Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Sono riuscita a reperire l'ultima scatola di Elleffe100 a San Benedetto. Me la spedirà mamma. Poi proverò con la lattoglobina (sperando ke questa si trovi in tutta Italia
I VSL#3 sono fantastici!!! E te credo...se nn passa con 450 miliardi di fermenti!!!
Ti voglio bene tesoro!! Certo ke una clinica nn è proprio il massimo x darsi appuntamento!! 



giorgia84 ha scritto:Oggi ho visto la mia Gretina... Ti voglio bene tesoro!! Certo ke una clinica nn è proprio il massimo x darsi appuntamento!! Ma noi nn siamo normali!!












Scusate la latitanza ma sono riuscita ad entrare solo nei giorni di chiusura e nn ho potuto rispondere. Oggi sono stata da Pesce. Come immaginavo ha trovato peggiorata la contrattura. A destra un male cane, come ai primi tempi!
All'introito ancora parecchio bruciore, soprattutto alla forchetta. Mi ha detto di rivederci tra un mesetto x vedere se riesco a rimigliorare. Speriamo bene...
) e invece me la sono cavata. Ho aumentato il mannosio fino a 5 dosi al giorno, tisane, coccolo, Xerem...e nel giro di 2/3 giorni sono stata molto meglio. Le urine erano perfette x tutto il tempo e l'allarme è rientrato.



Giorgia, ho letto l'aggiornamento della tua situazione, mi dispiace x il riaggravarsi della contrattura però è un bene cmq che con la candida vada meglio e che hai scampato l'attacco della bestiaccia pur provando dolore durante il rapporto, vuol dire cmq che la contrattura viene messa alle strette da tutto ciò che fai
deduco dalla questione "rapporto" che con il tuo ragazzo le cose siano migliorate...mi sono per caso persa qualche passaggio?! Spero di rivederti presto..insieme a Tory! 


Ehm


giorgia84 ha scritto:ma ki me lo fa fare???
giorgia84 ha scritto:Mi sta venendo voglia di evasione

giorgia84 ha scritto:Domenica ho tentato un rapporto, un vero e proprio suicidio vista la mia condizione fisica, ma ne avevo bisogno dal punto di vista psicologico. Inutile dirvi ke ho sentito un dolore atroce alla penetrazione ed un bruciore insopportabile.



Rosanna ha scritto:Con tutti i problemi di coppia che avete attualmente come potresti riuscire a rilassarti e a vivere un rapporto nelle condizioni psichiche ottimali?


Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata