Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)









ma se anche non fosse, leggi ancora meglio le tante testimonianze in forum: l'importante è che tu ti senti bene, in barba a tutto il resto. Vedi la storia di stefy, ad esempio.
ottimo per l'antibiogramma!!! I bruciori potrebbero essere causati dall'acidità delle urine, prova a bere un po' d'acqua con del bicarbonato prima dei pasti ed aggiungerne un po' alla dose serale di D-Mannosio oppure anche l'assunzione di integratori come regobasic o basebtabs potrebbe aiutarti.Eleanor ha scritto:tenendomi solamente qualche bruciore uretrale soprattutto quando faccio pipì al mattino e alla sera
Eleanor ha scritto:meglio aspettare prima di avere di nuovo rapporti?







Eleanor ha scritto:quei lievi bruciorini al mattino permangono
Eleanor ha scritto:basta che non facciano danni (gli escherichia) e per me possono pure starsene lì




Eleanor ha scritto:comunque, quei lievi bruciorini al mattino permangono




Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata