
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Sto un po' di cacchina...ke periodo del cavolo... Venerdì vengo a Bologna, così mi distraggo un po' e ti rivedo finalmente!
Tanto il ciclo è in dirittura d'arrivo, quindi nn rischio nemmeno di avere il mal di pancia. 
giorgia84 ha scritto:Venerdì vengo a Bologna
non vedo l'ora di stritolarti tutta!!!


infatti zero prurito!!!
Evviva Pesciolino!! 

Un abbraccio anche qui tesoro..hai visto?!
ti appoggia in pieno e credo che avere la fortuna di trovarsi davanti un medico che prima di tutto è un "uomo" non sia una cosa da sottovalutare, quando mi prende lo sconforto mi ripeto che devo avere pazienza e fiducia in quello che sto facendo..vedrai che tra poco inizierà la discesa!!!



Greta ha scritto:te lo dice pure lui di difenderti.. ti manca solo il papa, Berlusconi e poi siamo al completo
Stelluccia ha scritto:vedrai che tra poco inizierà la discesa!!!![]()
![]()
Stephanie ha scritto:che uomo!!!
Sono contenta ke abbia risposto anke a te. 


...panico!!
Devo iniziare a diminuire le gocce sennò zero memoria e zero concentrazione, ma in questo periodo la vedo difficile lo stesso... 






Io purtroppo nn sto bene x niente. Il mio fisico sta somatizzando l'ansia in modo spaventoso
Oggi nn so quante volte sono andata in bagno x la diarrea nervosa
, crisi d'ansia, mal di stomaco, contrattura alla pancia, fitte all'otturatore...un macello!!
Come penso ad Ema mi si scatena tutto questo. Sto veramente a pezzi. 









Greta ha scritto:Tesoro forse è meglio che invece di venire a Bologna domani stai a casa e ti riposi, organizziamo qualcosa con più calma quando starai un po' meglio, non credi sia la soluzione migliore?
Greta ha scritto:Non serve che ti dica di prendere fermenti a go go per la diarrea perchè sei già preparata ed attrezzata in merito vero?
Questo contiene 120mg di vit.C ogni compressa! A me da fastidio la vit.C!!!!
E ne sono 20, invece di 40, e costa molto di più! Devo correre in farmacia a fare la scorta, sperando ke se ne trovino ancora!! Ke palle! nn me ne va dritta una!!!!! 

ancora tante coccoline e vedrai tu sai come affrontarla sta "bestiaccia", tanto vinci tu!!!! 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata