Rosanna ha scritto:Baciamo le mani!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Rosanna ha scritto:Baciamo le mani!




certo pizza, anche subito dopo l'aperitivo, se vuoi!


giulietta ha scritto:la mia situazione sentimentale è cambiata, diciamo che è meno tesa ma più triste


Certo che vengo a farti da testimone! Con piacere! Complimenti! Proprio oggi che sto male e dopo una settimana di massiccio D-Mannosio stamattina, visto tutto quel sangue, mi sono presa il suprax
e mi dispiace ma stavo a morì, proprio oggi non dovrei parlare, ma posso raccontare tutto il resto. E' solo la seconda cistite dopo due anni e mezzo che frequento il forum, ma è colpa mia. Per il resto, a parte oggi, sono una fedelissima del forum delil mannosio e soprattutto di te!




. Riassumendo: durante i due mesi in cui non l'ho visto e pensavo che la storia si stesse spegnendo, fisicamente sono stata benissimo, torno con lui e torna il dolore. Non c'è bisogno di tornare dallo psicologo per cogliere il nesso, né di tornare dalla fisioterapista, perché ormai conosco gli esercizi e le strategie.


giulietta ha scritto:e quanta solitudine!






Rosanna ha scritto:Tornare da Pesce per un controllo?


Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata