visita, mi fa la manipolazione solo Fish e dice che effettivamente sto migliorando anche a livello neuropatico perchè prima saltavo molto di più e poi mentre gli racconto le mie disavventure dice "Dopo di lei ho finito, Le do un passaggio fino in centro"
Fish mito indiscusso. Tra l'altro secondo me adesso mi odia perchè sono riuscita ad attaccare bottone anche con il tassista e parlare del Giappone.
La visita di sabato invece me l'ha fatta solo Silvia, la fisio, ha notato anche lei dei miglioramenti anche se a sinistra sono ancora un po' contrattina ma lo sapevo. Dice che secondo lei con le prossime 4 sedute, due settimana prox e due in teoria quella dopo [che salteranno per il ciclo], dovrei essere a posto e poter continuare da sola con medicine e automassaggi e blabla. Speriamo =) Fish è passato solo due secondi a salutarmi e a chiedermi com'era andata con l'amica e il suo ex. Ormai sono il numero comico dello studio, era tutto interessato

Comunque non so voi ma Silvia secondo me ci va giù più pesante con la fisioterapia, mentre la fa avverto un leggero dolore però sono contenta perchè vuol dire che lavorano di più i muscoletti. Mi ha anche detto che il motivo per cui sto patendo di più le medicine è che sono in pausa con l'etinerv che di solito mi dava la carica.
Comunque oggi nessun fastidio dovuto ai muscoli, idem ieri quindi penso che questo sia positivo. L'unico problema è che ho un po' di bruciore sulla parte esterna, le grandi labbra ma proprio esternamente, penso sia neuropatico. Mi sbruciacchia tutto e mi da fastidio tenere le mutande, anche un pochino sui peli diciamo. Quindi al momento ne approfitto e sono in pigiama, larghissimo che non tocca, senza mutande. Dovrei metterci qualche lubrificante? Ho paura di saltare per aria. Quando avevo questi fastidi, si parla di due anni e passa fa, facevo una sorta di impacco con lo yogurt, lo tenevo e poi sciacquavo. Era una mia idea, quindi probabilmente una cagata epica, ma sembrava che un pochino sfiammasse.
Comunque non mi preoccupo troppo tanto venerdì rivedo fish, se continua gli chiedo. il fidanzato dice che non sono molto arrossata °_°
Comunque settimana prossima andiamo insieme, abbiamo preso una camera a un cavolo vicino a Bologna e almeno non ci sono casini vari
Grazie a tutte per il sostegno che mi date sempre e scusate se sono prolissa e racconto sempre padellate di cavoli miei