Ceychan ha scritto:cosa ci vai da Fish
Terapia preventiva anti-cistitedastressdaregali!
Ceychan ha scritto:noi con questa malattia dobbiamo Tener Molle
Devo fare regali a tutti e non solo da parte mia ma anche da parte degli altri...
giorgia84 ha scritto:sono arrivata verso le 12 e mezza
Gio... hai presente "sliding doors"? Io uscivo (verso le 12) e poco dopo entravi tu!!! Che peccato... Io ti avrei riconosciuta: ti ho visto nelle foto del raduno
Ti avrei aspettato a saperlo! L'ho saputo con poco preavviso e non ho pensato di scriverlo. Adesso se ne riparla a gennaio per quanto mi riguarda.
giorgia84 ha scritto:Com'è andata?
Tutto sommato bene... in tutta la parte sinistra nessun dolore. A destra la cordicella... ma dopo un po' di manipolazione sento che si "scioglie". Il punto dolente sono i muscoli che stringono l'uretra

... ha provato a "manipolare" anche quelli e dopo poco gli ho dovuto chiedere di smettere perché era insopportabile... sudavo... Bruciore e sensazione di pipì... che brutto! Però ora va meglio. Mi ha insegnato anche gli automassaggi. Io avevo provato a farli per conto mio seguendo le indicazioni ma ora ho capito bene come farli. E spero di riuscirci.
In particolare non avevo capito bene questa parte: entro con il pollice destro. Polpastrello orientato verso la parte posteriore. Entro vino in fondo e mi sposto un po' verso la parte sinistra (lateralmente al "canale anale" per intenderci). Poi effettuo un movimento che tende a stirare la parete vaginale verso dietro e verso il basso.
Stessa cosa con pollice sinistro e parete vaginale destra. Chiedo alle esperte se ho capito bene. I massaggi a "manopola di motorino"

invece li avevo capiti bene dalle vostre descrizioni.
Frens ha scritto:come è andato il viaggio in solitaria? a me fa un pò paura
Da quando ho fatto i corsi ai colleghi (timida come sono!) mi sono resa conto che le cose che ci spaventano... non solo non sono spaventose... ma è bellissimo affrontarle e superarle!!!
Volevo farlo da un po'. Ma mica è facile dire a Marco "tu stai a casa che devo imparare a fare questa cosa"

... oggi aveva un impegno di lavoro e quindi ho colto l'occasione. Ma gli ho anche spiegato che non era un caso che avessi accettato l'appuntamento. Volevo fare il mio "piccolo viaggio".
Oggi penso che (con il navigatore... ma forse anche senza!) potrei andare in capo al mondo con la mia auto!
Confesso di aver impostato la via di Bologna quando ancora ero in garage
Stamattina quando mi ha salutato mi ha detto solo "fai attenzione eh?" e quando è tornato era sorridente e soddisfatto
Baci a tutte!!