Anch'io come voi!

L'archivio delle storie personali

Re: Anch'io come voi!

Messaggioda Conny » sab set 10, 2011 12:16 am

Cara Greta,dai posso usare la tua battuta ogni tanto? vabbè ti cedo i diritti d'autore! :t
questo mese farò la visita dal Gine tampone e pap-test,anche l'urinocoltura...non appena ho qualche risultato ve lo comunicherò immediatamente,magari vi parlerò prima della visita,anche se più o meno so come andrà perchè conosco troppo bene il mio Ginecologo,più che altro temo i risvolti della visita,ho paura che mi infiammerà talmente da riacutizzarmi i fastidi.....ora che si stanno calmando...mma del resto sta visita la devo fare.e speriamo bene.
Guarda sto leggendo tanto e non solo adesso da quando mi sono iscritta,leggevo il sito già da qualche mese prima dell'iscrizione,proprio per cercare di capire il vostro linguaggio e tutto il resto,ricordo che la prima cosa che lessi riguardava Terapie Farmacologiche,e da li pian piano tutti gli altri,ancora ne ho de leggere...un putiferio!
come si dice.....chi va piano va sano e va lontano!
Ho letto negli annunci delle novità,sono contenta davvero,peccato che l'ordine mi è arrivato giusto oggi(lo aspettavo da una settimana...avevano sbagliato l'indirizzo ed in più mi dicevano che hanno avuto un pò di problemi di tipo organizzativo,mi è sembrato di capire..pazienza fa niente.)al prossimo ordine se ne parla....
..piuttosto ho iniziato ad usare gli assorbenti Lycia...bè devo dire che il contatto è stato di un confortevole e soffice che non immaginavo....peccato che quelli notte non hanno le ali...li avrei graditi di più...ma vanno comunque benissimo.
:love1: notte notte...... alla prossima.......
Finalmente sto una Meravigliaaaaaaaaaaaa!

Messaggioda Greta » sab set 10, 2011 3:58 pm

Conny ha scritto: conosco troppo bene il mio Ginecologo,più che altro temo i risvolti della visita,ho paura che mi infiammerà talmente da riacutizzarmi i fastidi

Conny se ti va prova a raccontare al tuo ginecologo del forum, delle nozioni che hai appreso e magari stampagli anche qualcosa riguardo le patologie concomitanti alla cistite che così si aggiorna un pochino se non l'ha ancora fatto! Digli che hai bisogno di estrema delicatezza da parte sua nell'effettuare gli esami,potresti chiedergli di utilizzare lo speculum che usa con le donne vergini.

Conny ha scritto:proprio per cercare di capire il vostro linguaggio

dai siamo così strane? E.T. telefono caaaaaaaaaaaaasa ;)
Le informazioni contenute nel forum sono molte ma vedrai che con pazienza piano piano riuscirai a leggere tutte le sezioni più importanti

Conny ha scritto:ho iniziato ad usare gli assorbenti Lycia...bè devo dire che il contatto è stato di un confortevole e soffice che non immaginavo

