LA STORIA DI GIANLUCA. SPINA BIFIDA.

Raccontaci qui la storia del tuo problema uro/genitale

Re: LA STORIA DI GIANLUCA. SPINA BIFIDA.

Messaggioda ALLEGRA » mar set 13, 2011 3:59 pm

kiedo umilmente scusa, non mi era mai capitato prima...mia figlia piccola mi ha tirato una pallonata( in casa ovviamente mentre premevo), .........................la candelina accesa per la clemenza dell'admin dove si mette?? sorry...

Messaggioda giangori » mar set 13, 2011 4:41 pm

Salutone!

Grazie per il tempo dedicatomi. Le vostre considerazioni mi sono veramente utili e la vostra partecipazione è un importante stimolo per cercare di prendere la faccenda nel miglior modo possibile.

Allora, premesso che con i quote non me la cavo per nulla, scrivo di seguito un po di considerazioni:

Un sosia! Spero sia meno rincoglionito di me! :-)

Troppo gentile! Le scuse le accetto anche se non c'era bisogno di farle. :-)

Ho una leggera difficoltà a camminare. Sono incontinente. Ho la vescica che non risponde ai comandi ma la la sensazione del dolore c'è eccome. Sento se è piena. Svuoto con torchio addominale. Residuo 0.

Le cistiti sono batteriche. Ne ho le prove. :-) Ho un sacco di u.c. positive. Di solito e.coli. Se non prendo gli a.b la sintomatologia dolorosa non passa, anzi, tende ad aumentare, nonostante il clistere medievale e la dieta e l'acqua e tutto il resto. Il dolore è tale da impedirmi la maggior parte delle attività quotidiane della vita. Lo prendo per non starmene chiuso in casa. Avendo anche a che fare con i miei stati d'umore fluttuanti, parecchio, se sto in casa... MOIO! Se non ci fosse sintomatologia dolorosa eccessiva non prenderei gli a.b. Per me non è solo unan questione di avere unbruciore alla minzione. Sono spilli e carta vetrata e segatura di vetro e candele che mi sciabordano in vescica. Sotto antibiotico la sintomatologia scompare del tutto. Torno ad essere un omo normale (bè... normale si fa pe dire... normale apparte il fatto che mi piscio addosso). Solo molti anni fa i sintomi persistevano anche sotto antibiotico. Ma credo fosse perchè mi facevano bere 3-4 litri di acqua al giorno e la mia povera vescica era sempre sottoposta a pressioni e stress. E poi non attuavo ancora il medieval rimedio.

Nervo pudendo? Ce l'ho anch'io? Ora m'informo su cos'è! :-) Si, credo ci siano anche compromissioni neuro-muscolari. Però credo che ci sia la possibilità di stare almeno come nsono stato dal 98 al 2010. Con un episodio all'anno. E per il resto dell'anno facevo le peggio cose. Peperoncino. Alcol. Caffè. in questo senso. :-)

Ho smesso la cannabis perchè, una canna al giorno, dal 2002 al 2008 mi aveva indotto una certa depressione. Almeno lo ho attribuito a quello e nel 2008 ho smesso di bere (ero briao un giorno si e un giorno no) e di farmi le canne. Ma forse stavo meglio drogato e alcolizzato (si fa per dire... non mi si pigli in parola) :-) poi da qualche parte ho letto che il thc è anche un immunomodulatore. Cheguevara fumava cannabis per la sua asma allergica. E non solo lui... :-)

Sfinterotomia. Non so dirti e nella cartella dell'intervento non c'è scritto. Mi dissero che avrebbero tipo alesato il foro... detto con parole mie ovviamente. Per aumentare l'incontinenza e diminuire la pressione e risolvere il reflusso. Intervento riuscito. Via il reflusso verso i reni.

In tutta la vita ho avuto solo una pielonefrite. Quando avevo due anni. Poi solo una volta febbre a 38, ma non penso fosse pielonefrite... La sera stessa giocavo a ping pong. :-)

Mi pareva d'aver capito che i fermenti favorissero i batteri buoni i quali a sua volta contrasterebbero quelli cattivi. In passato ho avuto e.coli resistenti a molti ma l'ultimo e.coli che ho avuto tre mesi fa era sensibile a tutto. Allora potrei non prenderli i fermenti? Tanto per l'evacuazione c'è la pratica medievale!

Il 5 non feci u.c. Avevo troppa paura ad aspettare. Avevo dolore molto forte. No febbre. Era venerdì sera. Lunedì era troppo lontano.

Il ditropan lo feci per 6 lunghi mesi. Che schifo. Bocca secca. mal di testa. Cateterismo. Vertigini. Na ciofeca!

Il medico che mi consigliò la cannabis lavorava all'istituto dermopatico dell'immacolata. Un posto dove le suore levitano per i corridoi. Aveva più d'ottantanni e sembrava Aldo Fabrizi. Dopo la visita mi diede un'ottima dritta su una trattoria in trastevere. Con una bella sbornia iniziai la mia nuova terapia. :-)

@ROS: Non volevo rubarti tutto questo tempo! Nel libro puoi mettere tutto quello che vuoi... E ci mancherebbe! :-)

Però bisogna che impari a quotare... Così non si capisce nulla! :-( Pensare che sono un consulente informatico! Che vergogna!

Maggiori informazioni? Bè... Comunque... si... Ecco... no... peddire... Tutto inniziò un giorno al mare quando avevo cinque anni e una bambina della mia età con cui stavo giocando e che mi piaceva pure mi guarò le dita dei piedi e mi disse: "Perchè sono tutte storte?". Quella è stata la prima volta che mi sono accorto che al mondo esisteva un cazzo di fottuta normalità e che io non ci stavo dentro per bene. Da allora mi sono sentito sempre di più gli occhi addosso. E li è iniziato un altro piccolo inferno. Il resto... E' raba da off-topic...

Un abbraccio caloroso... Parecchio!

Gianluca.

P.S.
Fissato appuntamento da Pesce per l'11 novembre.
[glow=red]DIO E' MORTO. MARX E' MORTO. JOBS E' MORTO. E IO C'HO VISUCCIO.[/glow]
MAIL - BLOG - FACEBOOK

Messaggioda Rosanna » mar set 13, 2011 8:07 pm

giangori ha scritto:Allora, premesso che con i quote non me la cavo per nulla

Come hai visto sei in buona compagnia! ;)
Esercitati facendo qualche anteprima.

giangori ha scritto: Spero sia meno rincoglionito di me! :-)

Ho valutato solo l'aspetto estetico. Per il resto lui è di una simpatia imbattibile, sveglio e intelligente (un po' troppa passività e bontà, che anzichè rincoglionito lo rendono coglione!). Simili anche in questo?
giangori ha scritto:Sono spilli e carta vetrata e segatura di vetro e candele che mi sciabordano in vescica.

Anche nella donna è così.
giangori ha scritto:Nervo pudendo? Ce l'ho anch'io?

:lol:
:|
:book:
giangori ha scritto:credo che ci sia la possibilità di stare almeno come nsono stato dal 98 al 2010. Con un episodio all'anno.

Perchè no? :):

giangori ha scritto:Sfinterotomia. Non so dirti e nella cartella dell'intervento non c'è scritto. Mi dissero che avrebbero tipo alesato il foro... detto con parole mie ovviamente. Per aumentare l'incontinenza e diminuire la pressione e risolvere il reflusso.

Ok! Capito: allora sfintere uretrale interno.

giangori ha scritto:Allora potrei non prenderli i fermenti? Tanto per l'evacuazione c'è la pratica medievale!

Sì, ma fan bene per tante altre cose, sistema immunitario compreso. Io continuerei a prenderli.
giangori ha scritto:Mi pareva d'aver capito che i fermenti favorissero i batteri buoni i quali a sua volta contrasterebbero quelli cattivi.

Ma infatti hai capito bene! Ma un conto è tenere a bada i patogeni, un conto è annullare le resistenze, son due cose diverse.

giangori ha scritto:Il medico che mi consigliò la cannabis lavorava all'istituto dermopatico dell'immacolata. Un posto dove le suore levitano per i corridoi. Aveva più d'ottantanni e sembrava Aldo Fabrizi. Dopo la visita mi diede un'ottima dritta su una trattoria in trastevere. Con una bella sbornia iniziai la mia nuova terapia. :-)

:mrgreen: ...Fantastico!

giangori ha scritto:Non volevo rubarti tutto questo tempo!

Ma io scherzavo. ...Son qui apposta!

giangori ha scritto: Il resto... E' raba da off-topic...

Nel tuo spazio puoi parlare di tutto ciò che vuoi. E' tuo e te lo gestisci tu come meglio credi.

giangori ha scritto:Fissato appuntamento da Pesce per l'11 novembre.

:clap:
Ti cambierà la vita!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda StregaNoite » mer set 14, 2011 6:13 pm

Ci ho messo un po' ... Ma sono arrivata alla fine :):
Hai fatto la cosa migliore, la visita da Pesce probabilmente ti regalerà anche un po' di serenità che, da quel che ho capito, in questo momento ti farebbe un gran bene. Inoltre supporto e possibilità di confronto qui valgono [font=Curlz MT]ORO[/font] , pur nella particolarità della tua situazione non sarai più solo nel combattere inferno e mogli alcolizzate che rubano dalla tua botte ;)
In bocca al lupo!

Messaggioda sweetlady80 » mer set 14, 2011 10:18 pm

Bene per l'appuntamento con Pesce, è la cosa migliore per te :::::

Messaggioda giangori » gio set 15, 2011 10:25 am

Rosanna ha scritto:Ho valutato solo l'aspetto estetico. Per il resto lui è di una simpatia imbattibile, sveglio e intelligente (un po' troppa passività e bontà, che anzichè rincoglionito lo rendono coglione!). Simili anche in questo?

Simpatico... Sveglio... Intelligente... Non mi voglio attribuire troppe qualità, la mi nonna diceva: "Chi si loda s'imbroda". Comunque non sono troppo buono e neanche troppo tonno.

Rosanna ha scritto:
giangori ha scritto:Sfinterotomia. Non so dirti e nella cartella dell'intervento non c'è scritto. Mi dissero che avrebbero tipo alesato il foro... detto con parole mie ovviamente. Per aumentare l'incontinenza e diminuire la pressione e risolvere il reflusso.

Ok! Capito: allora sfintere uretrale interno.

Sei un mito!

Rosanna ha scritto:
giangori ha scritto: Il resto... E' raba da off-topic...

Nel tuo spazio puoi parlare di tutto ciò che vuoi. E' tuo e te lo gestisci tu come meglio credi.

Grazie! Lo farò... Pianpianino! :-)

Rosanna ha scritto:
giangori ha scritto:Fissato appuntamento da Pesce per l'11 novembre.

:clap:
Ti cambierà la vita!

[/quote]

CE N'E' DAVVERO BISOGNO! :-::::

Oh... Sto imparando a usare i QUOTE E GLI /QUOTE... Mi batto le mani! :clap:
[glow=red]DIO E' MORTO. MARX E' MORTO. JOBS E' MORTO. E IO C'HO VISUCCIO.[/glow]
MAIL - BLOG - FACEBOOK

Messaggioda Rosanna » gio set 15, 2011 2:47 pm

giangori ha scritto:Sei un mito!

Ma va là. Non dimenticare che sono infermiera e in quanto tale non è così mitico che conosca un minimo di anatomia e patologia urologica. Se poi ci aggiungi che sono stata Paziente uro-ginecologica per 4 anni, se pure avessi avuto lacune scolastiche, la malattia me le avrebbe fatte colmare!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda patrina » gio set 15, 2011 3:03 pm

Se se... ne sai proprio come qualunque altra infermiera tu, :roll: o come tutte quelle che hanno problemi uro-genitali da quattro anni.... si si...come no :roll:

ma se sei la donna più mitica e mitizzata che conosco... :-no scusa diamo di Cesara quel che è di Cesara...
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."

Messaggioda Rosanna » gio set 15, 2011 3:27 pm

Rispetto a un'infermiera probabilmente ne so di più. Rispetto ad un Paziente sicuramente ne so di più. Ma rispetto a un'infermiera/paziente ti assicuro che la mitizzazione (sempre ammesso che esista e che non sia solo opportunistico arruffianamento!) non è giustificabile.

Messaggioda patrina » gio set 15, 2011 3:43 pm

Dal basso della mia ignoranza credo che tu ne sappia molto di più anche di certi medici. Questa è la mia personale esperienza, mi riferisco alla mia vita, ovviamente.
Non credo di dire il falso o di fare captatio benevolentiae. Però...
se la cosa ti infastidisce.. pardon.
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."

Messaggioda Rosanna » gio set 15, 2011 3:53 pm

Ma no Pat! Figurati.
Io mi riferivo a quelle persone che fingono adulazione per trarne vantaggi credendo di riuscire a mimetizzare i loro veri scopi. Ecco! Queste persone mi danno un voltastomaco che manco immagini. Oramai vivo con il dubbio sulle parole ed i sentimenti manifestati verso di me in questo forum. Non faccio che chiedermi quanto siano veri e quanto solamente interessati. Così prendo le distanze, mi inacidisco, innalzo difese verso possibili delusioni, ergo mi isolo.

Scusa Gianluca per l'invasione di campo. Mi auto richiamo:
:ontopic:

Messaggioda giangori » gio set 15, 2011 4:48 pm

Sono convinto che tu sia un mito. Ma non per quello che sai... Sei un mito per quello che fai:
Hai catalizzato intorno a te migliaia di persone con problemi simili. Hai creato uno strumento per dare la possibilità a queste persone di condividere le proprie esperienze. Hai convinto un'azienda e dei medici a sostenerci nella nostra quotidiana lotta contro la cistite. Hai creato uno spazio dove la gente può finalmente parlare liberamente delle proprie pene ed essere capita e sostenuta. E ce ne sarebbero a non finire di motivazioni per cui meriti di essere considerata almeno da noi, un mito... Poi te, di te stessa, sei libera di pensare quello che vuoi! :-)

Non so se il mannosio stroncherà le mie cistiti, sicuramente sto imparando a conoscerle meglio, a vederle da un altro punto di vista, ad inquadrarle in un qualcosa di molto più ampio del batterio che attacca e si moltiplica.

:t
MAIL - BLOG - FACEBOOK

Messaggioda Greta » gio set 15, 2011 4:59 pm

:clap: :clap: :clap:
a Pat e Gian!!!
Ros sono sicura che tu sappia ben distinguere le leccate di cxxo dagli apprezzamenti fatti con il cuore.

Messaggioda giangori » gio set 15, 2011 5:02 pm

LA MIA STORIA 4.0

11 SETTEMBRE. DOM. Da stamane tutto bene. Completa remissione della sintomatologia, urine limpide, liquido seminale giallognolo anche se più chiaro di ieri. Eiaculazione leggermente dolorosa, meglio dei giorni scorsi.

12 SETTEMBRE. Come ieri. L. s. più chiaro anche se non come dovrebbe essere. Fastidio post eiaculazione.

15 SETTEMBRE. Sesto giorno di AMOX/CLAV. L. s. chiaro anche se non come dovrebbe essere. Fastidio post eiaculazione.. In più qualche spasmettino... Bruciorino... Doloretto... Durante l'evacuazione spasmi veri e propri che sembrano in vescica. La cosa non quaglia. Attendo referto spermiocoltura.

AH... DIMENTICAVO... MI FA MALE ANCHE IL TESTICOLO SINISTRO GIA' DA UN ANNETTO. HO IL VARICOCELE E FORSE E' QUELLO CHE CAUSA L'INDOLENZIMENTO. IL PROSSIMO MESE, OLTRE ALLA VIDEOURODINAMICA FARO' ANCHE L'ECO AI TESTICOLI... CHE PALLE! FORSE C'ENTRA ANCHE QUELLO NEL PEGGIORAMENTO DEL QUADRO CLINICO... OH MIO DIO... SAREI TUTTO DA RIFARE!
MAIL - BLOG - FACEBOOK

Messaggioda Rosanna » gio set 15, 2011 9:17 pm

Pat: ho riletto tutto ora e, letto tutto in sequenza, sembra che mi stia riferendo proprio a te! NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA NO!!!
Come dice Greta dovrei saper
Greta ha scritto:distinguere le leccate di cxxo dagli apprezzamenti fatti con il cuore.

Non ne sono ancora capace, ma su alcune persone so che posso star del tutto serena e tu sei tra queste.

Gialuca, grazie per le tue parole. Apprezzate. ...Molto!

A proposito della tua storia: ...ma tu eiaculi tutti i giorni?! :shock:
E cmq io son sempre più convinta che ci sia una bella contrattura alla base di tutto, anche dei batteri, che temo risulteranno dalla spermiocoltura.
giangori ha scritto:OLTRE ALLA VIDEOURODINAMICA

Ma perchè non aspetti la visita di Pesce prima di fare l'urodinamica?

giangori ha scritto:HO IL VARICOCELE E FORSE E' QUELLO CHE CAUSA L'INDOLENZIMENTO.

Potrebbe essere. Come potrebbe essere che anche il varicocele sia una conseguenza di una muscolatura contratta, che stringendo vene ed arterie non consente il ritorno venoso e congestiona il sangue al a valle dell'ostacolo.

giangori ha scritto:MI FA MALE ANCHE IL TESTICOLO SINISTRO GIA' DA UN ANNETTO. HO IL VARICOCELE.FARO' ANCHE L'ECO AI TESTICOLI... CHE PALLE!

:lol: Sei tutto matto!

Messaggioda Rosanna » gio set 15, 2011 10:11 pm

Dimenticavo! Occhio al maiuscolo! Immagino che lo saprai già, visto il tuo lavoro, che il maiuscolo nel web equivale ad urlare.

Ultima cosa:
giangori ha scritto:OH MIO DIO... SAREI TUTTO DA RIFARE!

A mio parere hai solo i muscoli pelvici da sistemare. Da quelli dipendono tutti i tuoi problemi uro-genitali. Decontratti quelli risolverai tutto.

Messaggioda giangori » sab set 17, 2011 11:51 am

Rosanna ha scritto:A proposito della tua storia: ...ma tu eiaculi tutti i giorni?! :shock:
E cmq io son sempre più convinta che ci sia una bella contrattura alla base di tutto, anche dei batteri, che temo risulteranno dalla spermiocoltura.

Certo che si! Un orgasmino al giorno anche se non leva il medico di torno ne rende più sopportabile la presenza... Ono? Tutto iniziò dopo una serie di prostatiti ricorrenti. Il medico mi disse che più roba buttavo fuori meglio era e che addirittura prima dell'avvento della farmacologia l'unica terapia per la prostatite era proprio quella di eiaculare il più possibile e che veniva praticato il massaggio prostatico più volte al giorno per forzare l'espulsione del liquido seminale. Beh... La mia prostata non la faccio massaggiare a nessuno. E se proprio devo eiaculare... Preferisco attrezzarmi da me... D'altronde... Meglio una sega che l'olio di ricino. O no?

Rosanna ha scritto:Ma perchè non aspetti la visita di Pesce prima di fare l'urodinamica?

:fish: mi ha detto di prenotare la visita da lui quando ho in mano la videourodinamica.

Rosanna ha scritto: Potrebbe essere. Come potrebbe essere che anche il varicocele sia una conseguenza di una muscolatura contratta, che stringendo vene ed arterie non consente il ritorno venoso e congestiona il sangue al a valle dell'ostacolo.

Il PEVERIL o come si chiama secondo te mi farebbe bene? Ma allora... Davvero... Se riprincipiassi con un po' d'erbetta?

Rosanna ha scritto:
giangori ha scritto:MI FA MALE ANCHE IL TESTICOLO SINISTRO GIA' DA UN ANNETTO. HO IL VARICOCELE.FARO' ANCHE L'ECO AI TESTICOLI... CHE PALLE!

:lol: Sei tutto matto!

Bingo! Diagnosi azzeccata! Sono via di melone. Un vero scapestrato!

Ho fame... Vado a :mangio:

Un caro saluto! :baci: :baci: :baci: :baci:
MAIL - BLOG - FACEBOOK

Messaggioda Rosanna » sab set 17, 2011 6:12 pm

giangori ha scritto:Un orgasmino al giorno anche se non leva il medico di torno ne rende più sopportabile la presenza... Ono?

giangori ha scritto:Meglio una sega che l'olio di ricino. O no?

Non fa una piega!
giangori ha scritto:Il PEVERIL o come si chiama secondo te mi farebbe bene?

Mai sentita prima. Cos'è? Io di simile conosco solo il Pevaryl, ma è un antimicotico.

Messaggioda Greta » lun set 19, 2011 8:03 am

giangori ha scritto:Come potrebbe essere che anche il varicocele sia una conseguenza di una muscolatura contratta

Rosanna ha scritto:Il PEVERIL o come si chiama secondo te mi farebbe bene?

Rosanna ha scritto:Mai sentita prima. Cos'è? Io di simile conosco solo il Pevaryl, ma è un antimicotico.
Gian, forse ti riferivi al Pelvilen?

Messaggioda Rosanna » lun set 19, 2011 8:47 am

:cavoli: Già! Vero!
Sì, potrebbe. Tentar non nuoce.

PrecedenteProssimo

Torna a Storie personali (Uomini)