Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
giangori ha scritto:Allora, premesso che con i quote non me la cavo per nulla
giangori ha scritto: Spero sia meno rincoglionito di me! :-)
giangori ha scritto:Sono spilli e carta vetrata e segatura di vetro e candele che mi sciabordano in vescica.
giangori ha scritto:Nervo pudendo? Ce l'ho anch'io?
giangori ha scritto:credo che ci sia la possibilità di stare almeno come nsono stato dal 98 al 2010. Con un episodio all'anno.
giangori ha scritto:Sfinterotomia. Non so dirti e nella cartella dell'intervento non c'è scritto. Mi dissero che avrebbero tipo alesato il foro... detto con parole mie ovviamente. Per aumentare l'incontinenza e diminuire la pressione e risolvere il reflusso.
giangori ha scritto:Allora potrei non prenderli i fermenti? Tanto per l'evacuazione c'è la pratica medievale!
giangori ha scritto:Mi pareva d'aver capito che i fermenti favorissero i batteri buoni i quali a sua volta contrasterebbero quelli cattivi.
giangori ha scritto:Il medico che mi consigliò la cannabis lavorava all'istituto dermopatico dell'immacolata. Un posto dove le suore levitano per i corridoi. Aveva più d'ottantanni e sembrava Aldo Fabrizi. Dopo la visita mi diede un'ottima dritta su una trattoria in trastevere. Con una bella sbornia iniziai la mia nuova terapia. :-)
giangori ha scritto:Non volevo rubarti tutto questo tempo!
giangori ha scritto: Il resto... E' raba da off-topic...
giangori ha scritto:Fissato appuntamento da Pesce per l'11 novembre.
Rosanna ha scritto:Ho valutato solo l'aspetto estetico. Per il resto lui è di una simpatia imbattibile, sveglio e intelligente (un po' troppa passività e bontà, che anzichè rincoglionito lo rendono coglione!). Simili anche in questo?
Rosanna ha scritto:giangori ha scritto:Sfinterotomia. Non so dirti e nella cartella dell'intervento non c'è scritto. Mi dissero che avrebbero tipo alesato il foro... detto con parole mie ovviamente. Per aumentare l'incontinenza e diminuire la pressione e risolvere il reflusso.
Ok! Capito: allora sfintere uretrale interno.
Rosanna ha scritto:giangori ha scritto: Il resto... E' raba da off-topic...
Nel tuo spazio puoi parlare di tutto ciò che vuoi. E' tuo e te lo gestisci tu come meglio credi.
Rosanna ha scritto:giangori ha scritto:Fissato appuntamento da Pesce per l'11 novembre.
![]()
Ti cambierà la vita!
giangori ha scritto:Sei un mito!
Greta ha scritto:distinguere le leccate di cxxo dagli apprezzamenti fatti con il cuore.
giangori ha scritto:OLTRE ALLA VIDEOURODINAMICA
giangori ha scritto:HO IL VARICOCELE E FORSE E' QUELLO CHE CAUSA L'INDOLENZIMENTO.
giangori ha scritto:MI FA MALE ANCHE IL TESTICOLO SINISTRO GIA' DA UN ANNETTO. HO IL VARICOCELE.FARO' ANCHE L'ECO AI TESTICOLI... CHE PALLE!
giangori ha scritto:OH MIO DIO... SAREI TUTTO DA RIFARE!
Rosanna ha scritto:A proposito della tua storia: ...ma tu eiaculi tutti i giorni?!![]()
E cmq io son sempre più convinta che ci sia una bella contrattura alla base di tutto, anche dei batteri, che temo risulteranno dalla spermiocoltura.
Rosanna ha scritto:Ma perchè non aspetti la visita di Pesce prima di fare l'urodinamica?
Rosanna ha scritto: Potrebbe essere. Come potrebbe essere che anche il varicocele sia una conseguenza di una muscolatura contratta, che stringendo vene ed arterie non consente il ritorno venoso e congestiona il sangue al a valle dell'ostacolo.
Rosanna ha scritto:giangori ha scritto:MI FA MALE ANCHE IL TESTICOLO SINISTRO GIA' DA UN ANNETTO. HO IL VARICOCELE.FARO' ANCHE L'ECO AI TESTICOLI... CHE PALLE!
Sei tutto matto!
giangori ha scritto:Un orgasmino al giorno anche se non leva il medico di torno ne rende più sopportabile la presenza... Ono?
giangori ha scritto:Meglio una sega che l'olio di ricino. O no?
giangori ha scritto:Il PEVERIL o come si chiama secondo te mi farebbe bene?
giangori ha scritto:Come potrebbe essere che anche il varicocele sia una conseguenza di una muscolatura contratta
Rosanna ha scritto:Il PEVERIL o come si chiama secondo te mi farebbe bene?
Gian, forse ti riferivi al Pelvilen?Rosanna ha scritto:Mai sentita prima. Cos'è? Io di simile conosco solo il Pevaryl, ma è un antimicotico.
Torna a Storie personali (Uomini)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata