Rosanna ha scritto:Io cercherei dipuntare di più sulla ricostruzione della flora (per bocca serve a poco prendere fermenti). Utili se arrivi da una serie di terapie antibiotiche o se hai una certa disbiosi intestinale.
Il mio intestino ultimamente nn sta al top, visto il momento ke sto attraversando, quindi male nn gli fanno.
Rosanna ha scritto:Ti avevo consigliato di cercare il dosaggio minimo efficace. Ce l'hai fatta? Hai testato quale fosse l'introduzione minima che non ti provocasse effetti avversi?
Infatti sto provando: il Lactonorm mi aiuta, ma nel pomeriggio ritornano i fastidi (prurito a momenti, anke se l'Elleffe100 crema mi aiuta, e anke lo Xerem). Quindi stavo pensando di inserire il Miphil a giorni alterni nel primo pomeriggio, visto ke nn cola, ke ne pensi?

Stanotte provo il Normogin e vediamo come va.
Rosanna ha scritto:giorgia84 ha scritto:Avevo fatto una ricerchina a tal proposito sul forum di Clio ma nn avevo avuto riscontri a tal proposito.
Ma su qui non l'hai fatta! Ci son due pagine di roba!
Sì Ros, avevo letto in particolare qui
viewtopic.php?f=100&t=281&p=3147&hilit=kolorex#p3147 ma nn avevo trovato info utili. Leggendo nelle varie storie c'è a ki ha fatto effetto e a ki ha dato fastidio. Lo so, io sono molto delicata e potrebbe darmi fastidio, visto la sfiga ke ho. Quindi lascio perdere. Del Candinorm ovuli ke ne pensi? (
http://www.pegaso.eu/product/prebiotici_candinorm_ovuli) C'è sempre il TTO ma mi sembra migliore rispetto al Kolorex.

Cmq intanto procedo solo con i fermenti, cercando di trovare la terapia migliore x me e poi vediamo.
Rosanna ha scritto:giorgia84 ha scritto:pensa ke avrò scritto tra qui e vulvodinia almeno 3000 messaggi e nn m'era mai capitato.
Sì, lo so che per una volta che succede potevo anche evitare, ma DEVO essere imparziale per evitare di essere poi accusata di favoritismi (che sarebbero anche umani, volendo proprio vedere, ma pare che a me non sia concessa umanità, laddove fa comodo che io non l'abbia e viceversa).
Lo so Ros, nn ti preoccupare.

Era x sottolineare a me stessa ke sto proprio di fuori in questo periodo. Già chiedo scusa in anticipo se faccio qualke cazzata, nn ci sto con la testa.
Stasera sto di me**a. Ho preso la "famosa" pausa, ma come la intendo io significa ke nn ci si sente x un po' x chiarirmi le idee e nn ke la storia è finita. Io mi sento svuotata. Da una parte alleggerita xchè ne sentivo il bisogno, dall'altra con il cuore in frantumi xchè ci sto male io e ci sta parecchio male lui. Un pianto infinito... Ke tristezza...

- Tristezza.gif (3.34 KiB) Osservato 3051 volte