Frens ma l'otturatore "risponde" fino all'ombelico?

Cmq lo chiederò a Pesciolino.
Ragazze, brutte notizie. Il tampone è positivo.

C'è la candida!! Maledetta!

Avevo brutti presentimenti, visto ke il pruritino si sta accentuando e va meglio con i Lactonorm. Ma ke palle! Il primo di agosto nn c'era nulla, e dopo un periodo stressante x l'esame. Ora ke invece avrei dovuto riposarmi, tra sudore e incazzature varie

eccola di nuovo qua a farmi compagnia!!

No comment... Io sto già prendendo Elleffe100 x bocca, 2 volte al giorno, ed una cpr di Dicoflor Elle. Ho l'Elleffe crema ke ora metterò.

In vagina alternerò Lactonorm ai Normogin ed allo yogurt. Poi prenderò anke il Candinorm (il Candidax ed il Candidep li escludo xchè contengono vit.C ke mi dà un sacco di problemi quando poi faccio pipì (ormai è una cosa assodata

). Ke ne dite?

Così la stendo subito 'sta bastarda!!

Cmq nn dovrebbe essere troppo aggressiva. Ho fatto fare il micogramma, anke se nn ho assolutamente intenzione di prendere l'antimicotico

, ed è sensibile a tutti i componenti provati (Anfotericina B, Flucitosina, Fluconazolo, Voriconazolo). Quindi, se nn deduco male, nn dovrebbe essere così tanto rognosa.

Le piccole labbra sono sgonfie, quindi è nella fase iniziale (sennò mi gonfio come una zampogna di solito). La stronco subito!!
.