:coool: 100% puro cotone è ciò che serve a noi!
Buon week

Messaggioda Conny » dom set 11, 2011 1:18 am

Si si gliene parlerò ...alla.grande....io la prova la faccio...se mi snobba chi se ne frega...ognuno rimane delle sue opinioni....anche Rosanna mi diceva di stampare qualcosa circa il mannosio...lo farò senz'altro...e poi vi dico le reazioni!
Per quanto mi riguarda vado dritta come un treno,se mi vuole aiutare bene,se no me lo filo arrivederci e grazie!
L'ultima volta che andai da Lui,gli dissi....Dott non è che ha uno speculum piccolo piccolo,quello che si usa per le bambole? e Lui...risate a crepapelle..e mi fà...povero Giuseppe(sarebbe mio marito)...!
e io...Dott Lei ride,non c'è niente da ridere mi creda...io sto male altro che Giuseppe...alle donne queste cose capitano purtroppo...! e Lui.... a chi lo dici!
Pensa un pò io sto capitolando e Lui si mette con la farsa,certo mi mette di buon umore,però i problemi rimangono.....vediamo che succede stavolta,ora che ho le idee un pò più chiare dei miei sintomi glieli spiegherò per bene,del resto è anche vero che non glieli ho mai spiegati perchè io stessa non ci stavo capendo niente peggio di ora e poi non mi ero affidata alle sue cure per i problemi di cistite...ma a quell'insolente e presuntuoso del mio medico curante.
Ma sai Greta che quando vi leggevo da non iscritta al sito...mi sentivo io l'aliena!
Mi dicevo...ma che cacchio vorrà dire "BDS,TTO"....pian piano ho capito leggendo che stavano rispettivamente per "Bicarbonato Di Sodio", "Tea Tree Oil" ecc io con le abbreviazioni non ci vado tanto daccordo,le uso pochino...pensa se una volta iscritta avessi fatto domande di questo tipo... :risatona: :lol:
altro che richiamo,mi avreste buttata fuori a razzo..... :XX
che ridere,va bè dai...buona Domenica....baciuzzi e....alla prossima!

Messaggioda Rosanna » dom set 11, 2011 9:42 pm

Conny ha scritto:di solito sono velocissimi chissà forse c'è del personale ancora in ferie.....

Non è che siano in molti lì! Il Dr De Angelis, sua moglie, qualche volta il figlio Stefano, Sonia (un'amica della moglie) e due segretarie assunte da pochissimo e ancora in formazione. E' un ambiente mooooolto familiare!
Probabilmente avevi ordinato qualcosa che mancava in sede e che stavano aspettando.
Conny ha scritto: i pollici ovviamente vanno inseriti in vagina vero?

No, nelle narici! :lol: :baci:
Conny ha scritto:ieri sera dopo le 22.00 non sono riuscita a rispondere mancava proprio il tasto rispondi

Apriamo e chiudiamo il forum manualmente e non riusciamo ad essere davanti al pc alle 22 spaccate. Talvolta sgarriamo di 1 minuto, talvolta ci sfugge di mano la mezzora purtroppo (soprattutto se siamo in ferie). D'altronde è da due anni che tutte le sere apriamo e chiudiamo ed è un bell'impegno il dover essere alle 22 di ogni giorno davanti a questa scatola, ma è l'unico modo per riuscire a leggervi tutti e a rispondervi.

Per i Kegel puoi trovarli nella sezione della ginnastica pelvica
viewforum.php?f=166&start=0
viewforum.php?f=66&start=0

Conny ha scritto: si riacutizza ultimamente al pre e post mestruo

Gli assorbenti di cotone diventano allora ancor più urgenti e necessari.

Conny ha scritto:quando non sono interrotta DUEMILASETTECENTOCINQUANOVEVolte a giorno dal mio piccolo(povera stella ha ragione che vuole tutte le mie attenzioni)

:muro: come ti capisco!!! Il fatto è che finchè gliele dai loro non imparano a gestire il loro spazio e il loro tempo autnomamente. Io a Morgana ho spiegato che "la mamma ha da fare e quindi per 5 minuti (le prime volte) non può giocar con te. Se vuoi aspetta seduta e tranquilla, o se preferisci fai qualche giochino da sola, ma la mamma ha proprio bisogno di quei 5 minutini. Puntiamo la sveglia e quando suona sai che la mamma ha finito". Così diventava anche un gioco per lei l'attesa della sveglia. Poi i 5 minuti sono aumentati fino a diventare mezzora per la mamma e mezzora per Morgana alternati. Avevo iniziato proprio quando Morgana aveva 3 anni.

Conny ha scritto:Dott non è che ha uno speculum piccolo piccolo,quello che si usa per le bambole? e Lui...risate a crepapelle..e mi fà...povero Giuseppe(sarebbe mio marito)...!

