bene viv! sono contenta...
non si può dire lo stesso della mia odissea con Greta...
ancora non so che dire, ma Greta ha avuto una specie di "recidiva" già a 4 gg dal monuril, che evidentemente non è servito a un cavolo.
La prima urinocultura è risultata contaminata

, ma con cariche diverse e basse (10.000), contemporaneamente l'infiammazione vulvare è aumentata, coi pruriti.
I suoi sintomi sembrano quelli della cistite (fatte già altre due urinoculture in attesa di referto), ma non lo è con tutta probabilità. Sarà un'uretrite a seguito di una vaginite o micosi, fatto tampone vaginale esterno stamattina al Buzzi,

veramente ho dovuto farlo io (prassi dell'ospedale con le bambine) ma mi sa che faremo un buco nell'acqua era totalmente asciutta e glielo abbiamo dovuto fare 3 volte prima di cedere...
nel frattempo da ieri di nuovo urgenza urinaria (urinava non meno di una volta all'ora) man mano che peggiorava, e bruciore alla minzione. Oggi sono a casa con lei, ma dopo averle dato il nurofen stanotte, sembra che stia meglio...devo aspettare i referti...non prima di giovedì. Per ora lavaggi con permanganato di potassio e tra poco con lavanda D-Mannosio.
se Ros non fosse stata così presente e vicina con le sue ipotesi, i suoi consigli, i suoi incoraggiamenti, il suo affetto, sarei ancora lì a piangere come sabato (il giorno del mio compleanno e della recidiva!!) ed è per questo che vi faccio il riassunto dei giorni scorsi... perchè lei nonostante i suoi problemi (vedi diario) mi ha aiutata!!!!
non le sarò mai abbastanza grata....
Un'altra persona che mi sta sempre vicina è Allegra con il suo supporto di diverso genere, e soprattutto umano!!!
grazie!!!

e anche lei avrebbe di molto altro a cui pensare nella vita...
anche pallina mia, come sempre....
però la verità è: come farei senza tutte voi?!?! vi sento vicine, anche quando per il tempo a disposizione vi coinvolgo poco e male... vi voglio bene, menomale che ci siete...
nei prox gg vi farò sapere se questa vicenda si conclude bene, come spero....
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."