Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




sicura che non fosse lo yogurt non assorbito del tutto dalle pareti vaginali a colare fuori?ciccia80 ha scritto:posso dirti solo che una sera ho messo lo YOMO e non ti dico il giorno successivo!!!Perdite a raffica!!!
ciccia80 ha scritto:meteorismo intestinale
ciccia80 ha scritto:il bruciore a fine minzione, a volte c'è e a volte non c'è










, c'era scritto anche nella sezione delle vaginosi e vaginiti ma non vedendolo citato all'interno del forum(...forse mi sarà sfuggito!
)nn gli ho prestato la dovuta attenzione. Ieri sera l'ho ordinato in farmacia(....cm al solito!Qua nn hanno mai niente!
) e mi arriva oggi;la farmacista mi ha anche detto:"Tu vieni sempre cn medicinali sconosciuti!!!
), devo utilizzare in vagina solo il miphil e basta, senza yogurt nè fermenti, giusto???Cioè, il miphil, da solo, dovrebbe contrastare la gardnerella e far ritornare il ph vaginale da basico a 4.5, giusto?

ciccia80 ha scritto:e urine sn basiche e quindi è "normale" che senta un pò di bruciore a fine minzione?

) l'ho messo ieri sera per la prima volta.Sulle istruzioni c'è scritto che per curare la vaginosi occorrono applicazioni tutte le sere per una settimana, mentre per prevenzione una ogni tre giorni, quindi, dal momento che dovrò curarla unirò il miphil ai fermenti in ovuli per 7giorni.
!!!






Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata