Rosanna ha scritto:Io preferisco invece le terapie locali in quanto le considero più veloci, più dirette e quindi più efficaci.
Vai di x-flor.
Ecco, alla fin fine la mia farmacista di fiducia è riuscita a reperire solamente Elleffe in crema, quindi.. vai di crema, sperando che la mia pelle sopporti
Grazie Stefania sia per il benvenuto che per tutto ciò che hai scritto nel messaggio, sei molto gentile
Ieri ho iniziato ad inserire Normogin in vagina. Ricapitolando, ora per la candida sto assumendo Candidep, Dicoflor Elle e Normogin. Da stasera inizierò ad utilizzare anche Elleffe crema
Una cosa che attualmente mi butta molto giu è che da ieri ho ricominciato a sentire un bruciore interno alla vagina durante la minzione, inoltre sono quattro giorni che non riesco a scaricarmi per bene. Stamattina ho faticato anche per fare la pipì, sembrava non volesse uscire dalla vescica..
Sento un grande peso nella zona del basso ventre, soprattutto nella parte sinistra.
Quest'estate ho avuto una forte colica addominale per via del colon un po' intasato, ho paura che possa venirmi ancora, dato che il dolore nella parte sinistra è stato il primo sintomo.
Sono molto preoccupata, è normale che durante la terapia si abbiano questi alti e bassi? Un giorno sto benissimo, l'altro mi sento incredibilmente male..


Giulia anche se in ritardo.



Mai o ultimamente?
è stato abbastanza doloroso, ho sanguinato anche un pochino (sempre cosa "normale", mi accade spesso), ma finalmente mi sono liberata!