Con il Cellfood procede bene.
Continuo ad avere benefici contro la rigidità e stanchezza mattutina.
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Continuo ad avere benefici contro la rigidità e stanchezza mattutina.














...avevo pensato al bicarbonato ma lo prendo già alla sera con D-Mannosio...non so....mi pare che questo fastidio lo abbia dato solo a me vero?
Hai provato a misurare il ph del Cellfood? Se è acido io direi che a questo punto potresti assumerlo a stomaco pieno.


scusa Ros forse non sono stata chiara sul chiedere o meno al Dr Miceli....magari si se credi che non gli rompiamo troppo la testa! per il dosaggio oggi ho iniziato con 12 gocce ma magari rimango con 8 per qualche giorno giusto per darmi tregua e poi magari riprendo con 12. 


Rosanna ha scritto:sui 40 euro!
Ammappete!!!
Conny ha scritto:dal letto mi alzo senza doloretti vari,prima sembravo una vecchietta e la schiena era il mio tormento,da un pò invece mi alzo come un grillo...casualità?
Io sto benino x quanto riguarda la vestibolodinia, ma aspetto un altro po' x vedere se è attribuibile al Cellfood. Vi tengo aggiornate. 
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata