io sono entrata in clinica alle 9 e 10 circa
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
io sono entrata in clinica alle 9 e 10 circa




Si parte la mattina con l'amica che chiama e mi dice che il suo ragazzo non ci vuole lasciare la casa e quindi forse dobbiamo dormire da lei, a sant'arcangelo cioè 102km da bologna, e già sono partita rilassata. Poi per fortuna deve aver intuito che avevo un esaurimento nervoso e ha obbligatoil ragazzo, diventato ufficialmente ex, a ospitarci lo stesso
Comunque giretto per Bologna, terremoto, giro da eatitaly a comprare aceti che non userò mai e poi sono andata da Mr. Fish. Mentre aspettavo leggo che l'adesione allo sciopero dei mezzi era del 80% quindi ero presa benissimo all'idea di rimanere a vita in clinica, l'amica mi aggiorna dicendo che grazieadddio è riuscita a partire e quindi tranquilla arrivo e ci vediamo [io avevo questa faccia
non ci credevo molto]. Faccio la visita, mi fa la manipolazione solo Fish e dice che effettivamente sto migliorando anche a livello neuropatico perchè prima saltavo molto di più e poi mentre gli racconto le mie disavventure dice "Dopo di lei ho finito, Le do un passaggio fino in centro"
Comunque non so voi ma Silvia secondo me ci va giù più pesante con la fisioterapia, mentre la fa avverto un leggero dolore però sono contenta perchè vuol dire che lavorano di più i muscoletti. Mi ha anche detto che il motivo per cui sto patendo di più le medicine è che sono in pausa con l'etinerv che di solito mi dava la carica.







!! un bacione e vedrai che ne usciremo tutte! smack Alessia 



e supponenza... 



antonietta57 ha scritto: ti consiglio prima di metterti in viaggio di telefonare a Fish



.gif)



e continua così che alla fine la pipì uscirà trnquillamente e andare in bagno non sarà più un incubo (come lo è spesso per me) 



Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata