patrina ha scritto:ma ormai le mie speranze di guarire davvero (al di là dell'antibiotico) sono veramente scarse. Dovrò restare tutta la vita con la spada di Damocle dell'attacco a cui il mio pudendo reagisce mooolto male. E' questo più che l'attacco a buttarmi giù... al non essere in grado fisicamente di reagire ad un minimo segno di infezione.
Ehi! Mica è vera sta cosa sai?
Guarda che notevoli miglioramenti che hai avuto da quando sei arrivata qui! Prima avevi una cistite al mese (quando andava bene)e vivevi coi dolori costanti. Ora hai una cistite ogni 6 mesi e ti pare poco? Questo è un chiaro segno che la tua vescica ha riacqusito una discreta capacità di difesa. Certo, non ancora totale, ma sei ancora sul percorso della guarigione. Insomma, guardando dall'esterno la tua storia patologica non si può che vederla in costante (e netto!) miglioramento. Ora tu non lo vedi perchè sei nel pieno della fase acuta, ma ti invito a rileggere i primi post della tua storia e quelli che hai scritto solo un mese fa.
Per la neuropatia la prossima volta provi solo 24 ore con D-Mannosio e se non passa prendi subito l'antibiotico in modo da non stimolare le terminazioni nervose. Vediamo così come andrà (sempre che ci sia bisogno di riprenderlo).
patrina ha scritto:la vulva sta bene e anche la vagina, quindi non faccio nulla di locale finche non sento disagi in quella zona, giusto?
E la prevenzione dagli effetti collaterali dell'antibiotico dove la mettiamo?