:risatona: :lol: :risatona: :lol:
Conny ha scritto:io sto male altro che Giuseppe...alle donne queste cose capitano purtroppo...! e Lui.... a chi lo dici!

:shock: Hai un ginecologo gay? :shock:
Conny ha scritto:pensa se una volta iscritta avessi fatto domande di questo tipo...

Ma no dai, quello lo avremmo accettato e ti avremmo spiegato il significato. Quel che proprio non ci va giù sono quelle iscritte che non si prendono la briga di leggere nulla e pretendono che siamo noi a riassumere ogni volta il forum (hai presente quelle domande classiche "Ma quanto D-Mannosio devo prendere?", cacchio c'è un argomento apposta, mi sono impegnata a scriverlo nella maniera più semplice che potevo, c'è nel forum e nel sito, ma un minimo di impegno per te stessa, mi dico!).
'Notte a te e al piccolo!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda Conny » lun set 12, 2011 9:37 pm

Ciao Rosanna, che bello sentirti mi ha fatto un piacerone!
Spero ti sei rilassata in questi giorni e che ti sia goduta la tua famiglia.
Hai assolutamente ragione chiedo venia, :flower: io non ho la più pallida idea di cosa voglia dire gestire un sito,tanto meno aprirlo e chiuderlo manualmente :shock: ….da quello che mi hai detto mi sono resa un po’ conto,io già ero nel panico a non visualizzare Rispondi,pensavo dipendesse in qualche strano modo da me.
Già che ci sono ti chiederò un po’ di consigli circa i figli,magari nella sezione apposita,se è possibile,mi pare che la tua bellissima bimba sia più grande del mio ometto,fra un po’ sarò alle prese con l’asilo e già tremo visto quello che ho passato l’inverno scorso,per mille motivi,poi ti racconto se ti và.
Quel simpaticone del mio Ginecologo Gay? Quello è un pezzo di “Fimminaru”come si dice dalle mie parti che non ti dico! Con La battuta “a chi lo dici”intendeva dire che è ben consapevole delle problematiche femminili dal momento che ne vede di cotte e di crude tutti i giorni. Lui lavora al Policlinico di Catania,dove è nato mio figlio e pare che sia il centro più all’avanguardia della nostra provincia come Ostetricia e Ginecologia,mi ha sempre assistito in tutto Lui, però per quanto riguarda contrattura del pavimento pelvico e/ o vulvodinia ,non ho idea se è preparato… :-no ma ho i miei dubbi! Mma!
Ti riporto adesso alcuni “sintomi “che ho notato oggi:
ho finito il ciclo da 3 giorni,quindi non sono ancora in ovulazione,ma noto lo stesso(da qualche mese in verità) abbondanti perdite penso sia Leucorrea,almeno credo,perché sono lattiginose e non “ricottose”più sul trasparente e non molto maleodoranti,certo profumate non sono….! Ho sentito qualche fastidiuccio come peso al basso ventre (non alla vescica e non ho avuto urgenza di urinare) e pizzicore interno…dopo un po’ ho fatto un bidè di acqua tiepida (senza sapone intimo,non lo uso più) ho messo la crema D-Mannosio e ho anche preso la mia seconda dose,ne prendo 3 al dì…ho avuto un senso di calore a limite con il bruciore,che sento quasi sempre quando applico la crema…ma dopo un po’ passa il calore ed anche i fastidi,trovo sollievo,io ho pensato che il calore sia dovuto non ad intolleranza,ma alla reazione dei principi attivi della stessa crema che agisce sulle piccole labbra che al tatto sento parecchio squamose,questo almeno è l’idea che mi sono fatta.Poi c’è tutto il periodo di preparazione all’ovulazione che sicuramente incide con i fastidi.
Spero il prossimo Lunedì di riuscire a fare la visita dal Gine,così poi ti dico.A questo proposito come dicevo a Greta, la mia paura è che le manovre della visita e lo speculum possano irritarmi ulteriormente,siccome mi è già accaduto di avere dolori e cistite la stessa sera della visita,volevo arginare i danni facendo la seguente:
la sera prima vorrei prendere Spasmex,(so bene che un bagno caldo sarebbe da preferire ai farmaci,non sai quanto mi piacerebbe,ma mentre faccio la bella nella vasca chi mi tiene calmo mio figlio?....impossibile al momento concedermi questo tempo.)mi è capitato di prenderlo in passato(Gravidanza e dolori sempre da cistite) e mi sono trovata bene,per rilassare un po’ la muscolatura così se non sono troppo contratta mi dovrebbe fare meno male=meno irritazione e meno fastidi,oppure equiseto e malva,prenderò anche una dose di D-Mannosio un’ora prima(poi vado in bagno nel suo studio prima che mi visita) e al rientro a casa mi faccio un bel bidè di acqua tiepida e metto la crema Aus. Se poi sento fastidi riprendo una Spasmex e la mia consueta dose serale. Che ne pensi,dovrei riuscire a tamponare così, si accettano consigli di vero cuore!
:thanks: :love1: Baci e alla prossima………..

Messaggioda Rosanna » mar set 13, 2011 9:11 am

Conny ha scritto: ti chiederò un po’ di consigli circa i figli,magari nella sezione apposita,se è possibile

Ma certo che puoi. Tuttavia io sono probabilmente una delle meno esperte per quanto riguarda i figli, ma soprattutto la madre più atipica e meno convenzionale del forum. Occhio quindi perchè potrei portarti sulla cattiva strada! ;)
Conny ha scritto:già tremo visto quello che ho passato l’inverno scorso,per mille motivi,poi ti racconto se ti và.

certo che sì.
Se vuoi in off topic c'è proprio la sezione "figli".
Conny ha scritto: per quanto riguarda contrattura del pavimento pelvico e/ o vulvodinia ,non ho idea se è preparato…

Da quanto scrivi sembrerebbe che non ne sappia assolutamente nulla!
Conny ha scritto: sono lattiginose e non “ricottose”più sul trasparente e non molto maleodoranti

Sembrerebbero secrezioni fisiologiche normalissime. Magari un po' più abbondanti del solito, ma questo capita spesso e non vuol dire nulla.
Conny ha scritto:(so bene che un bagno caldo sarebbe da preferire ai farmaci,non sai quanto mi piacerebbe,ma mentre faccio la bella nella vasca chi mi tiene calmo mio figlio?....impossibile al momento concedermi questo tempo.)

Lo so, lo so. Ti capisco benissimo!
...ma ...tuo marito? :humm:
Conny ha scritto:Spero il prossimo Lunedì di riuscire a fare la visita dal Gine,così poi ti dico.A questo proposito come dicevo a Greta, la mia paura è che le manovre della visita e lo speculum possano irritarmi ulteriormente

Sì, avevo letto quel che dicevi a Greta. Io farei un automassaggio interno ogni giorno cercando di dilatare l'introito vaginale così che ora della visita sei molto più elastica e non avrai problemi con lo speculum.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda Conny » mar set 13, 2011 9:36 am

Grazie per le rassicurazioni.
Si mio marito rientra alla sera dopo il lavoro,e per quanto stanco fa la sua parte con suo figlio,si mettono a giocare e si divertono insieme,ma non riuscirebbe a domarlo per la mezz'oretta del mio bagno perchè se mio figlio non mi vede in giro per 5 minuti inizia a cercarmi stanza per stanza fino a quando non mi trova,e a quel punto saremmo in 3 a fare il bagno! altro che relax.
E' molto attaccato a me,del resto sta con me tutto il giorno.Quando si tranquillizzerà a frequentare l'asilo e a dormire un pò di più...forse io riuscirò a respirare un pò....ma ho paura che ancora un paio di anni ci vogliono d'attesa.
Se non sbaglio a Napoli dicono....A dda passà a nuttata!
chiedo scusa alle Napoletane del sito,sicuramente è scritto male,ma rende l'idea!
Baci

Messaggioda Rosanna » mar set 13, 2011 2:12 pm

Se tuo marito si impegnasse un po' di più con suo figlio creando attività veramente interessanti per lui, col cavolo che il bimbo ti verrebbe a cercare. E' che ai padri fa comodo non stabilire un rapporto esclusivo coi figli e con la scusa che tanto vuole stare con la mamma si lavano le mani della crescita, dell'educazione e del gioco dei figli demandando ogni responsabilità alla madre e dedicandosi egoisticamente a ciò che più li aggrada (lavoro, sport, computer, altro).

Messaggioda Greta » mar set 13, 2011 2:30 pm

Non sono madre ma sono zia e purtroppo confermo quanto scritto da Ros.. :roll:

Messaggioda Conny » mar set 13, 2011 3:33 pm

Buon pomeriggio mie care,
si avete ragione anch'io mi accorgo spesso di quest'atteggiamento nei papà,ma devo dire che mio marito s'impegna molto con suo figlio,certo anche lui ha le sue giornate storte,dove è talmente stanco o magari nervoso che non ne vuole sentire...ma in generale non mi posso lamentare è un'uomo molto paziente in casa,spesso cucina lui,mi aiuta con le faccende e non ha praticamente vizi....chiaro che ha i suoi difetti come tutti del resto io in primis...ma non si può avere tutto!
il nostro ometto invece è un angioletto fuori casa,ma dentro non è sempre facile gestirlo,è movimentato all'ennesima potenza e soprattutto ci fa ancora penare per il sonno...e non è poco credetemi! siamo così stanchi che l'idea del secondo figlio l'abbiamo abbandonata (poi in questo momento della mia vita,fra cistite ecc...ci manca impazzire dietro l'ovulazione...ma manco per sogno!) e dire che ci piaceva tanto ad entrambi l'idea di essere in 4,sarebbe stato il giusto compromesso,perchè io sono figlia unica,e mio marito...udite udite....il 6° di 7,vi assicuro che fa strano anche dalle nostre parti avere tanti figli,le cose sono cambiate per tutti....i miei suoceri sono molto anziani ,quindi sapete com'è altri tempi....mia suocera mi dice di aver scoperto troppo tardi la pillola! :lol: è dolcissima.
Che dire devo stare calmina calmina e pazientare,l'importante è che stia bene e per quanto sia retorico dirlo,una madre sa quanto è vera questa frase.....crescerà.
baci e buon pomeriggio!

Messaggioda Conny » mer set 14, 2011 11:54 pm

Salve Ragazze,
vi comunico che nel pomeriggio ho eseguito il mio primo automassaggio interno per circa 5 minuti non di più,non volevo strafare,ma man mano aumenterò....non ho sentito nessun dolore o fastidio,mi sembra positivo,che ne dite?
chi ha avuto problemucci di contratture o vulvodinia ha avuto dei fastidi facendo l'automassaggio ?
non ho letto fin'ora di nessuna che se ne lamentasse,però è probabile che ancora non l'ho trovato io.
Ho messo una buona quantità di D-Mannosio crema e mi sono rilassata tantissimo,poi a fine massaggio non ho tolto la crema rimasta....avverto sempre una forte sensazione di calore che dopo un pò passa,credo sia normale.
Continuerò nei prossimi giorni e vi terrò aggiornate. Notte Notte.

Messaggioda Rosanna » gio set 15, 2011 8:42 am

Conny ha scritto:non ho sentito nessun dolore o fastidio,mi sembra positivo,che ne dite?

In teoria durante il massaggio un po' di fastidio dovresti sentirlo, altrimenti vuol dire che non stai tirando abbastanza il muscolo, non gli stai facendo nulla.

Messaggioda Conny » gio set 15, 2011 11:14 am

Mi è arrivata una tegolina in testa! :S:
...e io che mi ero illusa leggendo qua e là...va bè dai non appena rifaccio il massaggio ci metterò più energia,ho solo paura di irritarmi, comunque vediamo che succede....però se non dovessi essere contratta e non avessi patologie,non dovrei sentire tanto fastidio....non so la mia convinzione è di avere l'introito vaginale troppo poco elastico ultimamente,del resto ho un rapporto completo ogni morte di Papa negli ultimi mesi a causa delle cistiti,che se bene sono molto più leggere sempre fastidi portano. Cara Ros ti faccio sapere....a volta mi sembra di recare fastidio ma poi penso,mi sono iscritta proprio per essere aiutata....se non ti aggiorno non è peggio?! certo che tu Ros avrai gli occhi a palla accidenti..... :baci: però la missione che hai intrapreso ti fa grande onore,presto la tua bimba potrà dire di essere fiera e orgogliosa della sua Mamma,un bacio ad entrambe!

Messaggioda Rosanna » gio set 15, 2011 4:03 pm

Conny ha scritto:ci metterò più energia,ho solo paura di irritarmi

Mi raccomando alle vie di mezzo! Ora non te la devi squartare!
Conny ha scritto:se non dovessi essere contratta e non avessi patologie,non dovrei sentire tanto fastidio

No, non dovresti, ma se non avessi alcun problema di contrattura non dovresti neanche avere dolore ai rapporti!
Conny ha scritto:la mia convinzione è di avere l'introito vaginale troppo poco elastico

L'elasticità si acquista con le manipolazioni, ...o col sesso!
Conny ha scritto:ma poi penso,mi sono iscritta proprio per essere aiutata....se non ti aggiorno non è peggio?!

:coool:
Conny ha scritto:certo che tu Ros avrai gli occhi a palla

A parallelepipedo!
Come il monitor!
Conny ha scritto:presto la tua bimba potrà dire di essere fiera e orgogliosa della sua Mamma

Spero ben che lo sia già ora per altri motivi magari a lei più inerenti. ;)

Messaggioda Conny » dom set 18, 2011 4:40 pm

Domani in serata visita dal Ginecologo,finalmente!
farò il Pap-test e tampone,in mattinata Urine ed Urinoc,certo dovrò aspettare per avere gli esiti,pazienza!
mi farò sentire quanto prima e vi dico come è andata....a tutte buona serata. Baciuzzi.

Messaggioda sweetlady80 » dom set 18, 2011 5:29 pm

In bocca al lupo per la visita!
Facci sapere! :baci:

Messaggioda Conny » dom set 18, 2011 8:41 pm

Grazie Sweet e crepi il lupo,vi farò sapere quanto prima! ;)

Messaggioda Conny » mar set 20, 2011 12:32 am

Salve a tutte ragazze,come va?
Io sto benone,sono stata dal Ginecologo finalmente e devo dire che la visita è stata molto meno traumatica dell’ultima volta,Lui è stato molto delicato anche sotto mia esortazione….ha usato uno speculum molto piccolo(di solito me ne usava uno più grande) e lo ha cosparso di gel e fin qui……gli ho parlato delle mie problematiche da cistite batterica,che mi aveva curato(si fa per dire) il medico di base a suon di tonnellate di antibiotici,gli ho parlato di D-Mannosio dicendo che mi ha fatto risorgere negli ultimi 6 mesi e del suo ingrediente principale…il Mannosio, ebbene a mia grande sorpresa conosceva quest’ultimo….non lo avrei mai detto! Gli ho portato la scatola di D-Mannosio che ha accettato volentieri (mi avrà lasciato contenta per poi cestinarla? Bhoo. :humm: ),poi me lo studio,mi ha detto!
Gli ho anche distrutto i grattacieli che il marketing commerciale ha creato con Cistyflux,Florberry,Uve Ursine,Tinture e tinturelle…..almeno sulla mia pelle non hanno dato alcun effetto benefico,di solito i medici dicono che non acidificano le urine ma disinfettano le pareti vescicali,….se con il lancia fiamme però! :twisted:
Gli ho anche parlato della mia paura di aver sviluppato altre problematiche come “contrattura e/o vulvodinia”,…Dott ma dalla visita Lei può diagnosticare qualcosa del genere? e Lui: No non posso diagnosticarla,(almeno è stato sincero)ma dalla visita posso certamente capire se c’è qualcosa che non va che mi insospettisce…accomodati pure…..
Devo dire di non aver sentito dolore o fastidio alle manovre della visita,tranne quando spingeva sul colon (soffro di colon irritabile e ho diarrea da 3 giorni, mea culpa confesso di aver peccato di gola! Ho iniziato a questo proposito VSL 3),ha trovato un po’ di arrossamento alle piccole labbra,internamente i tessuti sembrano tranquilli, in oltre mi ha consigliato una ecografia interna,me la chiede almeno una volta l’anno….che palle, non potete sapere quanto mi scoccia! Anzi si potete!
Per quanto riguarda l’introito vaginale,secondo Lui è abbastanza elastico,(chissà se qualcosa ho fatto con l’automassaggio!)dovrei usare un buon lubrificante (ma và!) per aiutarmi nei rapporti e se aggiungo una buona dose di preliminari e relax prima della penetrazione sarebbe meglio,praticamente del tempo tutto mio e di mio marito da dedicarci….proprio quello che manca..il tempo…c’è il lavoro,c’è il bimbo che non dorme…..c’è la stanchezza, ecc ecc stendiamo un velo pietoso!
A suo parere potrebbe essere anche il lattice del preservativo ed i suoi componenti che mi irritano alla lunga…mma potrebbe? Noi usiamo prevalentemente quelli della durex.
Mi ha detto di aspettare l’esito del tampone e del pap-test (purtroppo per questo ci vorranno circa 20 giorni,stamane ho fatto anche urine e urinoc) e poi dal risultato mi darà una cura di soli integratori da fare per un po’ di tempo…. (ma non mi ha detto cosa)…..”eventualmente anche dei f lattici vaginali,ad ogni modo qualunque sia l’esito degli esami,Cocchi, Candida….non ti darò né antibiotici né antimicotici…….dobbiamo mettere il tuo organismo in condizione di difendersi da solo,gli antibiotici ti hanno indebolita a tal punto da svilupparti continue recidive”….e blà blà blà! Ma tanto ora so eventualmente cosa usare.
In conclusione mi ha cambiato solo il detergente intimo,mi ha consigliato Alivyo detergente….ma che è,mai sentito dire e voi? è delicatissimo dice Lui, nutriente e non schiumoso adatto anche per le bambine ed il lubrificante della stessa linea…io sinceramente sono andata in farmacia ma solo per i f lattici il det e il lub neanche li ho cercati.
A proposito,nella farmacia dove sono cliente,hanno la maggior parte della linea GSE in sconto….come mai mi sono detta…macchè non li vuole nessuno sti semi di pompelmo!!! :-no
Arrivata a casuccia ho fatto un bel bidè caldo ,ho messo la crema Aus e ho anche preso una dose,dopo cena tisana di Malva sapore che lascia il mio palato piangendo ma che sembra avermi davvero rilassato,fattore psicologico? Forse ma chi se ne frega basto che sto bene cammino pure in verticale!
Altra dose di D-Mannosio caro!
Se ho dimenticato qualcosa poi vi aggiorno.
E anche questo giorno se ne andato tranquillo tranquillo…vedremo domani che succede.
Notte notte
:love1:

Messaggioda Rosanna » mar set 20, 2011 8:42 am

Conny ha scritto:“contrattura e/o vulvodinia”,…Dott ma dalla visita Lei può diagnosticare qualcosa del genere? e Lui: No non posso diagnosticarla

Ma certo che si può! Chi conosce queste patologie le diagnostica con la visita, non ha strumentazione apposita, ma solo conoscenza. Diciamo che non lo sa fare, non che non si possa fare. Mi auguro che la tua esperienza lo induca ad aggiornarsi e a prepararsi anche in materia di contratture e vestibolite.
Conny ha scritto:ha trovato un po’ di arrossamento alle piccole labbra

Vestibolite?
Conny ha scritto:A suo parere potrebbe essere anche il lattice del preservativo ed i suoi componenti che mi irritano alla lunga…mma potrebbe? Noi usiamo prevalentemente quelli della durex.

Leggi la sezione apposita!!
:ss
Conny ha scritto:qualunque sia l’esito degli esami,Cocchi, Candida….non ti darò né antibiotici né antimicotici…….dobbiamo mettere il tuo organismo in condizione di difendersi da solo,gli antibiotici ti hanno indebolita a tal punto da svilupparti continue recidive”

:t :clap:
Conny ha scritto:In conclusione mi ha cambiato solo il detergente intimo,mi ha consigliato Alivyo detergente….ma che è,mai sentito dire e voi?

Dovresti sapere cosa ne pensiamo dei detergenti intimi!!!
Conny ha scritto: è delicatissimo dice Lui, nutriente e non schiumoso adatto anche per le bambine

Questa affermazione mi lascia alquanto perplessa! Ma non lo sa che donne e bambine hanno flora batterica diversa e soprattutto ph diversi e che quindi avrebbero bisogno di detergenti totalmente diversi?
:O.O:

Messaggioda Conny » mar set 20, 2011 11:23 am

Cara Ros buona giornata a te,
grazie sempre per la tua tempestività.
Hai notato a che ora ho scritto la mia risposta…abbi pietà forse spesso non sono chiara per mancanza di lucidità… :S: ci provo adesso,non so usare “cita” ma tanto meno si usa è meglio è…giusto?
Dunque,Contrattura e/oVulvodinia: non credo che il Gine si riferisse a non poterla diagnosticare per mancanza di attrezzature e che altrimenti non si può dare una diagnosi,credo proprio Lui intendesse dire che non ne ha le conoscenze,ma che tutto sommato credeva di poter riscontrare delle anomalie visitandomi,questo è quello che ho percepito io,inoltre ti assicuro che sa bene di non potermi giocare con giri di parole ,per quanto sono ignorante in materia,sa anche che non sono affatto stupida!
Poi è chiaro che non essendo preparato in questo campo,devo prendere con le pinze quello che mi dice perché è probabile che non ho di queste patologie come è probabile il contrario.
Preservativi durex: Tranquilla Ros,ho già letto la sezione apposita, solo che la mia domanda era come dire…ma davvero il lattice mi potrebbe dare fastidio? Di solito questo lo dicono i maschietti che non vogliono usarlo e siccome mio marito è la persona più tranquilla del mondo mi dà noia a non doverlo usare per colpa mia,ci fa vivere il rapporto con tranquillità a riparo da gravidanze indesiderate e almeno a questa serenità non vorrei rinunciare…Lui mi ha consigliato il coito interrotto per provare se ho ancora fastidio nel tempo…ma a me proprio non va giù questa pratica la vivrei con ansia maggiore e sicuramente non rilassandomi provocherei più danno a me stessa……non so.
Detergente intimo: Certo che lo so come la pensate Ros….infatti ho scritto che in farmacia non l’ho cercato…e da un po’ che uso solo acqua…tranquilla! ;)
Lui dice che è talmente innocuo da potersi adattare alle mucose delle bambine nonostante la differenza del ph ecc che dici tu…..ma poi sai che c’è…..ma chi se ne frega tanto non ho alcuna intezione di usarlo, non mi interessa proprio questo è l’ultimo dei miei pensieri.
Intanto sono troppo contenta di non avere dolori e doloretti,dopo la visita ero quasi sicura che ne avrei risentito e invece tutto ok! Che bello non posso fare a meno di essere ottimista (e io sono una pessimista per natura) ho bisogno di leggere questo come un buon segno !
Presto ti farò sapere tutti i risultati,ti abbraccio :):

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio