Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





, o se qualcuna è appassionata di fantasy al Lucca comics in versione del genere 

Ciao! Domani ho la prima riabilitazione da Pesce e gli farò anche le domande anticandida...
, ma sinceramente oggi ho avuto anche meno fastidio-rossore esterno...

Ciao. La visita è andata bene... Ho fatto vedere anche il risultato dello striscio (che è a colori...wow).
Anna Leaf ha scritto: il ginecologo che parlava di vestibolite ha confuso i dolori di cui gli avevo parlato. Quelo attuale mi ha segnato un esame del sangue per escluderla del tutto
ah certo, se si persiste in cure dannose e inconcludenti è garantito.Anna Leaf ha scritto:Una mia amica mi ha detto che chi ha sofferto di candida ci deve convivere a vita

Per l'iperico, proprio gli sono antipatica. Mi si gonfiavano proprio le labbra...
Grazie di esistere. Lo so che sono ancora nella frase cretina in cui mi preoccupo della candida e "soffro" nell'accettare la cura per la vestibolodinia (per via di Ritrovil e Laroxill)... La passerò. Accettare le cose per come sono è complicato, specialmente se sono così poco conosciute dai più.

Anna Leaf ha scritto: Lo so che sono ancora nella frase cretina in cui mi preoccupo della candida e "soffro" nell'accettare la cura per la vestibolodinia (per via di Ritrovil e Laroxill)... La passerò. Accettare le cose per come sono è complicato, specialmente se sono così poco conosciute dai più.

L'importante è che tu abbia trovato uno specialista competente dal quale hai avuto una diagnosi corretta. Vedrai che appena inizierai a stare meglio e sentirai i miglioramenti giorno dopo giorno accettare la terapia farmacologica non sarà più un problema, e poi non dimenticare che è solo momentanea, fino alla completa guarigione.Anna Leaf ha scritto:Accettare le cose per come sono è complicato, specialmente se sono così poco conosciute dai più.
Anna Leaf ha scritto:O lo spinning... Lo adorao
Anna Leaf ha scritto:prenotazione per il controllo al seno (che dovrò fare a dicembre ma in un laboratorio privato convenzionato con l'USL di Prato... In Ospedale liste infinite e spesa quasi uguale...).

E allora sono finita a pagamento e oggi ho fatto l'esame del sangue, e il 5 ecografia senologica. Spesa totale € 110... 2 esami del sangue a 25 euro cadauno e 60 l'ecografia.

Anna Leaf ha scritto:ma la sto combattendo come scritto qui
Anna Leaf ha scritto:E per mia gioia niente dieta, solo un po' di attenzione
anch'io ne ho uno!Anna Leaf ha scritto:Meno male che ho il Teo
io invece ho la Uma, lupetta che odia il postino!Anna Leaf ha scritto:la Perla,la micia pirata.

Anna Leaf ha scritto:meglio non abusarne
Anna Leaf ha scritto:ho provato solo una volta la luan... Non senti male, ma non capisci neanche se ti fa bene o ti si sciolgono i "nodi" che senti (no, non si scolgono
Anna Leaf ha scritto: Ho riprovato con Xerem. La pelle cambia di continuo. Ora non brucia nel fare i massaggi interni con questa crema!!

). Ah, per aumentare le difese anche una dose di noni succo (buonisssssssimo) mezz'ora prima di pranzo. Massaggi con lo xerem, coccolo mentre sono seduta... Direi che è tutto.
Sto combattenddo in buona compagnia



Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata