Ciao Laura, da ieri ho diminuito le dosi di D-Mannosio da 5 a 4 al giorno
Per quanto riguarda le perdite dopo le mestruazioni non mi danno fastidio dal punto di vista vaginale, ma non mettendomi i salvaslip mi rompe ogni volta cambiere le mutande

Fino ad un anno fa usavo 1 lavanda Tantum Rosa (consigliato dalla mia ginecologa) ma poi leggendo sul forum di non usarle, avevo smesso. Ora che invece c'è questa al Mannosio vorrei provarla.
Invece mi sono accorta che quando sono a metà ciclo ed ho perdite più visibili, ho dei fastidi (vedi ultima cistite).
Ieri ho anche limitato l'uso di acqua e tisana: ero arrivata a quasi 5 tazze al giorno di tisana più acqua a volontà. Quindi avevo una vescica pienissima, ed ovviamente dovevo fare molte pipì prima di prendere D-Mannosio
Inoltre mi accorgo che se inizia un po' a "bruciare" esternamente o di avere qualche contrattura, mi metto subito lo scaldino in mezzo alle cosce e/o la crema D-Mannosio e dopo un po' passa tutto
Da una parte sono stata "fortunata" ad avere la cistite durante le ferie, così ho potuto anche accorgermi dei tempi di guarigione, ed a vedere cosa fare o non fare ma soprattutto ero al caldo a casa.
L'unica cosa che ancora non ho provato è di avere dei rapporti, in quanto ho paura di stare male; vorrei aspettare di non sentire più quei fastidi che ho dopo la cistite ( "solletico" mentre urino, vescica sempre piena) inoltre la prossima settimana avrò le mestruazioni, vediamo un po'
Comunque da lunedì inizio di nuovo a lavorare e credo proprio che mi porterò lo scaldino ed anche il mio bicchierone-termos (comprato a New York appositamente) con la tisana all'interno.
Grazie a tutte, vi auguro una buonassima giornata.